tom che intenzioni ha con gli ava se ora è tornato blink ?

Band di Tom DeLonge
blinko
Messaggi: 48
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:00

Re: tom che intenzioni ha con gli ava se ora è tornato blink ?

Messaggio da blinko »

ok...sarebbe bello un altro loro lavoro a breve...se non fosse per una domanda che mi ronza in testa..........i BLINK???????????????????????????
4 settembre 2010, io c ero!!!!!!!!!!!!!!
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: tom che intenzioni ha con gli ava se ora è tornato blink ?

Messaggio da Fla182 »

Devo dire k sto cominciando a preoccuparmi seriamente..... :shock:
Immagine
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: tom che intenzioni ha con gli ava se ora è tornato blink ?

Messaggio da markus182 »

va beh... mark sta lavorando.. si metteranno d accordo.. x essere assieme :roll:
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: tom che intenzioni ha con gli ava se ora è tornato blink ?

Messaggio da numero 13 »

Davvero incredibile come Tom riesca a tenere insieme tutto questo...
Blink-182, Angels and Airwaves, per non parlare di Modlife e Macbeth Footwear...io sarei impazzito dopo 2 giorni.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: tom che intenzioni ha con gli ava se ora è tornato blink ?

Messaggio da blinklover182 »

numero 13 ha scritto:Davvero incredibile come Tom riesca a tenere insieme tutto questo...
Blink-182, Angels and Airwaves, per non parlare di Modlife e Macbeth Footwear...io sarei impazzito dopo 2 giorni.
tom e un garnde non c'e dubbio :D ma questa cosa nn mi piace xke non gli rimane tempo per dedicarsi agli blink quanto dovrebbe
blink fan 2000
Messaggi: 48
Iscritto il: 13 feb 2009, 11:34

Re: tom che intenzioni ha con gli ava se ora è tornato blink ?

Messaggio da blink fan 2000 »

infatti ho paura che x tom considdera i blink come seconda band, e non fa altro che parlare degli ava.sinceramente non so che dire .spero che il tuor di questa estate risvegli tom e il desiderio di blink che eravamo abituati a vedere
blink tutta la vita
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: tom che intenzioni ha con gli ava se ora è tornato blink ?

Messaggio da Mattia »

Secondo me, deve registrare l'album degli Angels And Airwaves perché ha firmato un contratto e poi si dedicherà ai blink-182 con il tour di questa estate e poi con il nuovo album.
blinko
Messaggi: 48
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:00

Re: tom che intenzioni ha con gli ava se ora è tornato blink ?

Messaggio da blinko »

Mattia ha scritto:Secondo me, deve registrare l'album degli Angels And Airwaves perché ha firmato un contratto e poi si dedicherà ai blink-182 con il tour di questa estate e poi con il nuovo album.
beh..rispota piu' che probabile...pero' un po' fapensare il fatto che dopo la reunion con i blink sia in studio con i bli...pardon...con gli ava :shock:
4 settembre 2010, io c ero!!!!!!!!!!!!!!
blink fan 2000
Messaggi: 48
Iscritto il: 13 feb 2009, 11:34

Re: tom che intenzioni ha con gli ava se ora è tornato blink ?

Messaggio da blink fan 2000 »

spero che sia cosi mattia .non vedo l ora di sentire le nuove canzoni solo allora capiro se ci hanno messo la grinta di sempre
blink tutta la vita
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: tom che intenzioni ha con gli ava se ora è tornato blink ?

Messaggio da CheshireCat »

Mattia ha scritto:Secondo me, deve registrare l'album degli Angels And Airwaves perché ha firmato un contratto e poi si dedicherà ai blink-182 con il tour di questa estate e poi con il nuovo album.
Speriamo sia così :(
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: tom che intenzioni ha con gli ava se ora è tornato blink ?

Messaggio da steblink »

ma nelle news di mark che va in Australia c'è scritto che (mark) è il front-man dei blink 182!?? da quando??
Blinko-182
Messaggi: 57
Iscritto il: 12 feb 2009, 15:05

Re: tom che intenzioni ha con gli ava se ora è tornato blink ?

Messaggio da Blinko-182 »

steblink ha scritto:ma nelle news di mark che va in Australia c'è scritto che (mark) è il front-man dei blink 182!?? da quando??
beh una volta i blink avevano 2 frontman....mark e tom....ma dopo k i blink si sn lasciati e sn nati i +44 e gli ava si è capito ki era rimasto sempre lo stesso alla blink e ki invece era diventato un altra persona...e anke se tom era il mio preferito devo dire k dopo il fallimento cn gli ava dovrà impegnarsi x tornare alla pari di mark frontman dei blink
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: tom che intenzioni ha con gli ava se ora è tornato blink ?

Messaggio da sergbass88 »

Blinko-182 ha scritto:
steblink ha scritto:ma nelle news di mark che va in Australia c'è scritto che (mark) è il front-man dei blink 182!?? da quando??
beh una volta i blink avevano 2 frontman....mark e tom....ma dopo k i blink si sn lasciati e sn nati i +44 e gli ava si è capito ki era rimasto sempre lo stesso alla blink e ki invece era diventato un altra persona...e anke se tom era il mio preferito devo dire k dopo il fallimento cn gli ava dovrà impegnarsi x tornare alla pari di mark frontman dei blink
Parole sante...cmq Mark è un grande...una volta li mettevo sullo stesso livello...ma da quel giorno Tom ha cominciato a scendere mentre Mark rimanevà la in alto ben saldo...ora Tom un pò è salito ma Mark (xora) è sempre una o due spanne sopra....Tom spero saprai smentirmi....
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: tom che intenzioni ha con gli ava se ora è tornato blink ?

Messaggio da CheshireCat »

Blinko-182 ha scritto:
steblink ha scritto:ma nelle news di mark che va in Australia c'è scritto che (mark) è il front-man dei blink 182!?? da quando??
beh una volta i blink avevano 2 frontman....mark e tom....ma dopo k i blink si sn lasciati e sn nati i +44 e gli ava si è capito ki era rimasto sempre lo stesso alla blink e ki invece era diventato un altra persona...e anke se tom era il mio preferito devo dire k dopo il fallimento cn gli ava dovrà impegnarsi x tornare alla pari di mark frontman dei blink
Concordo, in questa fase della loro storia i Blink, anche secondo me, hanno un solo front man e non ci vuole molto per capire chi è. E in effetti io trovo giusto che sia così. Tom non dimostra il minimo interesse (noi non sappiamo se sia effettivamente cosi o lo faccia apposta) fatto stà che a vedere e a sentire comune Tom si sta comportando come se i Blink fossero un side project. Anzi, neanche forse XD Beh cmq io concordo: Mark front-man! Almeno finchè Tom non dimostri al mondo di tenerci al ritorno dei Blink, almeno quanto Mark.
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: tom che intenzioni ha con gli ava se ora è tornato blink ?

Messaggio da Mattia »

Nella news c'era scritto "front man" perché era una traduzione e non una mia considerazione personale. Secondo me c'era scritto "front man" perché fa molto più figo dire che viene il front man dei blink-182 piuttosto che il bassista e cantante dei blink-182.
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: tom che intenzioni ha con gli ava se ora è tornato blink ?

Messaggio da bassong »

se fa una cosa tom, diranno lo stesso "frontman tom delonge"
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: tom che intenzioni ha con gli ava se ora è tornato blink ?

Messaggio da blinklover182 »

bassong ha scritto:se fa una cosa tom, diranno lo stesso "frontman tom delonge"
certo...io ho letto un sacco di interviste su tom in cui dicevano ke e il frontman degli blink
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: tom che intenzioni ha con gli ava se ora è tornato blink ?

Messaggio da numero 13 »

blinklover182 ha scritto:
bassong ha scritto:se fa una cosa tom, diranno lo stesso "frontman tom delonge"
certo...io ho letto un sacco di interviste su tom in cui dicevano ke e il frontman degli blink
Ovunque si è sempre parlato e sempre si parlerà di Tom come "the man who started the band, in 1992". La parola frontman stona con i Blink-182. Non si può dire che una band ha 2 frontman.

Da qualche parte non mi ricordo dove (forse proprio nel libro) avevo letto una dichiarazione di Tom, che diceva che nelle prime fasi i Blink-182 avevano considerato l'idea di un ulteriore membro per la band, un frontman appunto, che cantasse e basta. In questo modo sia lui che Mark avrebbero potuto fare cose più complesse con la chitarra e col basso. Non sono un musicista ma credo che cantare e suonare (il punk-rock) allo stesso tempo non sia proprio una passeggiata.
Poi l'idea era tramontata perchè sia a lui che a Mark piaceva cantare le canzoni che scrivevano...quindi niente frontman. Punto.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: tom che intenzioni ha con gli ava se ora è tornato blink ?

Messaggio da sergbass88 »

numero 13 ha scritto:
blinklover182 ha scritto:
bassong ha scritto:se fa una cosa tom, diranno lo stesso "frontman tom delonge"
certo...io ho letto un sacco di interviste su tom in cui dicevano ke e il frontman degli blink
Ovunque si è sempre parlato e sempre si parlerà di Tom come "the man who started the band, in 1992". La parola frontman stona con i Blink-182. Non si può dire che una band ha 2 frontman.

Da qualche parte non mi ricordo dove (forse proprio nel libro) avevo letto una dichiarazione di Tom, che diceva che nelle prime fasi i Blink-182 avevano considerato l'idea di un ulteriore membro per la band, un frontman appunto, che cantasse e basta. In questo modo sia lui che Mark avrebbero potuto fare cose più complesse con la chitarra e col basso. Non sono un musicista ma credo che cantare e suonare (il punk-rock) allo stesso tempo non sia proprio una passeggiata.
Poi l'idea era tramontata perchè sia a lui che a Mark piaceva cantare le canzoni che scrivevano...quindi niente frontman. Punto.
Decisamente se ne parla nel libro...e per quanto riguarda suonare e cantare (xquanto riguarda il basso)non è affatto una passeggiata..
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Rispondi