Tom DeLonge ha usato gli hashtag #chiefofstaff (traducibile in "capo del personale") e #ImportantFilmOnSomethingAboutSpace (traducibile in "film importante su qualcosa relativo allo spazio").
UPDATE: Tom DeLonge ha pubblicato altre foto della sua attrezzatura che userà a Washington e ha svelato che intervisterà Peter Warren Singer, studioso di politica ed esperto di guerra moderna.
UPDATE 3: Tom DeLonge stava dimenticando la sua telecamera da qualche decina di migliaia di dollari all'aeroporto, ma l'ha recuperata.
Inizialmente Tom ha scritto: Se vedete qualche spilungone che corre in giro per l'aeroporto chiedendosi dove ha lasciato la sua custodia nera, sono io, il tizio che ha dimenticato la sua telecamera costosa alla security. Non sono abituato a portare cose, Sono un idiota irresponsabile... Haha, altre nuove stronzate di cui preoccuparsi. Ok, sembrare intelligente e professionale ora.
Arrivato a Washington Tom ha tranquillizzato tutti scrivendo: Devo chiarire una cosa, ho la mia telecamera, non l'ho lasciato. Sono appena atterrato a Washington e ho ricevuto 50 telefonate da amici che pensavano l'avessi persa... Haha, il mio ultimo post non era chiaro, ma l'ho trovata e recuperata, quindi siamo tutti OK e lo spettacolo può andare avanti.