"Love", Il Prossimo Album

Band di Tom DeLonge
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

Immagine
"Anxiety", il primo singolo del doppio album "Love", è disponibile su iTunes.
matteobp
Messaggi: 32
Iscritto il: 16 ago 2011, 19:56

Album nuovo

Messaggio da matteobp »

Ciao raga .. mi sapete dire se è uscito il nuovo degli ava ??? e cm è possibile comprarlo ?? XD
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Album nuovo

Messaggio da Mattia »

matteobp ha scritto:Ciao raga .. mi sapete dire se è uscito il nuovo degli ava ??? e cm è possibile comprarlo ?? XD
Il doppio album "Love" uscirà l'11 novembre 2011.
matteobp
Messaggi: 32
Iscritto il: 16 ago 2011, 19:56

Re: Album nuovo

Messaggio da matteobp »

Mattia ha scritto:
matteobp ha scritto:Ciao raga .. mi sapete dire se è uscito il nuovo degli ava ??? e cm è possibile comprarlo ?? XD
Il doppio album "Love" uscirà l'11 novembre 2011.
Grazie ..ecco dunque oggi .. ma nn ho capito cm si prende O.o
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Album nuovo

Messaggio da Mattia »

matteobp ha scritto:
Mattia ha scritto:
matteobp ha scritto:Ciao raga .. mi sapete dire se è uscito il nuovo degli ava ??? e cm è possibile comprarlo ?? XD
Il doppio album "Love" uscirà l'11 novembre 2011.
Grazie ..ecco dunque oggi .. ma nn ho capito cm si prende O.o
L'11 novembre è tra un mese. :D
Tom DeLonge in questa intervista ha detto che si potrà comprare il doppio album più il film sul sito ufficiale degli Angels And Airwaves. Però credo che avvicinandoci a quella data usciranno anche altri modi per comprare il nuovo album.
matteobp
Messaggi: 32
Iscritto il: 16 ago 2011, 19:56

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da matteobp »

oddioo O.o ahahahaahah scusate x un secondo avevo capito 11 ottobre !!!! devo smettere di fumà ! :twisted:
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da spugna182 »

http://www.amazon.de/gp/product/B005V00 ... B005V00NAQ

clip di 30 secondi per OGNI NUOVA CANZONE!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

spugna182 ha scritto:http://www.amazon.de/gp/product/B005V00 ... B005V00NAQ

clip di 30 secondi per OGNI NUOVA CANZONE!
Grazie della segnalazione! Ho pubblicato la notizia sul sito: Anteprima e tracklist di "Love Part 2"
matteobp
Messaggi: 32
Iscritto il: 16 ago 2011, 19:56

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da matteobp »

Anche se sn solo 30 secondi ... secondo me sarà un'altro bel cd ! GRANDI AVA :))))))))
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

Su Facebook abbiamo trovato il link per comprare la versione deluxe di "Love 1 & 2" formata da tre dischi (la prima parte di "Love", la seconda parte di "Love" e la versione acustica o il DVD del film "Love") su Amazon.co.uk.
Hotpants182
Messaggi: 21
Iscritto il: 02 feb 2010, 11:08

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Hotpants182 »

non ho capito il contenuto della deluxe edition..che significa "e la versione acustica o il DVD del film "Love""?
La versione deluxe contiene o no il film?
Hotpants182
Messaggi: 21
Iscritto il: 02 feb 2010, 11:08

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Hotpants182 »

sul sito degli ava c'è scritto che nella deluxe c'è il film...ma è anche così per la versione inglese?

"Fans will have a variety of choices when they step into AVA’s world on 11-11-11, with LOVE Part Two available for purchase as an album on its own, or in a variety of packages: a standard version that contain both LOVE Part One and LOVE Part Two albums; a deluxe version with both LOVE albumsrnplus the 85-minute LOVE movie on DVD"
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

Hotpants182 ha scritto:non ho capito il contenuto della deluxe edition..che significa "e la versione acustica o il DVD del film "Love""?
La versione deluxe contiene o no il film?
Il problema è che sul sito degli Angels And Airwaves c'è scritto che contiene il film "Love", mentre su Amazon.co.uk c'è scritto che il formato è Audio CD.
Jerry'z
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 giu 2009, 11:08

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Jerry'z »

Ho scaricato su mediafire stamane l'album...mi aspettavo moooolto di meglio ma ci sono 2 o 3 pezzi veramente super!"all that we are" ha un'assolo di chitarra fantastico!

qui se volete scaricarlo :wink: http://www.mediafire.com/?xed5l27zeuh7e8n
We Are Only Dust Of Stars
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

Immagine
Gli utenti Digital e Gold registrati sul sito ufficiale degli Angels And Airwaves riceveranno gratuitamente la versione digitale in alta qualità (migliore di quella che gira su Internet) di "Love Part Two" il 1° novembre 2011.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

Oggi è stato presentato il nuovo singolo "Surrender" al programma "Kevin & Bean" su KROQ. Quando sarà disponibile ufficialmente (adesso il player pubblicato sul sito di KROQ non funziona), pubblicherò la notizia sul sito. Per ora potete comunque sentirla:
GAMI
Messaggi: 47
Iscritto il: 25 mag 2009, 00:01

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da GAMI »

rit di surrender = the adventure . dry your eyes = everythings magic..rit di saturday love = una banale canzonetta. stavolta tom con love part 2 mi ha deluso. nulla di nuovo rispetto al primo, anzi. morale, il PEGGIO ALBUM DEGLI AVA. delusione a mille.
GAMI
Messaggi: 47
Iscritto il: 25 mag 2009, 00:01

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da GAMI »

la parte musicale è bellissima ma vale solo per l'inizio di ogni canzone. tom si è ancorato ai 4:30 per ogni canzone. la musica degli ava deve uscire dagli schemi per esplodere al meglio. moon as my witness poteva essere una grande canzone se dopo quel riff di chitarra fosse iniziata la vera canzone invece dei soliti synth. Love part 2 si dimostra cosi un miscuglio mal riuscito di synth e autoplagi che danno l'impressione che la band non abbia più nuove idee. plagiare the adventure per la 3a volta è masochismo puro. sono troppo incazzato con questo album è la prima volta che mi capita. love part 1 è stato bellissimo ma questa seconda parte è da dimenticare in gran parte se non qualche pezzo qua e là. ascoltandolo ho capito che i 30 secondi che abbiamo ascoltato qualche settimana fa sono le parti più belle di ogni traccia.
Jerry'z
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 giu 2009, 11:08

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Jerry'z »

non sono affatto concorde con quello che hai detto.E' un'aspetto soggettivo eh,sia ben chiaro.
All'inizio mi ha deluso un bel pò,poi ascoltandolo meglio devo dire che ne riuscito davvero un bel album,considerando che inizialmente non doveva essere tale."Anxiety","One Last Thing","We all that we are","crawl" e "behold a pale horse"(il cui testo è qualcosa di spettacolare!) sono davvero gran bei pezzi!Nulla da dire.Il resto mi convince in parte...devo dire che personalmente preferisco love pt 2 alla prima parte,de gustibus.
We Are Only Dust Of Stars
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

Immagine
"Love Part One & Two" insieme al film "Love" è disponibile su iTunes. Inoltre è possibile scaricare gratuitamente "Surrender" da iTunes essendo il singolo della settimana.
Rispondi