Pagina 1 di 1

"Love", Il Prossimo Album

Inviato: 16 ott 2012, 08:04
da Mattia
Ilan Rubin, batterista degli Angels And Airwaves, sta lavorando insieme al fratello Aaron al remix di "Anxiety". Immagine

UPDATE: Anche Ilan Rubin conferma su Twitter di star lavorando ai remix delle canzoni degli Angels And Airwaves.

Stomping The Phantom Brake Pedal

Inviato: 13 dic 2012, 09:06
da Mattia
I bundle di "Stomping The Phantom Brake Pedal" sono stati spediti e sono sold out, mentre è ancora possibile pre-ordinare il doppio EP di "Stomping The Phantom Brake Pedal".
Phantom bundles are out the door! You can still Pre-order the double EP on our site even though the bundles are sold out.
Immagine

Inoltre chi ha fatto il pre-ordine prima del 4 dicembre ha già a disposizione i libro fotografico degli Angels And Airwaves nel proprio account.

Angels And Airwaves Legacy Photo Book

Inviato: 15 dic 2012, 17:17
da Mattia
Blink-182Spain.com ha reso disponibile il link per scaricare il legacy photo book degli Angels And Airwaves che accompagna il doppio EP "Stomping The Phantom Brake Pedal".
Clicca qui per scaricare l'Angels And Airwaves Legacy Photo Book in formato PDF.

Re: Stomping The Phantom Brake Pedal

Inviato: 18 dic 2012, 07:37
da Mattia
Questa settimana verrà pubblicato il video degli Angels And Airwaves per "Surrender Remix". David Kennedy ha usato le sue abilità di fai da te durante le riprese del video di "Surrender Remix".
David uses his DIY skills while shooting the Surrender Remix video in the studio
Immagine

Inoltre è possibile acquistare "Stomping The Phantom Brake Pedal" su AngelsAndAirwaves.com.

Re: Stomping The Phantom Brake Pedal

Inviato: 19 dic 2012, 15:50
da Mattia
Dopo l'uscita del "Stomping The Phantom Brake Pedal" molti fan non sono rimasti soddisfatti e accusano Ilan Rubin per la scarsa qualità del doppio EP. Sicuramente la "colpa" dei remix di "Love Two Re-Imagined" è del nuovo batterista, visto che sono un suo lavoro insieme al fratello Aaron.
Ilan Rubin non ha preso benissimo le critiche al suo lavoro e su Twitter si lamenta in modo poco elegante delle critiche: Poi specifica che il lavoro fatto sono solo sperimentazioni:

Re: Stomping The Phantom Brake Pedal

Inviato: 26 dic 2012, 11:25
da Mattia
Da un paio di giorni gira l'immagine di un messaggio di Tom DeLonge su Twitter (poi cancellato) in cui viene annunciato che uscirà una versione di "New Blood" con una parte vocale cantata da Mark Hoppus.
Immagine

Sembrerebbe un fake e Ilan Rubin, rispondendo a un fan su Twitter, ha scritto che lui ne dubita fortemente e che non ne ha sentito parlare.

Re: Stomping The Phantom Brake Pedal

Inviato: 09 gen 2013, 10:02
da Mattia
Per chi volesse ascoltare il remix di "One Last Thing", la bonus track del doppio EP "Stomping The Phantom Brake Pedal" per iTunes (per saperne di più e per vedere il video di "Surrender Remix"...), ecco la canzone caricata da un fan su YouTube:

Re: Stomping The Phantom Brake Pedal

Inviato: 10 gen 2013, 17:35
da Mattia
Tom DeLonge ha dato la sua spiegazione di "Stomping The Phantom Brake Pedal" su Instagram:
Il nuovo EP degli Angels EP è un pezzo sperimentale con varie cose rimaste dall'epoca di LOVE... Tra cui alcuni remix cool... È una svolta per noi, un dipinto astratto... ORA DISPONIBILE su itunes-
Immagine

Re: Stomping The Phantom Brake Pedal

Inviato: 10 gen 2013, 18:41
da numero 13
Questa immagine è la zarrìa pura…

Re: Stomping The Phantom Brake Pedal

Inviato: 19 nov 2013, 10:35
da Mattia
Su ShopRadioCast.com è possibile pre-ordinare il vinile del doppio EP "Stomping The Phantom Brake Pedal". Il vinile sarà disponibile dal 17 dicembre 2013.

Re: Stomping The Phantom Brake Pedal

Inviato: 12 dic 2015, 10:46
da Mattia
Keep A Breast ha realizzato la compilation "Music For Boobies" per raccogliere i fondi contro il tumore al seno.
La compilation contiene il remix di "Saturday Love" degli Angels And Airwaves e altre 24 canzoni. Sarà disponibile dal 18 marzo 2016, ma si può già pre-ordinare qui in diversi formati.
Si possono trovare tutte le informazioni su MusicForBoobies.com.
Immagine da Instagram