tom esagera?

Band di Tom DeLonge
Matt89

Messaggio da Matt89 »

Ciao a tti sn nuovo..nn conosco ancora i plus 44, mi sn fermato ai box car racer..spero mi accettiate !!e kmq w i blink 182!!
sempre...
punk 182

Messaggio da punk 182 »

infatti anche a me sembrava una canzone vecchia.tom canta come ai tempi di cheshire cat!!
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Ciao sn nuova! ho appena letto i vostri commenti e sn d'accordo con voi anke xkè sn rimasta molto delusa del loro comportamento!..cmq li amo lo stesso! Blink182 the best bye guys!
ely89
Messaggi: 251
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: O.O., VA, italia

Messaggio da ely89 »

ciao Carmy182 benvenuta... w i blink 182!!!
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Grazie ely182! é sempre 1 piacere parlare cn dei funs dei blink! Cmq nn pensiamoci +,ormai il danno l'anno fatto!Speriamo sl ke ritornino amici e ke qst gruppi siano,almeno 1pò,bravi cm i blink.
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Scusa ho sbagliato a scrivere il tuo nick[smile]46[/smile] cn tti qst "182" sto andando in tilt! [smile]25[/smile] Baci
MarkBlink182
Messaggi: 64
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lentini, SR, Italia

Messaggio da MarkBlink182 »

Ciao raga! E' tanto ke nn vengo nel tuo sito Mattia!...cmq...fino a 2mesi "ODIAVO" il nuovo gruppo di Tom.Ma adesso,invece,"MI PIACE"...se devo essere sincero fra le varie canzoni che ho sentito adesso,cioè The Adventure...Valkyrie Missile..Good Day..,ecco fra queste le uniche ke m piacciono sn The Adventure e Good Day..Valkyrie Missile invece nn m piace tanto,sopratutto perchè canta un altro(dovrebbe essere o l'ex dei Boxcar Racer oppure Ryan Sinn ex-Distillers,opto di + per il primo!)...cmq nn m piace tanto...x quanto riguarda il VIDEO DI "THE ADVENTURE" m aspetavo qualcosa di meglio,se devo essere sincero,nn m aspettavo d vedere tante ragazze nude,uno scienziato pazzo ke si crea la ragazza perfetta per poi svolgere i propri piaceri sessuali...ecco poi nn capisco ke centrano le ragazze nude, i componenti del gruppo ke sn per i kazzi loro(e poi s'incontrano alla fine)...ecco..ke collegamento c'è cn la canzone? qualcuno se lo sa me lo dica perchè io nn l'ho capito sinceramente! Cmq spero ke gli AwA nel loro primo concerto a Londra il 26 Aprile riscuotano tanto successo...m sorge un dubbio cm mai gli AwA cm "GRUPPO" vogliono esordire in Inghilterra? come mai in Europa? come mai nn negli Stati Uniti "in qualke Tour"? se nn m sbaglio nn era proprio Tom De Longé ke odiava andare in Europa?...vi ricordo un aneddoto: anno 2000/01..I Blink-182 dopo il loro estenuante e bellissimo TOUR negli Stati Uniti(cn l'uscita di "Enema of The State" e "The Mark,Tom & Travis Show") decidono di continuarlo in Europa e così prima si fanno un giretto tra Inghilterra e Irlanda,poi vanno a Parigi,Berlino,Monaco di Baviera e guarda caso dopo quasi 1 mese Tom,così di punto in bianco torna a casa(xkè si era rotto i colgioni o xkè era troppo stanco) e così quando vengono in Italia a TRL(Milano) su MTV c'erano solo Mark e Travis a rappresentare i Blink-182......cm mai? w i blink-182 & AwA...."w il PUNKROCK"
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Ciao Markblink182! A dir la verità neanke io ho capito il senso del video..(ke bello qnd nn sn l'unica a nn capire[smile]13[/smile]) cmq a me qst gruppo (e anke i plus44) continua a nn piacermi. [smile]24[/smile]
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

La Valkyrie Missile che hai scaricato tu molto probabilmente non è una canzone degli Angels And Airwaves. Sarà qualcuno che ha cambiato il nome a qualche altra canzone.
Ele 182
Messaggi: 30
Iscritto il: 30 ago 2011, 19:00

Messaggio da Ele 182 »

volevo commentare ciò che ha scritto lukino il 24/01/2006.
Se Tom voleva prendersi una pausa x stare un po con la sua famiglia o cmq sia x riposarsi come mai si è subito rimesso a lavorare sul suo nuovo gruppo che tra l'altro a gia preparato nuove canzoni e anche un video mentre Mark che invece nn voleva fermarsi ancora ha scritto una sola canzone.Tutto questo mi sembra una contraddizione.
Cmq come tutti voi li preferivo insieme e ancora nn ho capito xchè i sono separati
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Ciao Ele182!!!...Sai ke hai ragione?!...Nn ci avevo mai pensato..Brava!![smile]1[/smile] Cmq x me Tom voleva prendersi 1pausa dai blink e fare cose nuove altro ke x stare con la famiglia!![smile]37[/smile]
met182
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Fusignano, RA, italia

Messaggio da met182 »

perche i blink volevano contimuare a fare ttour su tour e lui ha deciso di formare questo altro gruppo perche, si sa, che un gruppo nuovo non ha la maturità necessaria per portare un tour da solo e al massimo lo fa in pochi concerti con altre band o come apertura...
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Mi dispiace met182 ma nn sono d'accordo con te! Bastava parlarne o fare meno tour, nn c'era bisogno di dividersi e creare altri gruppi. Cmq maturità o no devono lo stesso fare molte apparizioni e live x farsi conoscere e "distribuire" la loro musica...tanto vale stare con i blink,nn ti pare? X me il motivo è un altro(ma nn so spiegarmi quale) [smile]35[/smile]
courtney

Messaggio da courtney »

angels and airwaves i love you!!!
best music ever!!!

ava roxxxx[smile]22[/smile]
MarkBlink182
Messaggi: 64
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lentini, SR, Italia

Messaggio da MarkBlink182 »

Ciao raga! CMq x quanto riguarda la "Valkyrie Missile" ke ho m sembra proprio ke è degli AwA!!!...Cmq riguardo invece l'"INDEFINITE HIATUS" dei blink-182...quello per me è solo un modo x nascondere quello ke c'è veramente sotto...e cioè ke c sarà stato qualcosa d SERIO x separarsi il trio d Poway...cioè kavolo! nn v sembra strano!...v faccio un esempio...Io ho una mia band( siamo 3 nel gruppo), x adesso c limitiamo a suonare canzoni dei Blink-182..dei Green Day(quelle vecchie) dei Ramones...Sex Pistols....ma se uno della band avrebbe l'idea di fare qualcosa d diverso basta dirlo e discuterne...nn arrabbiarsi cme hanno fatto loro(i blink-182)!!!giusto?[smile]1[/smile]
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Mandamela via e-mail la tua Valkyrie Missile. Così se è veramente una canzone degli AvA lo faccio scaricare a tutti. [smile]5[/smile]
blink182

Messaggio da blink182 »

w i blink
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

<Ripeto>W i BLINK182! FOREVER AND EVER![smile]1[/smile]
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

E io sottoscrivo e ripeto:"*W BLINK182 4EVERANDEVER!!*"[smile]52[/smile] [smile]53[/smile] [smile]1[/smile] [smile]26[/smile] [smile]18[/smile] (Ki è daccordo cn me?..[smile]34[/smile] )
A BIG KISS 4ALL[smile]5[/smile]
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Abbasso gli AVA![smile]32[/smile] [smile]50[/smile] [smile]42[/smile]
Rispondi