tom che intenzioni ha con gli ava se ora è tornato blink ?

Band di Tom DeLonge
Blak_LiFe_182
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 apr 2010, 23:38
Località: Racale (Le)
Contatta:

Re: tom che intenzioni ha con gli ava se ora è tornato blink

Messaggio da Blak_LiFe_182 »

blink fan 2000 ha scritto:spero che sia cosi mattia .non vedo l ora di sentire le nuove canzoni solo allora capiro se ci hanno messo la grinta di sempre
sono dello stesso identico parere..
Blak_LiFe_182
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 apr 2010, 23:38
Località: Racale (Le)
Contatta:

Re: tom che intenzioni ha con gli ava se ora è tornato blink

Messaggio da Blak_LiFe_182 »

blinklover182 ha scritto:
numero 13 ha scritto:Davvero incredibile come Tom riesca a tenere insieme tutto questo...
Blink-182, Angels and Airwaves, per non parlare di Modlife e Macbeth Footwear...io sarei impazzito dopo 2 giorni.
tom e un garnde non c'e dubbio :D ma questa cosa nn mi piace xke non gli rimane tempo per dedicarsi agli blink quanto dovrebbe
anche se è un grande, e questo è indiscusso, in genere chi vuole fare tante cose finisce per farle tutte male, meglio ke si concentri sul grande ritorno dei blink e nn li trascuri :cry:
un altro mio timore è ke si confondano i sound degli AvA e dei blink.. :!: temo ke tom lavorando x entrambi finisca x "contaminare" il nostro amato sound dei Blink :roll:
GAMI
Messaggi: 47
Iscritto il: 25 mag 2009, 00:01

Re: tom che intenzioni ha con gli ava se ora è tornato blink

Messaggio da GAMI »

io al contrario penso che gli ava non siano un fallimento. è assolutamente normale che contino meno fan dei blink ma a mio parere si sono aggiunti molti che prima nn ascoltavano i blink ma ora ascoltano gli ava. sono un genere diverso che è più difficile da apprezzare. sono il successivo tassello della maturità musicale raggiunta con i blink nell'ultimo album. poi precisiamo che i blink non faranno mai piu album stile take off your pants and jacket e io lo spero perchè quelli sono album che si fanno sei ancora "giovane". i blink partiranno dall'ultimo album e per ovvie ragioni si mescoleranno un po di esperienze che tutti e tre hanno fatto in questi anni.
l'unico problema di tom sarà gestire tanto impegno che richiedono le 2 band oltre a modlife e macbeth. io spero di sentire a breve l'album dei blink e fra qualche anno il 4° degli ava.
Rispondi