Trailer "Love"

Band di Tom DeLonge
Rispondi
Jerry'z
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 giu 2009, 11:08

Trailer "Love"

Messaggio da Jerry'z »

Se non avete ancora visto il trailer del nuovo album degli ava "Love" questo è il video di presentazione rilasciato da tom sul sito modlife da qualche ora:


Alla fine del sito si sente anche una canzone che molto probabilmente farà parte del nuovo lavoro:a me questa canzone sembra "triumphant"presentata anche come Demo da David Kennedy qualche settimana fa.Che ne pensate??
We Are Only Dust Of Stars
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Trailer "Love"

Messaggio da Mattia »

Per vedere un video con una definizione migliore si può andare sul sito ufficiale seguendo il link della notizia relativa sul sito.
GAMI
Messaggi: 47
Iscritto il: 25 mag 2009, 00:01

Re: Trailer "Love"

Messaggio da GAMI »

Ciao ragazzi il trailer è stupendo e penso che il nuovo album sia sensazionale. ho nottao una cosa nel logo.
come mai hanno un impronta massonica? XD la classica piramide con il compasso.
mi chiedo. tom è un massone? :D
Jerry'z
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 giu 2009, 11:08

Re: Trailer "Love"

Messaggio da Jerry'z »

In effetti io ho nche notato qualche parola in latino sul logo degli ava del video..
We Are Only Dust Of Stars
GAMI
Messaggi: 47
Iscritto il: 25 mag 2009, 00:01

Re: Trailer "Love"

Messaggio da GAMI »

si è vero anche io XD. mah chissa perche questa simbologia. vabbe che so americani :D
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: Trailer "Love"

Messaggio da paolo 182 »

bè ragazzi vedendolo però c'è da dire che tom cn gli ava è realmente un altra persona.. :shock: cmq a me piace tantissimo in tutte e 2 le sue vite parallele... :lol: e cmq rispondendo a gami...tom e un patito cronico di massoneria di ufologia..è misteri vari...nn mi sorprenderebbe che fosse un gran maestro..dei massoni...è in un altra vita forse....un cavaliere templare... :lol:
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: Trailer "Love"

Messaggio da markus182 »

vado un po' OT xò lo devo dire... a me fa antipatia il batterista degli AVA xD
ah.. e un'altra cosa... ma vi siete iscritti al concorso x vedere i blink live?!? xD
GAMI
Messaggi: 47
Iscritto il: 25 mag 2009, 00:01

Re: Trailer "Love"

Messaggio da GAMI »

:D ah ok dell'ufologia lo so. della massoneria non lo sapevo ;) cmq il pezzo finale è da brividi. non vedo l'oraaaaaa
(+Mark44)
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 giu 2009, 19:51

Re: Trailer "Love"

Messaggio da (+Mark44) »

tom è mito...cacchio...forse xk ankio sono un patito del mistero... amo le cazzate dei blink...e anke xk adoro cm scarpe le macbeth... cmq....deve essere bellissimo cm film... mi ispira.. :wink:
x voi lo tradurranno in ita? o almeno sottotitolineranno???
In hotel sono sotto falso nome. Non tanto per la sicurezza, ma perché mi piace camminare in giro e sentire la gente che mi saluta dicendo "Salve, Dr. Awesome" ( Mark Hoppus)
Jerry'z
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 giu 2009, 11:08

Re: Trailer "Love"

Messaggio da Jerry'z »

Secondo me non ci saranno i sottotitoli come non ci sono tati anche per il dvd Start The Machine..Cmq speriamo che sia un grande album! :)
We Are Only Dust Of Stars
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Trailer "Love"

Messaggio da teobp »

Jerry'z ha scritto:Secondo me non ci saranno i sottotitoli come non ci sono tati anche per il dvd Start The Machine..Cmq speriamo che sia un grande album! :)
SARà SENZA DUBBIO UN GRANDISSIMO ALBUM..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: Trailer "Love"

Messaggio da P1RU5 »

attendero anche questa fatica dello zio tom! Dalla preview mi piace! e pesnare che lo volevo impiccare! :lol:
GAMI
Messaggi: 47
Iscritto il: 25 mag 2009, 00:01

Ma Tom è un massone?

Messaggio da GAMI »

capisco le passioni per l'occulto ma spero che Tom non faccia parte della massoneria.
voi cosa dite? :S
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Trailer "Love"

Messaggio da Mattia »

Questa potrebbe essere la risposta a proposito della massoneria degli Angels And Airwaves:
Immagine

Nella parte sotto c'è la domanda di un fan a David Kennedy che chiede se si tratta solo di simbologia o di massoneria e qui sotto vi metto la mia traduzione della risposta:
Sì, giusto... il compasso fa un cerchio che è infinito e rappresenta il tempo... il tempo è infinito, il righello è uno strumento per misurare che misura il tempo... inoltre è uno strumento utilizzato nella geometria/costruzioni. Massone sta per libero pensatore... l'america è stata fondata da massoni che volevano una società libera... libera dalla persecuzione religiosa e politica. George Washington era un massone. Le connotazioni negative che circondano arrivano di solito dai media che non spiegano mai veramente cosa sia ma basta che chiediate. Naturalmente per ogni gruppo (per esempio, cristiani, mussulmani, scientology, ebraismo) ci sono degli elementi maligni ma sono gli individui che lo possono rendere come vogliono. Noi siamo molto concentrati sul positivo di quello che rappresenta il simbolo... inoltre sembra cattivo!!!

A me sembra una caxxata comunque se volete approfondire, potete leggere la pagina relativa su Wikipedia.
GAMI
Messaggi: 47
Iscritto il: 25 mag 2009, 00:01

Re: Trailer "Love"

Messaggio da GAMI »

beh la massoneria inizio come un'associazione per tramandare il lavoro (di costruttori) da padre in figlio. ovviamente chi era dentro si scambiava favori. poi sono entrati anche i ricchi che con i soldi facevano comodo ma hanno sovvertito lo spirito originale della massoneria. ora la massoneria non è piu come era inizialmente infatti dentro ci sono anche membri della chiesa che prima era totalmente contraria.
In italia come non ricordare la loggia massonica della P2
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Trailer "Love"

Messaggio da Mattia »

GAMI ha scritto:ora la massoneria non è piu come era inizialmente infatti dentro ci sono anche membri della chiesa che prima era totalmente contraria.
Mi sembra strano che c'entri molto la Chiesa viste le convinzioni religiose dei massoni.
tails
Messaggi: 73
Iscritto il: 07 apr 2009, 10:31

Re: Trailer "Love"

Messaggio da tails »

I massoni non c'entrano niente con i templari anzi in teoria sono gli uni contro gli altri anche se sui templari si sa pochissimo si dice anche che alcuni degli apostoli facessero parte dei templari e si è collegata con la chiesa, si dice che i capi dei massoni siano i regali inglesi e di questo si è praticamente sicuri
per la massoneria trovate tante informazioni qui se vi va di leggere.
http://www.disinformazione.it/paginamassoneria.htm
per quanto riguarda tom la vedo molto strana la cosa dei simboli massonici in quanto la massoneria ha sempre negato la presenza di vita extra terrena anzi sono collegati con una associazione (se così si può chiamare) che ogni volta che avviene qualche avvenimento diciamo "strano" lo smentisce con una spiegazione pseudo scientifica di questa associazione fa parte anche il nostro compaesano Piero Angela
Tornando a Tom sottolineo ancora il fatto che sia molto molto molto strano se qualcuno mi traducesse il testo in latino mi farebbe un favore

grazie sciaoooo
I would wish upon a star but that star it doesn't shine so read my book with a boring ending a short story of a lonely guy
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Trailer "Love"

Messaggio da Mattia »

tails ha scritto:Tornando a Tom sottolineo ancora il fatto che sia molto molto molto strano se qualcuno mi traducesse il testo in latino mi farebbe un favore
La frase "et plumbum mundus per lumen" dovrebbe voler dire "e guidare il mondo con la luce".
Tato
Messaggi: 41
Iscritto il: 15 feb 2009, 03:10

Re: Trailer "Love"

Messaggio da Tato »

Secondo me tra film riguardo storie di guerra, bandiere degli states a tutto spiano e simboli massonici vogliono provare a far arruolare qualcuno nell'esercito come fece il grande bart simpson con i suoi party posse per la marina 8) :wink: ..........yvan eht nioj! :mrgreen:


P.S.: occhio che fra un po' vedremo tommuzzo andare in giro con gli nsync :wink:
Immagine.............THE CURE is artistic beauty. THE CURE is hurt. THE CURE is anger. THE CURE is love. THE CURE is in the dark of your room, utterly alone. THE CURE is eighties. THE CURE is now. THE CURE IS FOREVER..........
Rispondi