Film LOVE

Band di Tom DeLonge
sandrino182
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 set 2009, 12:59

Film LOVE

Messaggio da sandrino182 »

Ciao ragazzi vorrei sapere una cosa se il film Love andrea' nei cinema italiani???
E vorrei sapere se ci sono negozi in italia che vendono la maglietta Love???
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Film LOVE

Messaggio da Mattia »

Non penso che "Love" uscirà nei cinema italiani. Probabilmente si potrà comprare solo il DVD che non conterrà nemmeno i sottotitoli in italiano. :wink:
Per quello che so la maglietta "Love" si può comprare solo su Internet. Dai un'occhiata e continua in questa discussione.
sandrino182
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 set 2009, 12:59

Re: Film LOVE

Messaggio da sandrino182 »

ok grazie per info
Jerry'z
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 giu 2009, 11:08

Le Vostre Aspettative Sul Film Degli AvA

Messaggio da Jerry'z »

Come tutti sapete venerdi è uscito il Trailer del Film Degli Angels & Airwaves "Love"che uscirà con l'album il 14 febbraio 2010..
Come sarà per voi il film? Leggendo la trama postata da Mattia sulla Home Page vi sembra interessante?



"When all thats is left, just a simple shadow. What will we want it to say?
Will it contain the color of our dreams?
Or just the darkness of our fears?
Will it speak with a vast sorrows we found in our short time here?

Or divulge our simple desire to smile." <---Queste sono le parole pronunciate dal "narratore"durante la visione del trailer..
We Are Only Dust Of Stars
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Le Vostre Aspettative Sul Film Degli AvA

Messaggio da Mattia »

Secondo me, non sarà un grande film, ma penso che lo guarderò solo perché è il film degli Angels And Airwaves. Poi non penso che uscirà anche in italiano, quindi questo potrebbe essere un problema in più per apprezzarlo.
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: Le Vostre Aspettative Sul Film Degli AvA

Messaggio da P1RU5 »

spero che lo distribuiscono anche in italiano, un doppiaggio sarebbe ancora meglio, ma mi acconterei dei sottotitoli! :wink:
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: Le Vostre Aspettative Sul Film Degli AvA

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

speriamo che esca in Italia!! Fanno certe minchiate di film perchè non dovrebbero proiettarlo questo?? XD
e cmq il vecchietto tipo babbo natale a 1.16 è troppo bello, io rivedo il video solo x la musica e x il vecchietto XD XD XD
AVAst
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 giu 2008, 20:04

Re: Le Vostre Aspettative Sul Film Degli AvA

Messaggio da AVAst »

ba per me sara un film molto strano... cmq ank io credo che possiamo scordarci il doppiaggio in italiano
Jackill
Messaggi: 16
Iscritto il: 03 dic 2009, 12:16
Località: Bari

Re: Film LOVE

Messaggio da Jackill »

per quando e' prevista l'uscita del film?
Immagine
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Film LOVE

Messaggio da Mattia »

Jackill ha scritto:per quando e' prevista l'uscita del film?
Alla fine di quest'anno. Per maggiori informazioni puoi leggere questa notizia.
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: Film LOVE

Messaggio da P1RU5 »

Mattia ha scritto:
Jackill ha scritto:per quando e' prevista l'uscita del film?
Alla fine di quest'anno. Per maggiori informazioni puoi leggere questa notizia.
In giro si dice che è programmata l'uscita in tutto il mondo, ita compresa! :mrgreen:
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: Film LOVE

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

ho letto da vari siti che l'uscita del film è prevista x fine 2010... e adesso Tom dice che online lo mettono a Marzo??!! :shock: Quindi a quando l'apuntamento sacro al cinema?? :D :D :D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Film LOVE

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge For Ever ha scritto:ho letto da vari siti che l'uscita del film è prevista x fine 2010... e adesso Tom dice che online lo mettono a Marzo??!! :shock: Quindi a quando l'apuntamento sacro al cinema?? :D :D :D
In questo articolo non è Tom a dire che il film uscirà a marzo, ma è quello che pensa il giornalista. Le ultime volte che qualcuno degli Angels And Airwaves ha dato una data è sempre stato alla fine del 2010.
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: Film LOVE

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

giornalista del ca**o..... :x
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Film LOVE

Messaggio da Mattia »

Cercando una versione pubblica del video di "Love" che Tom ha pubblicato sul blog degli Angels And Airwaves, ho trovato questi due video dietro le quinte pubblicate dal regista del film, William Eubank, su Vimeo.



Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Film LOVE

Messaggio da Mattia »

Ecco il nuovo video che cercavo stamattina che citavo nel mio messaggio precedente (non lo metto tra le news, perché probabilmente verrà cancellato molto presto da YouTube):
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: Film LOVE

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

http://www.facebook.com/angelsandairwav ... 6033322777 leggete lo stato che hanno postato sabato XP
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Film LOVE

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge For Ever ha scritto:http://www.facebook.com/angelsandairwav ... 6033322777 leggete lo stato che hanno postato sabato XP
Per chi volesse la traduzione:
E' il weekend!! Il film LOVE è stato mandato ufficialmente al sundance film festival.... ma stiamo finendo le ultime cose quindi dovrebbe essere pronto per, si spera, forse, probabilmente, tenendo le dita incrociate..... viaggerà e debutterà a febbraio....forse;)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Film LOVE

Messaggio da Mattia »

Tom ha scritto un post sul blog degli Angels And Airwaves intitolato "Film ready by Valentines Day", che tradotto letteralmente sarebbe "Film pronto da San Valentino". Il post è visibile solo da coloro che hanno un account premium, quindi non ho ulteriori informazioni.
Sto facendo qualche ricerca e se riesco a scoprire qualcosa di più, pubblicherò la notizia sul sito.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Film LOVE

Messaggio da Mattia »

Mattia ha scritto:Tom ha scritto un post sul blog degli Angels And Airwaves intitolato "Film ready by Valentines Day", che tradotto letteralmente sarebbe "Film pronto da San Valentino". Il post è visibile solo da coloro che hanno un account premium, quindi non ho ulteriori informazioni.
Sto facendo qualche ricerca e se riesco a scoprire qualcosa di più, pubblicherò la notizia sul sito.
Pubblicata la notizia relativa: Il film "Love" pronto da San Valentino.
Rispondi