Hallucinations

Band di Tom DeLonge
pizza_d
Messaggi: 50
Iscritto il: 03 gen 2010, 00:12
Località: Milano

Re: Hallucinations

Messaggio da pizza_d »

Ragazzi volevo solo condividere con voi un pensiero..
ma Tom Delonge..dico...come fa?
cioè..se ascoltate bene l'intro di hallucination..cioè..
vi faccio un esempio per semplificare la comprensione di quanto voglio dire:
immaginate di essere a casa, seduti sul divano belli spaparanzati..vi chiama un vostro amico e vi dice: "Pasquale..ho fatto una nuova canzone!...nell'intro si sente passare la slitta di babbo natale e dei bicchieri che si rompono!!"...
ecco..io adesso voglio che voi pensiate alla faccia che avreste..come ci rimarreste??..immagino che vi chiedereste "slitta di babbo natale?..bicchieri che si rompono??..ma questo è un c*****one!!..
se archimede disse "datemi una leva e vi solleverò il mondo" tom delonge invece disse "datemi una slitta di babbo natale e un set di bicchieri da rompere e vi creerò il miglior intro della storia"..
solo lui può fare certe cose..e io lo amo per questo..e ribadisco ancora una volta..bisogna essere geni per questo genere di cose..
Immagine

TUM TUM...the time has come!!..TUM TUM..i'm fucking nervous!!...04/09/10..
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Hallucinations

Messaggio da numero 13 »

ahah grande! quoto!
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
tom_delonge
Messaggi: 50
Iscritto il: 19 lug 2009, 20:25

Re: Hallucinations

Messaggio da tom_delonge »

pizza_d ha scritto:Ragazzi volevo solo condividere con voi un pensiero..
ma Tom Delonge..dico...come fa?
cioè..se ascoltate bene l'intro di hallucination..cioè..
vi faccio un esempio per semplificare la comprensione di quanto voglio dire:
immaginate di essere a casa, seduti sul divano belli spaparanzati..vi chiama un vostro amico e vi dice: "Pasquale..ho fatto una nuova canzone!...nell'intro si sente passare la slitta di babbo natale e dei bicchieri che si rompono!!"...
ecco..io adesso voglio che voi pensiate alla faccia che avreste..come ci rimarreste??..immagino che vi chiedereste "slitta di babbo natale?..bicchieri che si rompono??..ma questo è un c*****one!!..
se archimede disse "datemi una leva e vi solleverò il mondo" tom delonge invece disse "datemi una slitta di babbo natale e un set di bicchieri da rompere e vi creerò il miglior intro della storia"..
solo lui può fare certe cose..e io lo amo per questo..e ribadisco ancora una volta..bisogna essere geni per questo genere di cose..
Qui ci sta il quotone!!! Quell'uomo è un genio!! 8)
182voyeur ale182
Messaggi: 135
Iscritto il: 02 set 2009, 22:24

Re: Hallucinations

Messaggio da 182voyeur ale182 »

:lol: :lol: :lol: :lol:

cmq dove sono la slitta con i bicchieri???
voyeur

And when the day ends I'm sure she feels sorrow
The lonely guy I am I wait for her to change
I've been here two dsays, I'll sure be here tomorrow
I'd eat her all if she were on my dinner plate
Jerry'z
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 giu 2009, 11:08

Re: Hallucinations

Messaggio da Jerry'z »

pizza_d ha scritto:Ragazzi volevo solo condividere con voi un pensiero..
ma Tom Delonge..dico...come fa?
cioè..se ascoltate bene l'intro di hallucination..cioè..
vi faccio un esempio per semplificare la comprensione di quanto voglio dire:
immaginate di essere a casa, seduti sul divano belli spaparanzati..vi chiama un vostro amico e vi dice: "Pasquale..ho fatto una nuova canzone!...nell'intro si sente passare la slitta di babbo natale e dei bicchieri che si rompono!!"...
ecco..io adesso voglio che voi pensiate alla faccia che avreste..come ci rimarreste??..immagino che vi chiedereste "slitta di babbo natale?..bicchieri che si rompono??..ma questo è un c*****one!!..
se archimede disse "datemi una leva e vi solleverò il mondo" tom delonge invece disse "datemi una slitta di babbo natale e un set di bicchieri da rompere e vi creerò il miglior intro della storia"..
solo lui può fare certe cose..e io lo amo per questo..e ribadisco ancora una volta..bisogna essere geni per questo genere di cose..
In effetti è un genio!!!Ma se vogliamo dire la verità lui non ha usato dei bicchieri e la slitta di babbo natale..sono solamente effetti caratteristici degli ava..come ad esempio in Lifeline oppure in star of bethlehem/true love..cmq resta il fatto che Tom è un grande! :D
We Are Only Dust Of Stars
pizza_d
Messaggi: 50
Iscritto il: 03 gen 2010, 00:12
Località: Milano

Re: Hallucinations

Messaggio da pizza_d »

182voyeur ale182 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

cmq dove sono la slitta con i bicchieri???
come dove stanno?!..si sentono..la slitta (che poi io me la sn immaginata così..) è tipo un suono che passa da cuffia a cuffia..tipo dei sonagli..nn come spiegartelo..e i bicchieri sono come..diciamo..dei bicchieri che si rompono!!.hahaha..

a bhe poi sn dimenticato delle cicale..ahahahah

Jerry'z ha scritto:In effetti è un genio!!!Ma se vogliamo dire la verità lui non ha usato dei bicchieri e la slitta di babbo natale..sono solamente effetti caratteristici degli ava..come ad esempio in Lifeline oppure in star of bethlehem/true love..cmq resta il fatto che Tom è un grande! :D
bhe si certo..in quasi tutte le canzoni degli ava ci sn questo genere di suoni che io trovo stupendi!!..guarda però che potrebbe avere usato benissimo dei bicchieri per quel suono..infatti in Start The Machine (il film) si vede l'ingegnere del suono che ribalta una cassetta degli attrezzi per registrare il suono che fanno gli attrezzi quando cadono a terra..quindi..non è stupido pensare che abbiano usato dei veri bicchieri..dubito invece per la slitta di babbo natale XD
Immagine

TUM TUM...the time has come!!..TUM TUM..i'm fucking nervous!!...04/09/10..
Jerry'z
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 giu 2009, 11:08

Re: Hallucinations

Messaggio da Jerry'z »

bhe si certo..in quasi tutte le canzoni degli ava ci sn questo genere di suoni che io trovo stupendi!!..guarda però che potrebbe avere usato benissimo dei bicchieri per quel suono..infatti in Start The Machine (il film) si vede l'ingegnere del suono che ribalta una cassetta degli attrezzi per registrare il suono che fanno gli attrezzi quando cadono a terra..quindi..non è stupido pensare che abbiano usato dei veri bicchieri..dubito invece per la slitta di babbo natale XD[/quote]

Avrà usato come si vede in questo video questi specie di synth o altro..cmq è vero al primo ascolto sembrano prp la slitta d babbo natale XD
We Are Only Dust Of Stars
pizza_d
Messaggi: 50
Iscritto il: 03 gen 2010, 00:12
Località: Milano

Re: Hallucinations

Messaggio da pizza_d »

:oops: :oops: :oops: ....quel video l'avevo già visto..ed è bruttissimo!!!!...sembra un film horror..con quei suoni spichedelici!!...non voglio rivederlo mai più!! no scherzo..cmk si, potrebbe trattarsi di un synth..quasi sicuramente...oppure di un tamburello
Immagine

TUM TUM...the time has come!!..TUM TUM..i'm fucking nervous!!...04/09/10..
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Hallucinations

Messaggio da MasterOfPuppets »

Canzone stupenda! l ho scaricata il giorno stesso che è stata messa online. :D una delle migliori degli AVA. Grande Tom! tutta stupenda, dall inizio alla fine. devo dire che sembra una funsione tra i wont be home for christmas, always, (e altre dei blink ma nn so dirvi quale), cmq molto bella!! :D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Hallucinations

Messaggio da Mattia »

Gli Angels And Airwaves hanno chiesto su Facebook di votare con 5 stelle "Hallucinations" su Song Du Jour.
Rispondi