"Love", Il Prossimo Album

Band di Tom DeLonge
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

Enny 182 ha scritto:Io spero che non cambi molto,mi piace lo stile,è molto originale!!!
cmq io nn ho capito quando esce il nuovo album degli AAA...qualcuno me lo sa dire???
L'album "Love" si può già scaricare gratuitamente (Download "Love"), ma la versione fisica (il CD vero e proprio) non è mai uscito. La versione fisica dovrebbe uscire la prossima primavera quando uscirà insieme al film.
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da numero 13 »

Mattia ha scritto:Penso che per ora non se ne sia fatto più niente perché non avranno trovato nessuno disposto a pubblicare un album che si può già scaricare gratuitamente.
Dici che è quello il motivo? Pensavo avessero già qualche tipo di contratto con la casa discografica e che fosse già tutto pianificato prima di pubblicare l'album online…Io lo voglio quello fisico! Mi hai messo il dubbio che non uscirà mai…
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

numero 13 ha scritto:
Mattia ha scritto:Penso che per ora non se ne sia fatto più niente perché non avranno trovato nessuno disposto a pubblicare un album che si può già scaricare gratuitamente.
Dici che è quello il motivo? Pensavo avessero già qualche tipo di contratto con la casa discografica e che fosse già tutto pianificato prima di pubblicare l'album online…Io lo voglio quello fisico! Mi hai messo il dubbio che non uscirà mai…
Ormai il mio messaggio sul forum è vecchio. Ti conviene leggere questa notizia: Tom DeLonge spiega come sarà Love Part 2.
walkingdisaster
Messaggi: 31
Iscritto il: 09 mag 2009, 20:12

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da walkingdisaster »

Ma quando uscirà la seconda parte di LOVE....qualcuno dice a San Valentino, Wikipedia il 22 marzo ... Non ci capisco più niente.... :?: :cry:
Immagine
Immagine
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da spugna182 »

il 22 marzo uscirà il cd, a san valentino il film che tra qualche giorno verrà presentato in anteprima al festival del cinema indipendente a santa barbara
walkingdisaster
Messaggi: 31
Iscritto il: 09 mag 2009, 20:12

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da walkingdisaster »

spugna182 ha scritto:il 22 marzo uscirà il cd, a san valentino il film che tra qualche giorno verrà presentato in anteprima al festival del cinema indipendente a santa barbara
C***o... nn c'è la faccio più ad aspettare...cmq un'altra curiosità... è vero che il cd avrà solo due nuove canzoni???
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

walkingdisaster ha scritto:è vero che il cd avrà solo due nuove canzoni???
Le ultime notizie dicono che questo album avrà tutte le canzoni del primo "Love" (quello che si poteva scaricare gratuitamente) con, in più, 45 minuti di musica extra (penso che siano delle parti musicali del film senza cantato) e due nuove canzoni.
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

Mattia ha scritto:
walkingdisaster ha scritto:è vero che il cd avrà solo due nuove canzoni???
Le ultime notizie dicono che questo album avrà tutte le canzoni del primo "Love" (quello che si poteva scaricare gratuitamente) con, in più, 45 minuti di musica extra (penso che siano delle parti musicali del film senza cantato) e due nuove canzoni.
ma tom disse che mentre era a fare il tour europeo con i blink gli altri degli AVA stavano facendo dei remix delle canzoni e che probabilmente sarebbero stati messi in Love parte 2
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge For Ever ha scritto:ma tom disse che mentre era a fare il tour europeo con i blink gli altri degli AVA stavano facendo dei remix delle canzoni e che probabilmente sarebbero stati messi in Love parte 2
La notizia di cui ho messo il link è del 24 novembre (cioè seguente al tour europeo dei blink-182 finito nel 2010). Forse nei 45 minuti di musica extra sono compresi questi remix. Purtroppo su cui questi 45 minuti di musica non si sa molto di più, quindi si possono fare solo supposizioni.
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da spugna182 »

Il lavoro per love part 2 sarà un pochino diverso dalle aspettative: le 11 tracce che conosciamo saranno estese con 45 minuti extra, questi minuti extra di musica sono quelli che sono stati scritti per il film, quindi ci saranno intro e outro più lunghi, collegamenti aggiuntivi tra le canzoni solo strumentali, e in + ci saranno 3 nuove canzoni, una di queste è surrender che è stato definito il continuo di some origins of fire. in un primo momento le canzoni dovevano essere due, ma tom ha scritto il testo di una terza poco fa. Queste notizie vengono dal sito avamovement, li ci sono tanti ragazzi che sono membri premium di modlife.
walkingdisaster
Messaggi: 31
Iscritto il: 09 mag 2009, 20:12

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da walkingdisaster »

spugna182 ha scritto:Il lavoro per love part 2 sarà un pochino diverso dalle aspettative: le 11 tracce che conosciamo saranno estese con 45 minuti extra, questi minuti extra di musica sono quelli che sono stati scritti per il film, quindi ci saranno intro e outro più lunghi, collegamenti aggiuntivi tra le canzoni solo strumentali, e in + ci saranno 3 nuove canzoni, una di queste è surrender che è stato definito il continuo di some origins of fire. in un primo momento le canzoni dovevano essere due, ma tom ha scritto il testo di una terza poco fa. Queste notizie vengono dal sito avamovement, li ci sono tanti ragazzi che sono membri premium di modlife.
wow...grazie mille... ho sentito già lo spezzone di surrender... quel poco mi è piaciuto... speriamo che siano belle anche le altre 2, ormai Tom è una certezza non delude mai!!! :D
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

In un certo senso il fatto che gli Angels And Airwaves rimandano il nuovo album e film per l'autunno 2011 è una cosa positiva. Vuol dire che Tom DeLonge sarà più concentrato a lavorare sul nuovo album dei blink-182.
GAMI
Messaggi: 47
Iscritto il: 25 mag 2009, 00:01

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da GAMI »

che rosicataaaaa io voglio il film e l'album :(
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da steblink »

Mattia ha scritto:In un certo senso il fatto che gli Angels And Airwaves rimandano il nuovo album e film per l'autunno 2011 è una cosa positiva. Vuol dire che Tom DeLonge sarà più concentrato a lavorare sul nuovo album dei blink-182.
Concordo pienamente!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

Questo dovrebbe essere uno spezzone di una nuova canzone degli Angels And Airwaves:
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da spugna182 »

Speriamo che quella voce non ci sia! rovinerebbe un intro molto figo!
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da spugna182 »

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge ha descritto su Facebook una nuova canzone degli Angels And Airwaves intitolata "Inertia":
Immagine
Volevo solo salutare, e sto ascoltando una canzone intitolata "Inertia" è in LOVE part 2. La canzone chiede quanta energia serva per fermare una guerra tra noi stessi..... "But we're still standing". E' come mischiare The War con Call to Arms. E' buuuuuuuuona :)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

Il 10 agosto, insieme alla proiezione in alcuni cinema degli Stati Uniti del film "Love", ci dovrebbe essere il debutto del nuovo singolo degli Angels And Airwaves, intitolato "Anxiety" (potete vedere una foto del video qui e qui).
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

Atom Willard ha detto in ModCam che sia Matt Wachter che David Kennedy canteranno nell'album "Love Part 2". Matt Wachter (che faceva già da seconda voce durante i tour degli Angels And Airwaves) canterà l'intro di "Anxiety", il nuovo singolo degli Angels And Airwaves che debutterà il 10 agosto.
Rispondi