Album AVA gratis...

Band di Tom DeLonge
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da markus182 »

melissa ha scritto:dammi quella mer*a di cd brutto mer*a di bastar*o!!! Peccato che i cd li prendo dal negozio di un mio amico, e li ho gratuiti ugualmente (giusto qualche volta gli pago),eh che caz*o!!
e va beh.. melissa.. magari qnd andrai a prenderlo andrai da un altro negoziante..
e potrai formulare qll magiche parole... xD
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da melissa »

hahaha che figata!!penso che stanotte rimanro' a sognare quella fantastica scena!!!hahaha
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da Mattia »

Comunque i maggiori guadagni degli artisti di caratura internazionale vengono dai concerti e dal merchandising quindi offrire la musica gratuitamente non è una grandissima perdita.
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da markus182 »

già... poi x qnt guadagnano... sn bazzecole.. xD
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da Fabio182 »

secondo me, hanno reso sia il cd che il film gratis per farsi pubblcità
gli AVA non sono famosi come lo sono i blink182, percio lo avranno fatto per farsi pubblicità
e comunque a loro non mancano i soldi, specialmente a tom
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da steblink »

si,tom se non mi sbaglio aveva messo a pagamento anche la registrazione nel sito degli ava,quindi penso anch'io che lo fa adesso perchè si è riunito coi blink e di soldi quindi gliene arrivano lo stesso..
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da Zizi88Cervia »

E uno per prendere il cd degli ava cm fa?va al negozio e dice "voglio il cd gratis degli ava"?....mi sembra strano
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da Mattia »

Zizi88Cervia ha scritto:E uno per prendere il cd degli ava cm fa?va al negozio e dice "voglio il cd gratis degli ava"?....mi sembra strano
Non si prenderà il CD gratuitamente ma si potrà scaricare dal sito ufficiale.
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da blinklover182 »

Mattia ha scritto:
Zizi88Cervia ha scritto:E uno per prendere il cd degli ava cm fa?va al negozio e dice "voglio il cd gratis degli ava"?....mi sembra strano
Non si prenderà il CD gratuitamente ma si potrà scaricare dal sito ufficiale.
quindi e sicuro o pensi solo ke sia cosi?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da Mattia »

blinklover182 ha scritto:
Mattia ha scritto:
Zizi88Cervia ha scritto:E uno per prendere il cd degli ava cm fa?va al negozio e dice "voglio il cd gratis degli ava"?....mi sembra strano
Non si prenderà il CD gratuitamente ma si potrà scaricare dal sito ufficiale.
quindi e sicuro o pensi solo ke sia cosi?
Non ci sarà l'album gratuito sarà quasi sicuramente così. Al massimo si potrà anche comprare l'album su supporto fisico (ad esempio, CD).
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da paolo 182 »

ragazzi nn diciamo stronzate anche se la scena del cd gratis al negozio è una goduria ..si capisce che sarà scaricabile tutto gratis..e cmq mattia ha ragione quando dice che gli artisi campano di live i discografici vivono coi cd... e diciamo che vista la reunion dei blink che è la loro stessa casa discografica glielo hanno lasciato fare...
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da numero 13 »

paolo 182 ha scritto:..e cmq mattia ha ragione quando dice che gli artisi campano di live i discografici vivono coi cd... e diciamo che vista la reunion dei blink che è la loro stessa casa discografica glielo hanno lasciato fare...
Quoto.
Era questo che intendevo io. Alla fine, dipende tutto dalla casa discografica...è lei che ci mette i soldi per produrre il disco, quindi è lei che li perderebbe se poi venisse diffuso gratis. Non è Tom che lo fa "perchè tanto adesso i soldi li fa coi blink". È un discorso senza senso.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Rispondi