Album AVA gratis...

Band di Tom DeLonge
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Album AVA gratis...

Messaggio da bassong »

Tom tempo fa aveva detto ke avrebbe kambiato il mondo...non può essere ke questo è il suo piano?: far entrare il suo CD nella casa di ogni persona al mondo (tanto è gratis) e kosi "kambiare il mondo"...
ma cmq per me è impossibile ke puo vendere gratis un cd e un film, cioè uno va ad un negozio di CD e dice " l'album e il film degli AVA grazie!""tieni" e te ne vai senza pagare......la scena la vedo troppo strana
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da blinklover182 »

io non capisco proprio questa storia....album gratis?! cambiare il mondo si puo fare anke in altri modi (con quelli magari si possono anke ricevere soldi) ke ne so mandando il film in cinema o scrivendo un libro...
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da bassong »

scrivendo un libro?...nn credo proprio...l'ha fatto anke lucio dalla e nn ha neanke cambiato la tazza del cesso!!!
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da Mattia »

Probabilmente faranno come i Nine Inch Nails. Cioè si potrà comprare normalmente nei negozi però si potrà scaricare gratuitamente in formato MP3.
Penso che si potrà scaricare l'album da Modlife e così farà pubblicità a Modlife.
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da melissa »

io penso intenda che magari l'album e il film sia gratuito tramite download sul web, perche la scena di andare in negozio e dire ''cd e film Angels and Airwaves'' tieni e ciao,mi sembra assurda e bizzarra!!
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da steblink »

Sarà sicuramente gratis online ad esempio su itunes da scaricare gratis ma non in negozio..e anche il film da scaricare gratis..penso e spero sia così..
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da blinklover182 »

tutto si puo scaricare gratis (illegalmente ma e gratis) quindi non credo ke sia questo
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da Mattia »

blinklover182 ha scritto:tutto si puo scaricare gratis (illegalmente ma e gratis) quindi non credo ke sia questo
Perché no? Non è la prima volta che succede, inoltre c'è una bella differenza dallo scaricare un album dal sito ufficiale dell'artista rispetto da eMule e simili.
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da bassong »

io voglio ke vai dal negoziante e dici dammmi i CD bastardo, te lo da e te ne vai....è più cool.......cmq se nn si riunivano i blink...nn l'avrebbe fatto gratis....invece avrà i quattrini coi blink, quindi nn li servono più gli "AVA merch"
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
JO_BREATH99
Messaggi: 31
Iscritto il: 07 apr 2009, 12:59

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da JO_BREATH99 »

una sola parola per l'idolo tom delonge XDXD GRANDE!!! SEKONDO ME è UN GENIO... BASTA NN VI FATE PROBLEMII..... LUI HA KAPITO COME FUNZIONA LA VITA !!!!!!!!
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da kevin182 »

anke secondo me è una cosa fatta in quest'ottica.....ora ke c'è stata la reunion dei Blink delgi AVA non gliene frega più un azz a nessuno, xciò per vendere (xkè da qlc parte pur si venderà anke se è gratis) ed esaurire le copie si sono inventati la storia del gratuito....
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da bassong »

tom è un grande
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da sergbass88 »

kevin182 ha scritto:anke secondo me è una cosa fatta in quest'ottica.....ora ke c'è stata la reunion dei Blink delgi AVA non gliene frega più un azz a nessuno, xciò per vendere (xkè da qlc parte pur si venderà anke se è gratis) ed esaurire le copie si sono inventati la storia del gratuito....
Quoto
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da numero 13 »

bassong ha scritto:cmq se nn si riunivano i blink...nn l'avrebbe fatto gratis....invece avrà i quattrini coi blink, quindi nn li servono più gli "AVA merch"
Cazzata Gius...è da circa 3 anni che Tom dice di sognare un mondo in cui la musica sia libera e gratis per tutti...non è certo un'idea che gli è venuta adesso che è tornato coi Blink-182.

Comunque, io credo che sarà qualcosa di simile a quello che hanno fatto i Radiohead con il loro album "In rainbows": download gratuito, dal loro sito, unica richiesta una donazione in denaro, a piacere. Anche zero dollari, se volevi. Questo solo per le prime 2 settimane, mi pare. Poi il CD è uscito nei negozi come tutti gli altri.

Se non ricordo male, Tom aveva citato i Radiohead in un intervista di qualche tempo fa...proprio a questo proposito.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da bassong »

numero 13 ha scritto:
bassong ha scritto:cmq se nn si riunivano i blink...nn l'avrebbe fatto gratis....invece avrà i quattrini coi blink, quindi nn li servono più gli "AVA merch"
Cazzata Gius...è da circa 3 anni che Tom dice di sognare un mondo in cui la musica sia libera e gratis per tutti...non è certo un'idea che gli è venuta adesso che è tornato coi Blink-182.

Comunque, io credo che sarà qualcosa di simile a quello che hanno fatto i Radiohead con il loro album "In rainbows": download gratuito, dal loro sito, unica richiesta una donazione in denaro, a piacere. Anche zero dollari, se volevi. Questo solo per le prime 2 settimane, mi pare. Poi il CD è uscito nei negozi come tutti gli altri.

Se non ricordo male, Tom aveva citato i Radiohead in un intervista di qualche tempo fa...proprio a questo proposito.
cazzate number.....lui è il primo ke fa pagare su modlife!!!!!se vuole musika libera nn lo farebbe
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da markus182 »

ank io avevo pensato k gratis si intendesse... scaricare GRATIS x download...
ma la scena al negoziante, dire, ''dammi i cd bastardo'' e te ne vai.. è qlks di eccezionale!! xD
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da bassong »

l'ho detto io....è fantastico!!!! soprattutto perke il mio negoziante è pelato...e io gli dico rikkione pelato alle spalle con i miei amici.....quindi dire "dammi il cd di tom, bastardo rikkione pelato " è una guduria!!!
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
matty182
Messaggi: 95
Iscritto il: 06 apr 2009, 23:45

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da matty182 »

bassong ha scritto:l'ho detto io....è fantastico!!!! soprattutto perke il mio negoziante è pelato...e io gli dico rikkione pelato alle spalle con i miei amici.....quindi dire "dammi il cd di tom, bastardo rikkione pelato " è una guduria!!!
ahahahha io odio i negozianti palati!!!!!!!!anke se secondo me l'album sarà in free download
I like the ones who say they listen to the punk rock I like the the kids who fight against how they were brought up They hate the trends and think it's fucked to care, It's cool when they piss people off with what they wear, oh yeah
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da numero 13 »

bassong ha scritto:cazzate number.....lui è il primo ke fa pagare su modlife!!!!!se vuole musika libera nn lo farebbe
Magari i soldi che gli sono entrati da questi primi anni di modlife gli servono anche per finanziare questa cosa del cd gratuito...
Immagino debba essere una perdita enorme in termini economici per un artista e soprattutto per una casa discografica fare un disco gratis...
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Re: Album AVA gratis...

Messaggio da melissa »

dammi quella mer*a di cd brutto mer*a di bastar*o!!! Peccato che i cd li prendo dal negozio di un mio amico, e li ho gratuiti ugualmente (giusto qualche volta gli pago),eh che caz*o!!
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
Rispondi