"Love", Il Prossimo Album

Band di Tom DeLonge
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da steblink »

a me in ordine piace:the flight of apollo,epic holiday,young london,letters to god part 2,clever love,poi le altre....comunque voglio proprio vedere nei live tom o david che fanno il riff iniziale di young london..io l'ho imparato ma è la prima volta in una canzone di tom che capita un riff così..non dico difficile ma veloce.. :mrgreen:
marcolino
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 dic 2009, 16:36

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da marcolino »

ciao raga sono nuovo,dico solo k x me tom e il mio dio,c'è la sua voce mi fa impazzire,specialmente dal vivo,nn posso farci nulla,all'inizio love nn mi era piaciuto tanto ma riascoltandolo prende e parekkio,specialmente epic holidey,of apollo,letters,sono belle e prendono e vero ci sono molte somiglianze ma se facciamo attenzione ognuna e diversa fra se..................cmq la migliore in assoluto e valkirye missile,e in quella k tom ha raggiunto l'apice e nn con love,x me angels and airwaves = valkirye missile,voi k ne pensate............?
blackshuck
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 ott 2009, 15:06

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da blackshuck »

bellissimo, all'inizio non mi piaceva ma è una figata. Cmq è il suo apice perchè se notate lui tiene moltissimo al particolare...pensate quanto ci ha messo a scegliere tutti quei suoni "strani" che si sentono soprattutto negli intro delle canzoni...è sicuramente più maturo rispetto al primo album, che secondo me era più sbrigativo...cmq l'inizio di young london sembra una canzone degli ac dc, di cui non ricordo il nome. bravo thomas!!!
blackshuck
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 ott 2009, 15:06

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da blackshuck »

THUNDERSTRUCK-AC/DC.......molto simile:shock:....un pò più alta quella degli ava
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

sono finalmente riuscito ad ascoltarlo tutto dopo vari intoppi XD veramente un grande album!! canzoni che prendono al primo impatto.. visto che mi piacciono tutte, invece di dire le + belle dico quelle che mi piacciono di meno XD Shove e Some Origins of Fire.. sono veramente curioso della versione acquistabile dell'album :D :D :D
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

su wikipedia c'è scritto che la versione acquistabile è prevista x marzo/aprile
GAMI
Messaggi: 47
Iscritto il: 25 mag 2009, 00:01

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da GAMI »

cmq sia con più freddezza dico che la parte vocale migliore è sicuramente in we don't need to whisper. la miglior musica in Love.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge For Ever ha scritto:su wikipedia c'è scritto che la versione acquistabile è prevista x marzo/aprile
Questa cosa è scritta solo nella versione italiana di Wikipedia. Per quel che so io, non è stata annunciata nessuna data.
uKy
Messaggi: 17
Iscritto il: 22 feb 2010, 22:42
Località: Viterbo

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da uKy »

bellissimo sto album....*-* la voce di tom è sempre + bella..... :oops: The Flight Of Apollo ed Hallucinations sn fanstastiche (ma le altre nn sn da meno) :D
blink-182 LoVeR
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Matthew182 »

Ciao ragazzi... Dopo questa settimana posso dire che LOVE non è poi tanto male,lo trovo un album parecchio orecchiabile e alcune canzoni sono davvero carine a mio parere...se volete su you tube ho messo 2 cover... cercate: the filght of apollo matthew182ita
e vi apparira la mia cover...se la gradite,dal mio canale potete vedere anche quella di the moon-atomic....
Ciao
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da P1RU5 »

mo aspettiamo la versione su cd ed il vinilozzo! :)
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

ma nei video che ha postato mattia sulla home all'inizio il presenatore ha il cd in mano!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge For Ever ha scritto:ma nei video che ha postato mattia sulla home all'inizio il presenatore ha il cd in mano!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Non è il CD, ma è semplicemente l'immagine della copertina.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

Mattia ha scritto:
Tom DeLonge For Ever ha scritto:ma nei video che ha postato mattia sulla home all'inizio il presenatore ha il cd in mano!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Non è il CD, ma è semplicemente l'immagine della copertina.
Mi auto-correggo, potrebbe essere il promo CD (che non è in vendita). Potete provare comunque a comprarlo su eBay: http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... :MESELX:IT
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

Mattia ha scritto:
Mattia ha scritto:
Tom DeLonge For Ever ha scritto:ma nei video che ha postato mattia sulla home all'inizio il presenatore ha il cd in mano!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Non è il CD, ma è semplicemente l'immagine della copertina.
Mi auto-correggo, potrebbe essere il promo CD (che non è in vendita). Potete provare comunque a comprarlo su eBay: http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... :MESELX:IT
almeno un abbozzo al cd XD ma non si a ancora nulla per il cd ufficale vero? :(
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge For Ever ha scritto:ma non si a ancora nulla per il cd ufficale vero? :(
Non si ancora nulla. Ad aprile si era parlato del vinile che non trovo ancora su Loserkids.com.
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da P1RU5 »

Mattia ha scritto:
Tom DeLonge For Ever ha scritto:ma non si a ancora nulla per il cd ufficale vero? :(
Non si ancora nulla. Ad aprile si era parlato del vinile che non trovo ancora su Loserkids.com.
infatti nn se n'è saputo più nulla del vinile...ma neanche della versione fisica del cd se non come avete visto per i fan che vanno ai concerti con i vip pass! :roll:

PS jon il tipo con la megadiscografia ce l'ha -> Immagine
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

tra 2 settimane ormai sono 4 mesi che è uscito LOVE, sulla pagna Wikipedia dell'album c'è scritto che la versone acquistabile nei negozi è acquistabile da Marzo/Aprile...
Come mai non se ne sa più niente e hanno deciso di fare prima il tour?????
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge For Ever ha scritto:tra 2 settimane ormai sono 4 mesi che è uscito LOVE, sulla pagna Wikipedia dell'album c'è scritto che la versone acquistabile nei negozi è acquistabile da Marzo/Aprile...
Come mai non se ne sa più niente e hanno deciso di fare prima il tour?????
Devi tenere conto che su Wikipedia ci possono scrivere tutti, quindi, in certi casi, non è molto affidabile (dovrebbe essere meglio seguire la pagina di Wikipedia inglese). Comunque, se uscirà l'album in versione "solida", troverai certamente la notizia.
Penso che per ora non se ne sia fatto più niente perché non avranno trovato nessuno disposto a pubblicare un album che si può già scaricare gratuitamente.
Enny 182
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 lug 2010, 13:04

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Enny 182 »

Io spero che non cambi molto,mi piace lo stile,è molto originale!!!
cmq io nn ho capito quando esce il nuovo album degli AAA...qualcuno me lo sa dire???
Rispondi