"Love", Il Prossimo Album

Band di Tom DeLonge
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da mtt182 »

ank'io sinceramente ascolto gli ava praticamente x via d tom..

il primo album nn mi è piaciuto, il secondo già un po' d +.. LOVE invece devo dire ke mi piace, anke se come avete detto è qlcs d già sentito :mrgreen:
Mark Hoppus = God
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da mtt182 »

mtt182 ha scritto:ank'io sinceramente ascolto gli ava praticamente x via d tom..

il primo album nn mi è piaciuto, il secondo già un po' d +.. LOVE invece devo dire ke mi piace, anke se come avete detto è qlcs d già sentito :mrgreen:
resta cmq ke nn sono il mio genere :D
Mark Hoppus = God
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Niky182 »

sto iniziando ad ascoltarlo.....sembra bellissimoooooooooooooooooo
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Mattia »

La prima volta che l'ho ascoltato mi è piaciuto e le canzoni che ho preferito sono state "The Flight Of Apollo" e "Young London".
Mi è mancata una canzone introduttiva come nei precedenti album ("Valkyrie Missile" e "Call To Arms") che duravano tantissimo e con quel tipo di intro che mi piacciono molto per la loro potenza.

Dopo molti più ascolti penso che potrò dare un giudizio migliore anche perché avrò capito anche i testi.
franz182
Messaggi: 36
Iscritto il: 20 nov 2008, 16:59
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da franz182 »

L'ho scaricato stamattina e devo dire che non è niente male..classico ed inconfondibile stile AVA :wink:
The Fight of Apollo è la mia preferita di LOVE :lol:
Sinceramente mi aspettavo di meglio da Letters to God part II, do comunque un giudizio tutto sommato più che positivo...Tom è davvero un genio, non sa essere mai banale!
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da sergbass88 »

Quoto Mattia , Young London è la piu' bella...certo non mi fà impazire sto cd...sempre meglio degli altri..ecco diciamo ke si può ascoltare
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da STIG »

beh, complimenti agli AVA!
Devo dire che il cd è un po' troppo "particolare" per i miei gusti, anche se qualche canzone è orecchiabile (Young London [come già detto qui sopra], Clever Love e Letters To God Pt. 2 sono le canzoni a mio parere più belle di quest'album [aggiungo a queste tre anche Hallucinations, che è molto bella]).
Invece che dire del remix di Hallucinations fatto da Mark? A me i primi 10 secondi dell'intro sembrano semplicemente orribili, poi per il resto mi sembra carina come canzone (anche se preferisco quella "normale").
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da blinkguru »

a me fa schifo... come mi fanno schifo i cd precedenti....
I can't be too cool in a tree with my pants down.
piolo182
Messaggi: 68
Iscritto il: 28 apr 2009, 15:19

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da piolo182 »

flight of apollo è stupenda secondo me. sto cercando di imparare le canzoni una per una. :D
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da steblink »

le canzoni che avete citato sono infatti le più belle e anche che alcuni pezzi sembrano già sentiti e assomigliano ad alcune vecchie canzoni..cmq esito positivo..mi piace..penso anche che sia adatto per il film!
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da mtt182 »

io il remix lo riascoltato molto bene... e a me piace. bravo mark :mrgreen:
Mark Hoppus = God
1tomma8rktravis2
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 10:27
Località: Foggia

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da 1tomma8rktravis2 »

ho ascoltato tutto l'album ieri sera alle 2 di notte... ed ero rimasto molto deluso. l'ho riascoltato stamattina.. è fantastico:):):)
giacomo182
Messaggi: 59
Iscritto il: 13 feb 2009, 22:08

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da giacomo182 »

The Flight of Apollo la mia preferita...è stupenda :D
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da mtt182 »

le mie preferite sn the fight of apollo, young london, hallucinations(anke il remix), e the moon-atomic tutte e 4 a pari merito. :D
Mark Hoppus = God
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da MasterOfPuppets »

Devo dire che sono abbastanza deluso, un album che nn aggiunge niente di nuovo ma che nn fa altro che ripetersi, shove è everything's magic e Some Origins of Fire è the adventure (siccome sono dello stesso artista nn sn dei plagi ma semplicemente un riciclo di riff o melodie). Cmq in quasi ogni canzone si sente il riff di base di adventure, ad ogni modo un album carino, ascoltabile con qualche pezzo che cmq spicca e nonostante tutto lascia trasportare. Il remix di mark hoppus nn m piace.
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Matthew182 »

Lo stile è il solito,non esco pazzo per gli AvA perché preferisco musica tipo blink-182,motioncity soundtrack o all american rejects...in linea di massima ascolto parecchi generi,tranne house,tecno e roba del genere...comunque è normale che alcuni riff somiglino a canzoni precedenti,a volte Tom parte da quelle per farne nuove,infatti everything is magic è nata dalla modifica dell'intro di anthem part II.
L'album è orecchiabile,forse migliore del secondo che a parte 2-3 canzoni era troppo monotono e sulla falsa riga del primo.
I pezzi più belli sono quelli da voi sopra citati,anche se penso come Mattia che devo prestare un po' di attenzione ai testi perché alla fine l'attenzione che si pone sui pezzi è soggettiva,dipende anche dallo stato d'animo,secondo me,perciò in base ai periodi una canzone e un testo possono davvero "stregarti" mentre altri pensano che faccia cag*re...
Ad ogni modo Tom è molto creativo e innovativo e anche sulla diffusione dell'album,sembra abbia una mentalità da imprenditore XD
GAMI
Messaggi: 47
Iscritto il: 25 mag 2009, 00:01

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da GAMI »

sulle somiglianze vi do ragione però credo sia normale per ogni gruppo. se pensiamo solo agli oasis cioè. a me il cd sembra un ulteriore passo avanti sul progetto di tom. è di atmosfera ci entri dentro e poi nn guardiamo solo 2 cose simili ai precedenti album. guardiamo gli aspetti positivi come epic holiday e quella sensazione di mistico che l'album lascia attorno a se. non credo sia un album banale ne ripetitivo. gli ava stanno un po modernizzando la musica e se ci fate caso sono nati tanti gruppi che hanno qualcosa del loro stile. kill hannah e 30 second to mars per esempio. è un bellissimo cd da viaggio e per chi ama questo genere un po atmosphere. lo ritengo un buon cd. grazie AvA
LOVE to all
Gami
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da MasterOfPuppets »

È normale per un gruppo ripetersi perchè qnd si fa un genere è chiaro che si è dentro e nn si scappa, e prima o poi una song sarà simile ad un altra più vecchia, ma cn gli ava (benchè m piacciano) è un altro discorso... qui i richiami ad altre song sono troppo palesi, un conto se vi è un accenno, con loro invece t sembra di sentire sempre la stessa canzone, ad esempio prendete it hurts, è praticamente una versione più lenta e storpiata di adventure, e sono pure dello stesso album. ciò nn toglie che le canzoni possano essere belle, ma di certo nn stiamo parlando di rivoluzioni musicali cm tom sosteneva. Cmq le atmosfere che traspaiono dalle melodie sono intense in alcuni brani, e anche per quanto riguarda la parte vocale di tom.
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da Zizi88Cervia »

per riprendere quelli che dicono che è ripetitivo cm cd aggiungo che personalemente preferivo il primo cd perchè era innovativo e nuovo gli altri mi piaciono di meno proprio perchè molto molto molto sulla stessa linea del primo
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: "Love", Il Prossimo Album

Messaggio da teobp »

Personalmete piace molto questo album nn è male qualche somigliaza cè è vero ..... però è venuto bene :)........ ammiro lurido bastardo di tom :P :P :P :P :P :P :P :P :P sta facendo dei bellissimi lavori cn gli ava ..... GRANDE TOM!!!!!!! :D :D :D
Rispondi