Inizialmente pensavo si trattasse della colonna sonora del nuovo film degli Angels And Airwaves, ma non è così.
Ecco l'ultima foto pubblicata da Tom DeLonge mentre è in studio con Ilan Rubin:

Ecco l'intervista a cui mi riferivo, fatta a Matt durante il periodo di "LOVE" (prima parte): "What Tom does when he writes a song, he’ll lay down a scratch bass line; kind of an outline of chords. So he was like, “OK, well listen to this and come up with something cool.""Mattia ha scritto:Non ho ritrovato l'intervista dove Tom DeLonge parla delle parti di basso degli Angels And Airwaves, ma ho trovato questa intervista dove spiega che Matt Wachter registra, oltre al basso, anche le tastiere e il sintetizzatore.
Lo spero anch'io: personalmente questo remix non mi è piaciuto molto e il fatto che Tom abbia definito il prossimo album come l'inizio di sperimentazioni per gli Ava mi preoccupa un pochino... non vorrei molta elettronica o cose particolarissime. Preferirei un altro album "super-stereotipato" come We Don't Need To Whisper.Mattia ha scritto:La presenza di Ilan Rubin potrebbe portare novità, ma spero che non portino a qualcosa di simile ai remix di "Stomping The Phantom Brake Pedal".
La situazione è un po' strana, perché, come hai scritto tu, Matt Wachter dovrebbe almeno farsi vivo dopo che tanti fan continuano a chiedere dove si trovi.STIG ha scritto:...e fu così che Matt tornò nei 30 Seconds To Mars! Battute a parte, spero che si "faccia vivo" il prima possibile, anche solo per dire "sono ancora con gli Ava, sarà in studio dal giorno X del mese Y"
Per me vale lo stesso discorso: non sono mai "impazzito" per Ryan Sinn (anche perchè ho cominciato ad ascoltare gli Ava già a 2008 inoltrato, quando era da un anno che non c'era più nel gruppo). Anche a me è dispiaciuto quando Atom ha lasciato la band, e mi dispiace ancora: con il senno di poi posso dire che Tom si è accapparrato un ottimo batterista, Ilan, ma Atom secondo me aveva un po' più "carattere" e "stile" mentre suonava. Se Matt dovesse lasciare gli Ava probabilmente io "ripudierei" il bassista che lo sostituirebbe. Matt è il mio bassista preferito indipendentemente dalla band in cui suona, e "ripudierei" il bassista che lo sostituirebbe perchè quasi tutti i musicisti cercano di mettere del proprio nei brani registrati dagli altri e questo mi dispiacerebbe molto.Mattia ha scritto:La situazione è un po' strana, perché, come hai scritto tu, Matt Wachter dovrebbe almeno farsi vivo dopo che tanti fan continuano a chiedere dove si trovi. Spero che non sia in procinto di lasciare gli Angels And Airwaves, perché mi dispiacerebbe un po' (come per Atom Willard, invece di Ryan Sinn non è che me ne fregasse molto).