Angels And Airwaves in Italia: I-Day 2012

Parla del side-project di Tom / Talk about the Tom's side-project
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 4414
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Angels And Airwaves in Italia: I-Day 2012

Messaggioda Mattia » 03 set 2012, 09:10

Come molti di voi sapranno già, ieri sera i Green Day non hanno suonato all'I-Day a causa di un malore che ha colpito Billie Joe Armstrong.
Chi è andato al festival per ascoltare gli Angels And Airwaves è stato parzialmente fortunato, visto che si è potuto gustare il concerto della band di Tom DeLonge gratuitamente. Infatti il biglietto dell'I-Day Festival 2012 verrà rimborsato.
Ecco il comunicato ufficiale di Vivo Concerti:
Ecco l'annuncio dei Green Day per comunicare che Billie Joe, cantante della band, è stato ricoverato oggi in ospedale a Bologna.
La band pertanto non potrà esibirsi e tornerà a Bologna la prossima estate. Il Festival non presegue.

I biglietti del Festival I-DAY 2012 saranno rimborsati e nei prossimi giorni vi indicheremo tutte le modalità.

UPDATE: Vivo Concerti ha ringraziato su Facebook il pubblico che ha partecipato all'I-Day e non ha creato disordini dopo l'annuncio dell'annullamento della parte finale del festival. Inoltre ha dato ulteriori informazioni su come si sono svolti i fatti durante la giornata.
GRAZIE a tutto il pubblico presente ieri all’Arena Parco Nord di Bologna che ha dimostrato intelligenza e comprensione nonostante la delusione per la mancata esibizione dei Green Day e per i disagi subiti.
La minuscola percentuale di persone che non sa fare altro che lasciare post ingiuriosi, con illazioni prive di qualsiasi fondamento logico e riscontro nei fatti, che addirittura sostiene la malafede di Vivo Concerti in un momento così imprevedibile ed umanamente delicato come il malore di un artista, potrà leggere gli ennesimi chiarimenti qui sotto e poi passare un altro po’ di tempo a dar sfogo ai propri commenti ricchi di fantasia e di poca intelligenza.

Abbiamo appreso delle condizioni di salute di Billie Joe intorno alle 13, dopo il suo ricovero; a seguito dei primi controlli del caso i medici hanno atteso i relativi referti; dopo avere ottenuti dei referti, i medici sono passati alla scelta della cura adeguata e poi a monitorare le condizioni dell’artista per capire se la cura avesse effetti positivi.
Ci vogliono ore per completare l’iter medico e monitorare le condizioni di salute, ci vuol tempo per capire se la cura sia efficacie e se la persona si stia riprendendo, figuratevi la delicatezza di queste operazioni nel caso in cui la persona in questione debba cantare e sostenere uno show dal vivo!
Ci vogliono ORE e senza la grande attenzione profusa ce ne sarebbero volute addirittura molte di più!
Quando il personale medico ha stabilito che le condizioni di Billie Joe erano tali da non consentirgli di esibirsi, la band ci ha dato comunicazione ufficiale. E’ stata quindi organizzata la registrazione di un messaggio da parte degli altri due membri della band ed intanto, contemporaneamente, altre persone del nostro staff definivano e mettevano in pratica tutte le procedure per consentire l’esodo in sicurezza del pubblico. Tali procedure sono molto delicate e coinvolgono decine e decine di persone, tra personale, forze dell’ordine, autorità pubbliche, medici e paramedici. Nel mentre i Social Distortion sono saliti sul palco e al termine della loro esibizione è stato dato l’annuncio al pubblico.
In nessun modo è stato appositamente ritardato detto annuncio.

A questo punto i fatti sono stati ampiamente chiariti e riteniamo che sterili polemiche non abbiano più senso.

Abbiamo operato in condizioni imprevedibili di estrema urgenza, con tempi strettissimi per prendere le giuste decisioni, e perciò un grande ringraziamento va: a tutto il pubblico dell’I-DAY 2012 per il comportamento responsabile ed esemplare, a tutte le forze dell’ordine, al personale medico e paramedico, alle autorità locali, al management e alle persone a seguito della band, a tutto il personale dell’Arena Parco Nord di Bologna, a tutto lo staff di produzione e ai collaboratori di Vivo Concerti.

Vivo Concerti

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 4414
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Angels And Airwaves in Italia: I-Day 2012

Messaggioda Mattia » 03 set 2012, 19:01

Se avete scattato delle foto o girato dei video, condivideteli con tutti i fan sul forum. Se non sapete come fare, basta chiedere. :wink:
Inoltre chi ha partecipato al concerto può esprimere le proprie opinioni sulle performance degli Angels And Airwaves e degli altri gruppi.

Avatar utente
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: Angels And Airwaves in Italia: I-Day 2012

Messaggioda fraluna92 » 03 set 2012, 19:25

sono stati davvero bravi anche se secondo me il volume della musica era basso durante la loro esebizione o sbaglio??? con i social distortion il volume era molti più alto! Ilan Rubin è una macchina da guerra :D

mxpx1989
Messaggi: 11
Iscritto il: 03 ago 2012, 11:54

Re: Angels And Airwaves in Italia: I-Day 2012

Messaggioda mxpx1989 » 05 set 2012, 23:44

ero domenica al concerto..nn x mia volontà sarei stato a vederli ma avendo una morosa fan dei green day x amore si fa questo ed altro ebbene in conclusione x me vedere tom è stato uno shock..ho sognato x diversi anni di vedere lui si ma nei blink e vederlo come si muove sul palco cantare e sentire le canzoni indecenti e ripetitive sotto ogni aspetto mi ha riempito di tristezza....ha nota ero sulla collina e guardando attorno ho visto fare una pennichella a molti durante la loro esibizione(io compreso)..come dargli torto...

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 4414
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Angels And Airwaves in Italia: I-Day 2012

Messaggioda Mattia » 07 set 2012, 20:54

Vivo Concerti ha pubblicato la comunicazione ufficiale per il rimborso dei biglietti per l'I-Day 2012:
In seguito alla cancellazione dell'esibizione dei Green Day all'I-Day Festival 2012 dovuta al ricovero ospedaliero del cantante della band, e alla seguente interruzione del Festival, trasmettiamo qui di seguito tutte le informazioni su come ottenere i rimborsi dei biglietti.

I biglietti del Festival non saranno in alcun caso ri-utilizzabili per future esibizioni dei Green Day né per qualsiasi altro evento.

Il rimborso dei biglietti del Festival I-Day 2012, potrà essere richiesto a partire dal 10/09 entro e non oltre il 06/10/2012.

Il prezzo del biglietto verrà rimborsato comprensivo dei diritti di prevendita. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso, integro o strappato. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.

Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita: Ticketone, Vivaticket, Box Office Toscana, Ticket.it, Unicredit e Bookingshow.



MODALITA DI RIMBORSO:

-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire dal giorno 10/09 esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 06/10/2012.

I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.



-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento:

il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso, quest’ultimo è previsto entro il mese di ottobre e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.


2) Biglietti già ritirati sul luogo dell’evento o ricevuti tramite Corriere Espresso:

Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 06/10/2012 (farà fede la data del timbro postale) presso:


TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico



Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it

-Biglietti acquistati presso la Biglietteria dell'I-Day Festival 2012 il giorno dell’evento:

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti senza prevendita presso il botteghino dell'I-Day Festival all'Arena Parco Nord il giorno dell’evento, per ottenere il rimborso, dovranno inviare, entro e non oltre il 06/10/2012 (farà fede la data del timbro postale), i biglietti originali, unitamente ai dati del conto corrente (IBAN, Nome titolare, SWIFT Code se conto non è italiano) su cui Vivo accrediterà il bonifico, alla sede dell'organizzazione:

Vivo Srl,
P.zza della Repubblica 16
20124 Milano
Alla C.A. BIGLIETTERIA



Si consiglia di inviare i biglietti tramite Raccomandata con Ricevuta di Ritorno o tramite Corriere se si vuole avere conferma che l’invio sia andato a buon fine. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti avvenuti al di fuori dei canali ufficiali.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 4414
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Angels And Airwaves in Italia: I-Day 2012

Messaggioda Mattia » 10 set 2012, 07:56

Un fan ha creato il video del concerto completo degli Angels And Airwaves prendendo i migliori filmati caricati su YouTube:

iamandrea
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 lug 2011, 09:43

Re: Angels And Airwaves in Italia: I-Day 2012

Messaggioda iamandrea » 10 set 2012, 18:57

Anch'io c'ero...e mi è andata di gran lusso visto che ero li x gli ava e me li son visti praticamente gratis... :D
Quello che mi ha sorpreso in positivo è che Tom ha cantato molto bene x quasi tutto il concerto. Unica nota negativa gli intermezzi musicali tra ogni canzone in scaletta...alla lunga erano noiosi. si perdeva di tensione...


Torna a “Angels And Airwaves”



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite