Ilan Rubin e i Nine Inch Nails

Band di Tom DeLonge
Rispondi
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Ilan Rubin e i Nine Inch Nails

Messaggio da Mattia »

I Nine Inch Nails sono tornati e inizieranno un tour questa estate che continuerà nel 2014. Il batterista dei Nine Inch Nails è Ilan Rubin degli Angels And Airwaves, che si è detto onorato di farne parte.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Ilan Rubin e i Nine Inch Nails

Messaggio da Mattia »

I Nine Inch Nails hanno annunciato le date del loro tour. Il 28 agosto 2013 suoneranno al Mediolanum Forum di Assago (Milano) con i Tomahawk come gruppo di supporto.
Inoltre hanno pubblicato su Soundcloud il primo singolo "Came Back Haunted" dell'album "Hesitation Marks" che uscirà il 3 settembre 2013.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Nine Inch Nails live at Lollapalooza 2013

Messaggio da Mattia »

Durante il weekend i Nine Inch Nails con Ilan Rubin alla batteria hanno suonato al Lollapalooza 2013. Ecco il video del concerto completo:
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: Ilan Rubin e i Nine Inch Nails

Messaggio da STIG »

Domani missione impossibile: uscire dal lavoro e andare sul retro del forum di Assago per provare a incontrare Ilan
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Nine Inch Nails live at Mediolanum Forum - Assago (MI)

Messaggio da Mattia »

Ieri sera Ilan Rubin ha pubblicato la foto del Duomo di Milano.


STIG ha scritto:Domani missione impossibile: uscire dal lavoro e andare sul retro del forum di Assago per provare a incontrare Ilan
Buon fortuna! Facci sapere se ce la fai.

UPDATE: Ilan Rubin ha pubblicato una foto del soundcheck del concerto dei Nine Inch Nails al Forum di Assago.



UPDATE 2: Ilan Rubin ha pubblicato una foto della galleria di Milano e ringrazia tutti i fan che sono andati al concerto dei Nine Inch Nails.

STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: Nine Inch Nails live at Mediolanum Forum - Assago (MI)

Messaggio da STIG »

Mattia ha scritto:Ieri sera Ilan Rubin ha pubblicato la foto del Duomo di Milano.
STIG ha scritto:Domani missione impossibile: uscire dal lavoro e andare sul retro del forum di Assago per provare a incontrare Ilan
Buon fortuna! Facci sapere se ce la fai.
Incontrato Ilan! Purtroppo ho potuto parlare con lui solo per un minuto, forse uno e mezzo. Ho chiesto esplicitamente se Matt è ancora negli AVA e lui ha risposto di si, poi gli ho detto che per me il suo progetto The New Regime può lasciare un po' sbalorditi se si pensa che è fatto tutto da una sola persona.
Alla fine foto+autografo, ma è dovuto scappare con gli altri membri dei Nine Inch Nails (erano tutti su un singolo pulmino, tranne Trent Reznor che era andato via con un altro pulmino subito dopo la fine del concerto)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nine Inch Nails live at Mediolanum Forum - Assago (MI)

Messaggio da Mattia »

STIG ha scritto:
Mattia ha scritto:Ieri sera Ilan Rubin ha pubblicato la foto del Duomo di Milano.
STIG ha scritto:Domani missione impossibile: uscire dal lavoro e andare sul retro del forum di Assago per provare a incontrare Ilan
Buon fortuna! Facci sapere se ce la fai.
Incontrato Ilan! Purtroppo ho potuto parlare con lui solo per un minuto, forse uno e mezzo. Ho chiesto esplicitamente se Matt è ancora negli AVA e lui ha risposto di si, poi gli ho detto che per me il suo progetto The New Regime può lasciare un po' sbalorditi se si pensa che è fatto tutto da una sola persona.
Alla fine foto+autografo, ma è dovuto scappare con gli altri membri dei Nine Inch Nails (erano tutti su un singolo pulmino, tranne Trent Reznor che era andato via con un altro pulmino subito dopo la fine del concerto)
Wow, complimenti! :wink:
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Ilan Rubin e i Nine Inch Nails

Messaggio da numero 13 »

Grande Stig!
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Rispondi