"Love", Il Prossimo Album

Band di Tom DeLonge
GAMI
Messaggi: 47
Iscritto il: 25 mag 2009, 00:01

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da GAMI »

a mio avviso dobbiamo considerare ogni album come se fosse il primo perchè tom da sempre un qualcosa in piu e ripetendo certe cose è come se volesse arricchire la linea di base da cui è partito. un passo alla volta per dire che questo album è quello che lui sognava di creare. tom è entrato in un nuovo genere rispetto alla sua storia e vita con i blink. è in continua sperimentazione. prendere materiale vecchio per arricchirlo non è totalmente sbagliato. certo non voglio giustificarlo perchè le somiglianze sono palesi le avevo notate prima dell'uscita dell'album. pero questo che ho scritto è una mia riflessione su quello che sono gli ava non per me ma per tom stesso.
fabri182
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 apr 2009, 00:30

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da fabri182 »

cioè ragazzi, comunque flight of apollo,hallucination,young london,clever love e soul survivor per me sono i migliori...veramente belli!
senza andare in contro a tom e apparte qualche somiglianza all'album precedente,l'intero album è molto bello!
1tomma8rktravis2
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 10:27
Località: Foggia

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da 1tomma8rktravis2 »

una delle più belle è fragments and fictions:) ma vi siete accorti che il ritornello di epic holiday e frag e fict hanno lo stesso giro di accordi?:)
cmq alla fine molte di quelle "anteprime" che erano uscite su youtube i mesi scorsi erano vere:)
Ultima modifica di 1tomma8rktravis2 il 14 feb 2010, 15:51, modificato 1 volta in totale.
AVAst
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 giu 2008, 20:04

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da AVAst »

secondo me ha fatto un buon lavoro anke se molto simile agli album precedenti e flight of apollo che secondo me e la migliore assomiglia un secret crowds e all system go
AVAst
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 giu 2008, 20:04

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da AVAst »

piolo182 ha scritto: sto cercando di imparare le canzoni una per una. :D
ormai la parte di kitarra di flight of apollo l ho finita l intro e carichissimo
1tomma8rktravis2
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 10:27
Località: Foggia

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da 1tomma8rktravis2 »

ormai la parte di kitarra di flight of apollo l ho finita l intro e carichissimo
bellissimo quando parte la chitarraa :)
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da spugna182 »

Sinceramente credo che Tom sia andato oltre al genere AvA con questo album... è molto più ricco di suoni elettronici innanzi tutto sia negli intro che negli outro (quello più bello è quello di the moon atomic), e credo che non sia un semplice album, è una storia vera e propria quella che ci ha regalato! ora capisco il suo problema di scegliere l'ordine migliore delle tracce! I suoni più palesemente ripresi da i suoi lavori sono THE MACHINE e CALL TO ARMS in THE FLIGHT OF APOLLO (del primo ha ripreso il riff di chitarra e del secondo il modo di cantare che in TFOA è più veloce) e poi EVERYTHING'S MAGIC in SHOVE (tutti si sono accorti del ritornello). A parte questo io mi sono emozionato tantissimo, è un capolavoro Love! per me raggiunge l'apice con LETTERS TO GOD PART TWO, la mia preferita, EPIC HOLIDAY e THE MOON ATOMIC. Quest'ultima è diversa dalle altre, più semplice ma allo stesso tempo incredibile. Le ultime parole le spendo per la traccia d'apertura... ET DUCIT MUNDUM PER LUCE sembra un pezzo da colonna sonora di un film, e riesce a ricreare tutti quei colori, quei brividi che si provano per tutto il resto dell'ascolto... da un senso di grandezza al capolavoro! PROPRIO BRAVO TOM! si merita un bel 10 E LOVE
ricca_
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 feb 2010, 18:39

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da ricca_ »

Ascolto questo album dal 12 notte quando l'ho scaricato in anteprima su modlife e che dire...sinceramente mi piace abbastanza e lo ascolto volentieri!!
Penso che ci siano delle belle canzoni, come "the flight of apollo" che insieme a "hallucination" sono le più energiche e essendo i Blink il mio gruppo preferito sono quelle che mi si addicono di più!Però questo album riprende veramente troppo delle melodie in particolari vocali dei primi due, "shove" stesso ritornello di "everything's magic"; "some origins of fire" come "the adventure"; "clever love" come "breathe" e anche purtroppo "the flight of apollo" il ritornello è uguale a "mandy" di Barry Manilow che tra l'altro con i Boxcar ne hanno fatto una cover...il problema non è che usa le stesse intonazioni, quello fa parte delle note che la sua voce riesce a fare e tutti i cantanti hanno delle note su cui cantano meglio e preferiscono usare, il problema è la metrica dei testi...quella è identica...lo dico a malincuore ma questo album non è di certo il miglior lavoro di Tom come invece dice lui, è un album carino e piacevole da ascoltare (basta la voce di Tom per rendere una canzone un tormentone nella mia testa :) ) ma non la miglior opera della sua carriera...
tom_delonge
Messaggi: 50
Iscritto il: 19 lug 2009, 20:25

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da tom_delonge »

spugna182 ha scritto:Sinceramente credo che Tom sia andato oltre al genere AvA con questo album... è molto più ricco di suoni elettronici innanzi tutto sia negli intro che negli outro (quello più bello è quello di the moon atomic), e credo che non sia un semplice album, è una storia vera e propria quella che ci ha regalato! ora capisco il suo problema di scegliere l'ordine migliore delle tracce! I suoni più palesemente ripresi da i suoi lavori sono THE MACHINE e CALL TO ARMS in THE FLIGHT OF APOLLO (del primo ha ripreso il riff di chitarra e del secondo il modo di cantare che in TFOA è più veloce) e poi EVERYTHING'S MAGIC in SHOVE (tutti si sono accorti del ritornello). A parte questo io mi sono emozionato tantissimo, è un capolavoro Love! per me raggiunge l'apice con LETTERS TO GOD PART TWO, la mia preferita, EPIC HOLIDAY e THE MOON ATOMIC. Quest'ultima è diversa dalle altre, più semplice ma allo stesso tempo incredibile. Le ultime parole le spendo per la traccia d'apertura... ET DUCIT MUNDUM PER LUCE sembra un pezzo da colonna sonora di un film, e riesce a ricreare tutti quei colori, quei brividi che si provano per tutto il resto dell'ascolto... da un senso di grandezza al capolavoro! PROPRIO BRAVO TOM! si merita un bel 10 E LOVE
Quoto tutto :D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

Ho aggiornato la discografia degli Angels And Airwaves con "Love" e tutti i testi delle canzoni di questo album.
I testi non sono quelli ufficiali, quindi potrebbero esserci degli errori.
blink fan 2000
Messaggi: 48
Iscritto il: 13 feb 2009, 11:34

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da blink fan 2000 »

condivido il fatto che tom con gli ava stia facendo canzoni molto ma molto simili tra loro da album in album, cmq ci sono delle canzoni che sono belle da ascoltare tutto qui,quindi un buon progetto di tom e spero che nel prossimo album(blink)dia il massimo veramente della sua vita artistica
blink tutta la vita
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Caro_182 »

a me piace un sacco! :mrgreen: :mrgreen:
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da P1RU5 »

io condivido quello che dicete, ma penso che il percorso di tom stia andando a vanti migliorando di volta in volta....i suoni sono proprio allucinanti...... ha ragione quello che dice che tom cerca il particolare, prende spunto dalle vecchie song, e tira fuori un altra combinazione di soni, di effetti... andando avanti ma legandosi sempre con il passato!!

E' una mia opinione, ma a me piace, gli ava sono un altra strada intrapresa da tom, che secondo me portera solo migliorie per i blink che ora come ora hanno 3 influenze diverse, ognuno di loro è migliorato verso strade diverse e che si riuniranno per questo futuro album!!

:mrgreen: :mrgreen:

Sti 3 so proprio geni! :twisted:
fabri182
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 apr 2009, 00:30

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da fabri182 »

certo che questo non è l'apice della carriera come dice tom...il suo apice logicamente è ENEMA OF THE STATE! non ci sono dubbi non ci si inventa niente qui xD
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da teobp »

fabri182 ha scritto:certo che questo non è l'apice della carriera come dice tom...il suo apice logicamente è ENEMA OF THE STATE! non ci sono dubbi non ci si inventa niente qui xD
credo che tom intendesse cm apice di carriera il meglio mai fatto x quanto riguarda gli ava..... poi nn sò magari mi sbaglio ma credo che anche lui stesso sappia la sua carrira è quello che è grazie hai BLINK !!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da mtt182 »

teobp ha scritto:
fabri182 ha scritto:certo che questo non è l'apice della carriera come dice tom...il suo apice logicamente è ENEMA OF THE STATE! non ci sono dubbi non ci si inventa niente qui xD
credo che tom intendesse cm apice di carriera il meglio mai fatto x quanto riguarda gli ava..... poi nn sò magari mi sbaglio ma credo che anche lui stesso sappia la sua carrira è quello che è grazie hai BLINK !!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
"ai" bllink senza la "H" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mark Hoppus = God
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

fabri182 ha scritto:certo che questo non è l'apice della carriera come dice tom...il suo apice logicamente è ENEMA OF THE STATE! non ci sono dubbi non ci si inventa niente qui xD
Per quanto riguarda i soldi, certamente l'apice è stato il periodo di "Enema of the State", ma per quanto riguarda la qualità dei testi e della musica l'apice è stato certamente successivo (Box Car Racer, album "blink-182" o Angels And Airwaves, scegli tu...).
blink fan 2000
Messaggi: 48
Iscritto il: 13 feb 2009, 11:34

la conzone secondo voi piu bella da ascoltare di love

Messaggio da blink fan 2000 »

ragazzi secondo voi quali canzoni credete siano le piu belle del nuovo album?
a me piace :
soul survivor
hallucinations
epic holiday
letters to god,part II
blink tutta la vita
pizza_d
Messaggi: 50
Iscritto il: 03 gen 2010, 00:12
Località: Milano

Re: la conzone secondo voi piu bella da ascoltare di love

Messaggio da pizza_d »

blink fan 2000 ha scritto:ragazzi secondo voi quali canzoni credete siano le piu belle del nuovo album?
a me piace :
soul survivor
hallucinations
epic holiday
letters to god,part II
La mia prefererita a parte Hallucinations è sicuramente Epic Holyday. Seguono poi The Moon-Atomic e The Flight of Apollo.
Immagine

TUM TUM...the time has come!!..TUM TUM..i'm fucking nervous!!...04/09/10..
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: la conzone secondo voi piu bella da ascoltare di love

Messaggio da P1RU5 »

pizza_d ha scritto:
blink fan 2000 ha scritto:ragazzi secondo voi quali canzoni credete siano le piu belle del nuovo album?
a me piace :
soul survivor
hallucinations
epic holiday
letters to god,part II
La mia prefererita a parte Hallucinations è sicuramente Epic Holyday. Seguono poi The Moon-Atomic e The Flight of Apollo.

ti quoto,sto anda in fissa con epic holiday!! E' uno spettacolo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi