Angels and Airwaves

Band di Tom DeLonge
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Ecco la nuova band di Tom che comprende anche David Kennedy già dei Box Car Racer. Tom definisce l'album che uscirà (gli mancano due canzoni) sarà il migliore che abbiate mai sentito negli ultimi vent'anni. Ha detto poi che sarà meglio dei Box Car Racer e dei blink-182 messi assieme. Per quanto riguarda i Blink ha affermato che lui non ha mai voluto lo "hiatus".
MarkBlink182
Messaggi: 64
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lentini, SR, Italia

Messaggio da MarkBlink182 »

Scusate....ma lo devo dire:
TOM DELONGé sei un fottuto bastardo! ah ecco l'ho detto.....m sento meglio....traditore.....Nn è giusto! Xkè invece d farsi un nuovo gruppo cn David Kennedy nn ritorna cn Mark e Travis e cominciano a fare un nuovo album ankora più PUNK ROCK ! Xkè???
Nn lo sopporto + Tom! Traditore!Quello ke t meriti Tom De Longé >>>>> [smile]9[/smile]
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

[quote=Markblink182]Scusate....ma lo devo dire:
TOM DELONGé sei un fottuto bastardo! ah ecco l'ho detto.....m sento meglio....traditore.....Nn è giusto! Xkè invece d farsi un nuovo gruppo cn David Kennedy nn ritorna cn Mark e Travis e cominciano a fare un nuovo album ankora più PUNK ROCK ! Xkè???
Nn lo sopporto + Tom! Traditore!Quello ke t meriti Tom De Longé >>>>> [smile]9[/smile] [/quote]
Allora anche Mark e Travis sarebbero dei traditori perché hanno formato i Plus 44.
vane
Messaggi: 97
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , MI, italia

Messaggio da vane »

la verità è ke nessuno d loro è traditore e nessuno d loro è neanke innocente......dovrebbero solo trovare l'intesa d un tempo xkè sn sicura ke c'è...questo è ciò ke penso...sarà ke nn riesco proprio a prendermela con i blink!!!
daughterGirl
Messaggi: 44
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , italia

Messaggio da daughterGirl »

i blink si stanno proprio scigliendo...[smile]2[/smile]
piciak

Messaggio da piciak »

[quote=daughterGirl]i blink si stanno proprio scigliendo...[smile]2[/smile] [/quote]

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... [smile]2[/smile] [smile]12[/smile] [smile]35[/smile] [smile]2[/smile]
daughterGirl
Messaggi: 44
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , italia

Messaggio da daughterGirl »

lo trovo interessante però....[smile]1[/smile]
giulia182
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: bari, BA, italia

Messaggio da giulia182 »

Tom nn torna coi blink xkè ha litigato cn travis..... finkè nn faranno pace i blink nn ci saranno.....[smile]12[/smile] [smile]12[/smile] [smile]12[/smile] [smile]12[/smile] [smile]12[/smile] [smile]12[/smile] [smile]12[/smile] [smile]12[/smile] [smile]12[/smile] [smile]12[/smile]
MarkBlink182
Messaggi: 64
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lentini, SR, Italia

Messaggio da MarkBlink182 »

Ormai,cm potete vedere anke dalle immagini,i NOSTRI blink -182- nn torneranno + insieme a suonare.Lo sò è un DISPIACERE enorme ke s prova,ma è la verità!Quindi dobbiamo accontentarci d questo! ODIO gli ANGELS & AIRWAVES,BOX CAR RACER(ANKE SE M PIACE LA LORO MUSICA),PLUS 44 E THE TRANSPLANTS(ANKE SE M PIACCIONO ALCUNE CANZONI)![smile]50[/smile]
Sab 182

Messaggio da Sab 182 »

Non so che dire il tutto è così deprimente.... I blink si sono sciolti.... [smile]35[/smile]
MarkBlink182
Messaggi: 64
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lentini, SR, Italia

Messaggio da MarkBlink182 »

12/11 ore 20.35
Quando sento,leggo qualcosa dei blink-182,ricordo i bei tempi ke li vedevi ovunque,su MTV,li sentivi in Radio,li leggevi nei giornali sia d musika e riviste commerciali....Se penso ora a questo m sebra tutto così PATHETIC.....sì cm la canzone dei Blink-182 dell'album DUDE RANCH,la prima canzone....cmq i Blink-182 nn torneranno + insieme...cm ho già ribadito tante volte,basta vedere Tom,ke si sta rompendo il culo a fare IL MIGLIOR ALBUM ROCK DEL SECOLO(così l'ha definito!!!),Mark ke kanta e suona cn i Motion City....e Travis ke s mette e REMIXARE le proprie canzoni....l'unico ke nn m ha deluso è Mark....cmq è tutto così PATHETIC!!!! Se un giorno i blink-182 tornerebbero a suonare insieme,sarei il ragazzo + feice della terra,ma sarei sempre dell'opinione ke ho detto pocanzi,ke tutto è così
PATHETIC........
MarkBlink182
Messaggi: 64
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lentini, SR, Italia

Messaggio da MarkBlink182 »

hanno distrutto la PUNK ROCK BAND + PUNK ROCK DELL'ULTIMO SECOLO
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Comunque è normale, che se si sono sciolti, i componenti facciano qualcos'altro. Per me è giusto che anche Tom abbia formato un altro gruppo. Io li considero sempre side-project e spero sempre che ritornino insieme a suonare.
vane
Messaggi: 97
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , MI, italia

Messaggio da vane »

ank'io penso sempre ke prima o poi torneranno...se vogliono i "loro spazi" se li prendano...ma poi tornino x noi fans!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Anche per quanto riguarda il successo: nessun side-project dei blink-182 è diventato molto famoso, solo i Transplants sono riusciti a far diventare una loro canzone un motivo per una pubblicità.
Quindi magari si rimetteranno assieme anche per questo e poi Macbeth e Atticus sono sia di Tom che di Mark.
mat182

Messaggio da mat182 »

io odio tom in un modo sviscerato...è sl lui il motivo della rottura tra i blink 182!!!!!
io e altri miei amici abbiamo deciso di boicottare quello sfigato non compranogli più nemmeno un cd! unitevi a noi nella lotta contro l' aiutante di Satana!!!!!
fuck tom[smile]9[/smile] [smile]10[/smile]
met182
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Fusignano, RA, italia

Messaggio da met182 »

how fuck tom whit me?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Perché sarebbe lui il motivo della rottura dei blink-182?
Se odi Tom allora il tuo gruppo preferito sono i Plus 44?
met182
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Fusignano, RA, italia

Messaggio da met182 »

perchè ha fatto i boxcar (che oltre tutto nn sono un gran che) nn dicendolo a tom!
si la canzone dei +44 mi piace anche se mi sembra un po una presa in giro...
met182
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Fusignano, RA, italia

Messaggio da met182 »

mi correggo: non dicendolo a mark
Rispondi