Video enigmatico AvA!

Band di Tom DeLonge
Rispondi
tomas94delonge
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 apr 2009, 16:00

Video enigmatico AvA!

Messaggio da tomas94delonge »

Ciao raga! Avete visto il video enigmatico degli AvA?
A me sincero sincero fa venire i brividi! xD tt quei suoni di synth... wow
Solo le immagini ke fa vedere mi sembrano molto stile MUSE! Mi rikordano molto i video dei Muse kn tt qll immagini quasi senza senso! ihih
Ditemi la vostra a riguardo! :D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Video enigmatico AvA!

Messaggio da Mattia »

Io spero che sia solo un video per attirare l'attenzione e non che sia un pezzo di qualche canzone perché non mi piace molto.
GAMI
Messaggi: 47
Iscritto il: 25 mag 2009, 00:01

Re: Video enigmatico AvA!

Messaggio da GAMI »

cmq ragazzi l'album più bello sarà sempre we don't need to whisper. secondo me gli ava stanno cercando di crearsi un atmosfera di mistero intorno a loro e ciò giustificherebbe il logo massonico anche se tom lo aveva fatto mettere nella sua chitarra ai tempi dei box car racer. mah!
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: Video enigmatico AvA!

Messaggio da Fabio182 »

certe parti del video, eranoparti di alcunifilm,come per esempio la signora che fa vedere,o quel robot,ora però no mi ricordo il nome del film,non penso che sia una canzone,e non penso che riguardi il film,il video mi incuriosisce molto,anche perchèfa venire ibrividi, e poi non capisco che centrano quelle parti dei film con gli ava, non vedo l'ora di saperloXD
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Video enigmatico AvA!

Messaggio da Mattia »

Le parti di film fanno parte di "Metropolis", il primo o uno dei primi film di fantascienza.
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: Video enigmatico AvA!

Messaggio da Niky182 »

sinceramente se il nuovo album sarà con queste sonorità psichedeliche lo comprerò al volo
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: Video enigmatico AvA!

Messaggio da blinkguru »

tomas94delonge ha scritto:Ciao raga! Avete visto il video enigmatico degli AvA?
A me sincero sincero fa venire i brividi! xD tt quei suoni di synth... wow
Solo le immagini ke fa vedere mi sembrano molto stile MUSE! Mi rikordano molto i video dei Muse kn tt qll immagini quasi senza senso! ihih
Ditemi la vostra a riguardo! :D
intendi il video di supermassive black hole???
I can't be too cool in a tree with my pants down.
tomas94delonge
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 apr 2009, 16:00

Re: Video enigmatico AvA!

Messaggio da tomas94delonge »

x tt qll immagini del kazzo si! xD
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: Video enigmatico AvA!

Messaggio da blinkguru »

GAMI ha scritto:cmq ragazzi l'album più bello sarà sempre we don't need to whisper. secondo me gli ava stanno cercando di crearsi un atmosfera di mistero intorno a loro e ciò giustificherebbe il logo massonico anche se tom lo aveva fatto mettere nella sua chitarra ai tempi dei box car racer. mah!
scusa l'ignoranza... ma di che logo massonico parli??
I can't be too cool in a tree with my pants down.
(+Mark44)
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 giu 2009, 19:51

Re: Video enigmatico AvA!

Messaggio da (+Mark44) »

Perchè gli AvA hanno modificato il loro logo aggiungendo i simboli dei massoni ....mi sembrava comparire nella scena finale del trailer di love!!giusto?!
In hotel sono sotto falso nome. Non tanto per la sicurezza, ma perché mi piace camminare in giro e sentire la gente che mi saluta dicendo "Salve, Dr. Awesome" ( Mark Hoppus)
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: Video enigmatico AvA!

Messaggio da Fabio182 »

Mattia ha scritto:Le parti di film fanno parte di "Metropolis", il primo o uno dei primi film di fantascienza.
sihairagione,poi mi sono ricordato che film eraXD
Jerry'z
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 giu 2009, 11:08

Re: Video enigmatico AvA!

Messaggio da Jerry'z »

(+Mark44) ha scritto:Perchè gli AvA hanno modificato il loro logo aggiungendo i simboli dei massoni ....mi sembrava comparire nella scena finale del trailer di love!!giusto?!
Sisi Il loro logo si può vedere sia nel trailer di Love, sia nel video postato da Mattia che si chiama "The Architect",dove ci mostrano anche come dovrebbe essere stato disegnato..Cmq il video è molto strano,secondo me come dicono alcuni di voi vogliono creare un'atmosfera di mistero intorno al nuovo album degli ava..
We Are Only Dust Of Stars
Rispondi