Cosa ne pensate della canzone Star Of Bethlehem/True Love..?

Band di Tom DeLonge
Rispondi
Jerry'z
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 giu 2009, 11:08

Cosa ne pensate della canzone Star Of Bethlehem/True Love..?

Messaggio da Jerry'z »

..degli AvA e dell'album I-Empire??
We Are Only Dust Of Stars
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Cosa ne pensate della canzone Star Of Bethlehem/True Love..?

Messaggio da Mattia »

A me piace molto sia come musica che come testo, anche se non ho mai capito perché in "I-Empire" è stata divisa in due.
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: Cosa ne pensate della canzone Star Of Bethlehem/True Love..?

Messaggio da spugna182 »

Credo che sia una canzone incredibile per l'effetto che crea a partire dall'intro e il testo valorizza tantissimo la musica!!! Credo che sia stata spezzata volontariamente da Tom perchè voleva trasmettere qualcosa con quell'album... come una specie di storia e dopo secret crowds ha usato un pezzo strumentale per evidenziare il cambiamento di argomento dei suoi testi. Stars of bethlem la vedo come una sorta di ponte ecco! Magari è una mega puttanata però mi ha colpito molto questa cosa... Heaven e Rite of Spring sono due canzoni completamente positive... e La luce e la lifeline sono il mezzo per poter passare dai momenti brutti o difficili presenti in call to arms, breathe e sirens a quelli pienamente positivi delle ultime due canzoni dell album.
tomas94delonge
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 apr 2009, 16:00

Re: Cosa ne pensate della canzone Star Of Bethlehem/True Love..?

Messaggio da tomas94delonge »

è una canzone spettacolare stupenda! non solo dal punto di vista tecnico deji AvA ma anke dal punto di vista emotivo!
AVAst
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 giu 2008, 20:04

Re: Cosa ne pensate della canzone Star Of Bethlehem/True Love..?

Messaggio da AVAst »

spugna182 ha scritto:Credo che sia una canzone incredibile per l'effetto che crea a partire dall'intro e il testo valorizza tantissimo la musica!!! Credo che sia stata spezzata volontariamente da Tom perchè voleva trasmettere qualcosa con quell'album... come una specie di storia e dopo secret crowds ha usato un pezzo strumentale per evidenziare il cambiamento di argomento dei suoi testi. Stars of bethlem la vedo come una sorta di ponte ecco! Magari è una mega puttanata però mi ha colpito molto questa cosa... Heaven e Rite of Spring sono due canzoni completamente positive... e La luce e la lifeline sono il mezzo per poter passare dai momenti brutti o difficili presenti in call to arms, breathe e sirens a quelli pienamente positivi delle ultime due canzoni dell album.
spring positiva? per me il testo è una delle canzoni più deprimenti dell' album praticamente nella prima strofa comincia a parlare del suo "bel rapporto" col padre... comunque quando andavo quest' inverno a scuola true love era una delle canzoni che non potevo non sentire per iniziare la giornata...
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: Cosa ne pensate della canzone Star Of Bethlehem/True Love..?

Messaggio da spugna182 »

Beh posso capire che non tratta di argomenti bellissimi Rite of Spring però il messaggio è completamente positivo non solo nel ritornello ma anche tra le strofe... si sente il desiderio di dventare qualkuno e di avere una vita migliore per lui e sua madre! dice che tutto quello ke ha desiderato è diventato realtà. dal rock all'amore e i soldi! Ti dice che è tutto un successo sè fai quello di cui hai bisogno, basta che fai quello che ti piace e farlo onestamente! Usa esperienze brutte per trasmettere un messaggio completamente positivo! é una canzone da ascoltare a palla in macchina quando sei sotto per la tipa con cui ti sei mollato! funziona così tanto che dopo di lei nn te ne frega + niente! :D
Rispondi