"Love", Il Prossimo Album

Band di Tom DeLonge
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da numero 13 »

Devi avere un account iTunes americano per scaricare gratis Surrender…
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
GAMI
Messaggi: 47
Iscritto il: 25 mag 2009, 00:01

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da GAMI »

si ma se negate le somiglianze palesi, anzi i plagi che si sono fatti da soli, è impossibile parlarne. love part 2 viaggia troppo lineare su dei binari. la batteria è morta. ho capito ora che atom non andava bene per la musica degli ava. troppo monotona. e fortunatamente il nuovo arrivato ne sa molto di più, dopotutto ha suonato con i NIN che non sono gli ultimi arrivati. gli ava hanno grandissime potenzialità ma non le hanno ancora sfruttate nel modo giusto certe canzoni quando pensi che debbano esplodere stanno li ferme mentre per altre ti aspetti un evoluzione spettacolare invece via con le solite chitarre alla U2, vedi saturday love, una canzone bellissima buttata al cesso per rifare un riff già sentito (heaven e star of bethlem) e un rit banale come una canzone dei cartoni animati. surrender parte bene, semplice ,carina poi al ritornello volevo vomitare. e ci fanno pure il singolo. siamo matti???? una copia di the adventure palese e tu ci fai pure il singolo quando non avresti mai dovuto suonarla. non ci credo che non ci fanno caso sopratutto dopo la terza volta (vedi some origins of fire). mi ripeto citando ancora dry your eyes uguale a everything's magic. fatemi capire sentendole non vi fa incazzare? io mi sento preso per il culo quando un gruppo fa questi plagi evidenti. se ti devi ripete non farla. già molti giri si ripetono negli ava ma passiamo avanti però sul cantato non puoi farmi sentire la stessa solfa. e che ca**o!
GAMI
Messaggi: 47
Iscritto il: 25 mag 2009, 00:01

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da GAMI »

la mia rabbia deriva dal fatto che con questo album per dire che è stupendo e il più bello degli ava dovrei accontentarmi, invece no ci tengo a questo gruppo e spero che non si banalizzi. forza ava!
le track più belle per me sono MOON AS MY WITNESS - ONE LAST THING - BEHOLD A PALE HORSE - FINALE DI ALL THAT WE ARE.
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da spugna182 »

Sui plagi hai perfettamente ragione, infatti si sente lo stesso nel nuovo cd dei blink... Tom credo che sia in un periodo in cui ha poche idee ma deve dare il massimo perchè ha tanto nuovo lavoro, quindi il risultato è questo... Ci vuole qualcosa di epico si, ma fresco, nuovo! anche a me questo nuovo cd mette rabbia e tristezza perchè hanno perso quella complessità musicale dei primi due album e stanno togliendo spazio alla chitarra per puntare sulla musica elettronica... quando entra la chitarra è tutta un altra cosa! Solo non capisco come puoi dire che non vanno bene le chitarre con il delay, che è da sempre uno dei loro tratti caratteristici!
Credo che ci siano cose che proprio non si possono sentire, soprattutto gli effetti in one last thing e in relevator, la vocina di merda in dry your eyes, il riff di inertia non è dei migliori anche se per il resto la trovo una bellissima canzone... Non mi piace il piano usato alla coldplay nell'ultima traccia e in my heroine... Anxiety porta qualcosa di nuovo ed è una canzone ben strutturata, la migliore del cd. Surrender e Saturday love plagi a parte, che cmq sono copie di canzoni che mi piacciono, ci stanno di brutto; di surrender mi piace tanto un pezzo del testo, quello che fa "there is a place to hide, it'in our mind etc". Moon as my witness e beyold a pale horse invece, sono piacevoli sorprese!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

Nella seconda parte di "Love" si sentono alcuni plagi e penso che questa parte non meriti un lancio tutto suo, ma è solo una degna seconda parte dell'album "Love" uscito gratuitamente molti mesi fa. Ci sono alcune canzoni che mi piacciono, ma non abbastanza per fare un album completo.
Secondo me, la cosa migliore sarebbe stata quella di far uscire "Love" in versione deluxe con solo qualche canzone nuova di questa seconda parte.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

Gli Angels And Airwaves hanno annunciato che comprando "Love Part One & Two" su Hot Topic si ha la possibilità di ricevere un quadro dipinto da Tom DeLonge. Per maggiori informazioni, potete visitare HotTopic.com.

spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da spugna182 »

Capisco l'idea di un art project, ma cazzo, tom pittore è davvero ridicolo:)
matteobp
Messaggi: 32
Iscritto il: 16 ago 2011, 19:56

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da matteobp »

gli ava hanno dato un cambiamento radicale a tom ahhaha !!( in bene secondo me ) speriamo che nn diventi gay ;)
GAMI
Messaggi: 47
Iscritto il: 25 mag 2009, 00:01

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da GAMI »

Sono arrivato alla conclusione che Love part 2 sia nato dalle canzoni scartate. il fatto che inizialmente non era previsto un vero e prorpio album rafforza questa idea. solo che fare 2 album probabilmente ha fatto gola a tom e piuttosto che rinunciare ha dato vita a canzoni molto più banali e con la solita stuttura senza divagare come invece ha osato maggiormente con love 1. da qui si possono capire i plagi e canzoni che non incidono per nulla. sentitevi Love 1 e poi love2 e capirete che tra i due album c'è una differenza abissale. il primo è molto più curato nei dettagli. il secondo riporta in vita molti scheletri di vecchie canzoni. insomma tom la prossima volta una mano mettitela sul cuore e non sul portafogli :D.
ps col nuovo batterista tuttofare gli ava avranno un altra marcia ne sono convinto. già non evdo l ora del nuovo album, visto che la seconda parte mi ha abbastanza deluso (anche se il cofanetto l ho preso cmq)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

Ecco un video super veloce della ricostruzione delle lettere che formano la parola "AVA" con in sottofondo la canzone "Surrender" di "Love Part 2":


UPDATE: Ecco una piccola chicca sulle lettere che formano la parola "AVA". Dando un'occhiata su Google Maps alla sede della Really Likeable People, la società di Tom DeLonge che include, tra gli altri, Loserkids, Modlife e To The Stars (la casa discografica degli Angels And Airwaves), si può notare in alto a destra il bus utilizzato nei tour della Macbeth e in basso a destra l'ombra delle lettere che formano la parola "AVA".
Immagine
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

Sono stati resi disponibili le versioni strumentali delle due parti dell'album "Love". Ecco i link per il download:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

Jennifer DeLonge, la moglie di Tom DeLonge, ha pubblicato su Twitter una foto della telefonata tra Tom DeLonge e William Eubank per decidere come sarà il nuovo video degli Angels And Airwaves per la canzone "Surrender".

STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da STIG »

Mattia ha scritto:Doug Reesh, il tecnico della chitarra di Tom DeLonge, ha pubblicato su Twitter un po' di foto dal set del nuovo video degli Angels And Airwaves per "Surrender".
Da bassista mi sento di dire: bellissimo il nuovo Precision di Matt. Ps da quando suona un precision? L'ho sempre visto suonare con Jazz Bass
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

STIG ha scritto:
Mattia ha scritto:Doug Reesh, il tecnico della chitarra di Tom DeLonge, ha pubblicato su Twitter un po' di foto dal set del nuovo video degli Angels And Airwaves per "Surrender".
Da bassista mi sento di dire: bellissimo il nuovo Precision di Matt. Ps da quando suona un precision? L'ho sempre visto suonare con Jazz Bass
In questa intervista Matt Wachter spiega che ha sempre utilizzato i Jazz Bass (anche il suo primo basso della Fender in assoluto è stato un Telecaster Bass), però ha cominciato a utilizzare i Precision Bass per registrare "Love" (è il basso che ha utilizzato di più in questo album), perché Tom DeLonge ne aveva uno in studio. Poi spiega che preferisce i Jazz Bass perché sono più versatili.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

"Surrender" degli Angels And Airwaves è presente nel promo di WWE WrestleMania XXVIIII:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

Gli Angels And Airwaves hanno girato alcune scene del video "Surrender" la sera prima di lasciare la Germania. Ecco la foto con le prove pubblicata su Twitter:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

Il Time ha pubblicato un articolo dove parla della canzoni scelte da Barack Obama per la sua campagna elettorale. Quando Obama sale sul palco viene suonata la canzone "City Of Blinding Lights" degli U2, quando scende "We Take Care Of Our Own" di Bruce Springsteen e "Only In America" di Brooks & Dunn.
Negli ultimi tempi subito dopo la canzone di Bruce Springsteen viene fatta sentire "Surrender" degli Angels And Airwaves e l'articolo ne parla più approfonditamente.
Rispondi