Versi di Hallucinations, "giro" sul basso

Band di Tom DeLonge
Rispondi
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Versi di Hallucinations, "giro" sul basso

Messaggio da STIG »

Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno di voi è a conoscenza di un video in cui si vede matt watcher suonare il "giro" sul basso che esegue durante i versi di Hallucinations.
Ho cercato approfonditamente su youtube ma non ho trovato alcun video in cui si vede come matt suona durante i versi delle strofe (non del ritornello), inoltre le varie cover che ho trovato su youtube mi sembrano sbagliate (come le tab che trovo su vari siti internet).
Qualcuno di voi sa aiutarmi?

Ringrazio tutti in anticipo
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: Versi di Hallucinations, "giro" sul basso

Messaggio da STIG »

Mattia ha scritto:Prova a dare un'occhiata al Making of "Hallucinations".
Innanzitutto grazie mille per la celere risposta. Tuttavia già avevo visto più volte il video del "Making of Hallucinations", da quel video ho imparato il ritornello (che matt esegue subito dopo che dice "practising", ed ho fatto anche caso al punto del video in cui tom si sposta dalla videocamera e si vede matt suonare qualcosa, solamente che poiché non c'è la musica di sottofondo non riesco a capire quale parte della canzone stia suonando.

Probabilmente la mia richiesta è troppo specifica, quindi non diventate matti per cercare di rispondermi, mi arrangerò in qualche modo

Grazie ancora
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Versi di Hallucinations, "giro" sul basso

Messaggio da steblink »

come mai?cos'ha di strano questo "giro" di basso?
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: Versi di Hallucinations, "giro" sul basso

Messaggio da STIG »

steblink ha scritto:come mai?cos'ha di strano questo "giro" di basso?
Assolutamente nulla di particolare, se non per il fatto che non sono ancora riuscito a vederlo in alcun video (live), la mia richiesta è principalmente perchè vorrei evitare di suonare quel giro "ad orecchio" quando invece il ritornello e l'introduzione si vedono in modo chiaro in molti video
Rispondi