Tour 2012

Band di Tom DeLonge
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Tour 2012

Messaggio da Mattia »

Gli Angels And Airwaves nel 2012, oltre a suonare un concerto in California il 22 gennaio e Australia tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo, faranno anche dei concerti in Europa ad aprile.
Per ora sono stati annunciati un concerto a Parigi e sei in Gran Bretagna, ma dovrebbero venir annunciate altre date.
Immagine
simonix182
Messaggi: 63
Iscritto il: 28 mag 2009, 22:44

Re: Tour 2012

Messaggio da simonix182 »

Ciao mattia! vorrei sapere una cosa tu sai dove si potrebbero comprare i biglietti del concerto di parigi?? perchè io per adesso sto studiando in francia ad un ora di treno da parigi e non vorrei lasciarmi scappare l'occasione.. :D appena sai qualcosa potresti postare?! grazie in anticipo
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2012

Messaggio da Mattia »

simonix182 ha scritto:Ciao mattia! vorrei sapere una cosa tu sai dove si potrebbero comprare i biglietti del concerto di parigi?? perchè io per adesso sto studiando in francia ad un ora di treno da parigi e non vorrei lasciarmi scappare l'occasione.. :D appena sai qualcosa potresti postare?! grazie in anticipo
Per ora sono in vendita i biglietti per i concerti in Gran Bretagna, mentre per il concerto di Parigi non sono ancora disponibili. Sicuramente quando ne saprò qualcosa, pubblicherò il link.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2012

Messaggio da Mattia »

Sono stati aggiunti quattro concerti in Germania e uno a Bruxelles (Belgio).

Immagine

P.S.: I biglietti per il concerto di Parigi si possono acquistare su Avosbillets.com.
simonix182
Messaggi: 63
Iscritto il: 28 mag 2009, 22:44

Re: Tour 2012

Messaggio da simonix182 »

grazie 1000 :D
GAMI
Messaggi: 47
Iscritto il: 25 mag 2009, 00:01

Re: Tour 2012

Messaggio da GAMI »

ragazzi. pensate che le date del tour ad aprile siano solo quelle che hanno messo che finiscono il 14? o verranno aggiunte delle altre. molti stati non sono stati ancora toccati (come l'italia ma anche austria e spagna). stavolta vorrei proprio andarmeli a vedere. grazie
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2012

Messaggio da Mattia »

GAMI ha scritto:ragazzi. pensate che le date del tour ad aprile siano solo quelle che hanno messo che finiscono il 14? o verranno aggiunte delle altre. molti stati non sono stati ancora toccati (come l'italia ma anche austria e spagna). stavolta vorrei proprio andarmeli a vedere. grazie
L'European Love Tour del 2011 aveva meno date del tour europeo del 2012 e visitava gli stessi stati (tranne i Paesi Bassi che nel 2012 non ci saranno), quindi credo che, se verranno aggiunte altre date (mi sembra improbabile), saranno in Olanda o negli stati in cui hanno già annunciato dei concerti.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2012

Messaggio da Mattia »

Gli Angels And Airwaves hanno scritto su Facebook che stanno per iniziare le prove per il tour europeo.
Inoltre hanno pubblicato la locandina con le date, quindi non penso che ne verranno aggiunte delle altre.
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: Tour 2012

Messaggio da STIG »

Salve a tutti,
io pensavo di andare ad un concerto (uno qualsiasi in germania o quello a parigi): per caso qualcuno di voi ha già in piano di andare a uno di questi concerti?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2012

Messaggio da Mattia »

Sono iniziate le prove degli Angels And Airwaves per i concerti che stanno per arrivare.
Immagine

EDIT: Ecco un'altra foto dalla sala prove pubblicata da Doug Reesh, il tecnico per la chitarra di Tom DeLonge:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2012

Messaggio da Mattia »

Ecco la scaletta del concerto che hanno fatto stanotte (22 gennaio 2012) all'House of Blues di Anaheim:
  1. Saturday Love
  2. Young London
  3. Surrender
  4. Dry Your Eyes
  5. The Adventure
  6. Everything's Magic
  7. Anxiety
  8. Valkyrie Missile
  9. Lifeline
  10. Call To Arms
  11. There Is
  12. Hallucinations
  13. Secret Crowds
  14. All That We Are
  15. The War
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2012

Messaggio da Mattia »

Gli Angels And Airwaves hanno condiviso una recensione del loro concerto del 23 gennaio 2012 a The Avalon di Hollywood (California): Angels and Airwaves at the Avalon.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2012

Messaggio da Mattia »

Nel negozio ufficiale degli Angels And Airwaves è possibile acquistare i VIP Package per il tour europeo. Con i VIP Package è possibile assistere a un paio di canzoni durante il soundcheck, entrare per primi nel luogo dove si terrà il concerto e avere alcuni prodotti in esclusiva. Per ulteriori informazioni potete leggere la notizia pubblicata sul sito ufficiale degli Angels And Airwaves.
Immagine
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2012

Messaggio da Mattia »

Ecco una foto del finale dell'ultimo concerto che gli Angels And Airwaves hanno tenuto in Australia per il tour 2012:
dali85
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 mar 2012, 17:50

Biglietti per Birmingam 13 aprile 2012

Messaggio da dali85 »

Ciao ragazzi, vorrei andare al concerto del 13 aprile a Birmingham, sapreste dirmi un modo sicuro per comprare i biglietti del concerto?
Se potete rispondete al più presto, grazie :D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Biglietti per Birmingam 13 aprile 2012

Messaggio da Mattia »

dali85 ha scritto:Ciao ragazzi, vorrei andare al concerto del 13 aprile a Birmingham, sapreste dirmi un modo sicuro per comprare i biglietti del concerto?
Se potete rispondete al più presto, grazie :D
Per il concerto del 13 aprile 2012 a Birmingham puoi acquistare i biglietti su GigsAndTours.com che è il sito linkato dal sito ufficiale degli Angels And Airwaves.
dali85
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 mar 2012, 17:50

Re: Tour 2012

Messaggio da dali85 »

Mattia ha scritto:
dali85 ha scritto:Ciao ragazzi, vorrei andare al concerto del 13 aprile a Birmingham, sapreste dirmi un modo sicuro per comprare i biglietti del concerto?
Se potete rispondete al più presto, grazie :D
Per il concerto del 13 aprile 2012 a Birmingham puoi acquistare i biglietti su GigsAndTours.com che è il sito linkato dal sito ufficiale degli Angels And Airwaves.
Grazie mille Mattia!!!!!Mi sei stato davvero di grande aiuto :D :D :D :D

Dalila
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2012

Messaggio da Mattia »

Gli Angels And Airwaves faranno da band di supporto agli Incubus al DC101 Chili Cook-off a Washington il 12 maggio e al Radio 104.5 5th Birthday a Philadelphia il 13 maggio. Inoltre suoneranno il 14 maggio a The Studio and Webster Hall di New York e avranno come band di supporto Le Blorr.
La cosa curiosa è che questi concerti sono tra le prime due date (10 maggio e 15 maggio) del tour nordamericano di maggio dei blink-182.
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: Tour 2012

Messaggio da STIG »

Mattia ha scritto:Gli Angels And Airwaves faranno da band di supporto agli Incubus al DC101 Chili Cook-off a Washington il 12 maggio e al Radio 104.5 5th Birthday a Philadelphia il 13 maggio. Inoltre suoneranno il 14 maggio a The Studio and Webster Hall di New York e avranno come band di supporto Le Blorr.
La cosa curiosa è che questi concerti sono tra le prime due date (10 maggio e 15 maggio) del tour nordamericano di maggio dei blink-182.
Mattia, scusami l'off topic ma ho una battuta (pessima) da fare:
...quindi c'è il rischio che Tom inizi l'intro di The Adventure al posto di Stay Together For The Kids con i blink e che suoni Wishing Well con gli AVA? :D
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: Tour 2012

Messaggio da STIG »

Evvai! L'unica cosa é che sinceramente mi girano un po' le cosidette... lunedi prossimo andrò a monaco (saltando anche un giorno di scuola :D ) apposta per vederli e se avessi saputo di questo concerto in italia avrei sicuramente comprato il biglietto per l'italia.
Ps quindi il fatto che vengano anche in italia presume che facciano anche un altro tour, no? (Quello attuale comincerà lunedí 2 aprile). Mi sembra di ricordare che avevano già parlato di un tour 2013, ma non ne sono certo
Rispondi