+44 - No It Isn't(Long Version)

Side project di Mark Hoppus e Travis Barker
Rispondi
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

+44 - No It Isn't(Long Version)

Messaggio da Fabio182 »

qualche giorno fa mentre vedevo i video dei blink182,ava +44(come faccio di solitoXD)mentre vedevo il video di no it isn't, ho visto che c'era un'altra versione di no it isn't pi lunga di una trentina di secondi, con una strofa in piu, cambia anche un po della batteria,onestamente io preferisco questa versione,non so se l'avete gia sentita,fatemi sapere le vostre opinioni,grazie. ciaooooooooooooooooooooooooooXD



questa è la strofa in piu:

Lay rotting where I fall
I'm dead from bad intentions
Suffocated and embalmed
And now all our dreams are cashed in
You swore you wouldn't lose then lost your brain
You make a sound that feels like pain
q182
Messaggi: 16
Iscritto il: 18 giu 2009, 15:16

Re: +44 - No It Isn't(Long Version)

Messaggio da q182 »

Si è vero,ma non e la versioe diversa e quella vera perch quella piu corta non e originale
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: +44 - No It Isn't(Long Version)

Messaggio da Mattia »

q182 ha scritto:Si è vero,ma non e la versioe diversa e quella vera perch quella piu corta non e originale
Giusto, la versione lunga è quella presente sull'album mentre quella corta era stata data in anteprima qualche mese prima che uscisse l'album (era una specie di demo).
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: +44 - No It Isn't(Long Version)

Messaggio da teobp »

io o sempre sentito questa xrche nell'album è cosi nn ne conosco altre......... :roll: :roll: :roll: :roll:
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: +44 - No It Isn't(Long Version)

Messaggio da sergbass88 »

Mattia ha scritto:
q182 ha scritto:Si è vero,ma non e la versioe diversa e quella vera perch quella piu corta non e originale
Giusto, la versione lunga è quella presente sull'album mentre quella corta era stata data in anteprima qualche mese prima che uscisse l'album (era una specie di demo).
Quoto e xme quella piu' lunga è piu bella :D
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
q182
Messaggi: 16
Iscritto il: 18 giu 2009, 15:16

Re: +44 - No It Isn't(Long Version)

Messaggio da q182 »

Si anche per me è migliore quella lunga perche è diversa dall altra ha un suono diverso
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: +44 - No It Isn't(Long Version)

Messaggio da blinkguru »

q182 ha scritto:Si anche per me è migliore quella lunga perche è diversa dall altra ha un suono diverso
quoto
I can't be too cool in a tree with my pants down.
Rispondi