Sembra proprio che non ne sentiremo più parlare...

Side project di Mark Hoppus e Travis Barker
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Sembra proprio che non ne sentiremo più parlare...

Messaggio da numero 13 »

Sembra proprio che non ne sentiremo più parlare...

Immagine
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Sembra proprio che non ne sentiremo più parlare...

Messaggio da sergbass88 »

Ma dove l'hai presa questa immagine?cmq se fosse vero non mi dispiacerebbe molto...non fraintendete erano bravi ma ora ke i blink sono tornati è giusto k finiscano (come dovrebbero finire gli AVA)daltronde i blink sono molto meglio!!!! :wink:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Sembra proprio che non ne sentiremo più parlare...

Messaggio da Mattia »

Almeno gli Angels And Airwaves fanno qualcosa di diverso mentre i +44 erano molto simili agli ultimi blink-182, quindi, se proprio doveva rimanere vivo uno dei due gruppi, meglio gli AVA.
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Sembra proprio che non ne sentiremo più parlare...

Messaggio da blinklover182 »

poi i ava erano piu famosi quindi e giusto ke rimangano loro (anke se con la reunion avrebbero dovuto sogliersi)
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: Sembra proprio che non ne sentiremo più parlare...

Messaggio da Fla182 »

Mah.....io avrei preferito k rimanessero loro....le canzone degli ava sono tutte uguali.......e prive di emozione......anke se la cosa migliore e k si sciogliessero tutti e due ovvio......x avere dei blink al 100%..... 8)
Immagine
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: Sembra proprio che non ne sentiremo più parlare...

Messaggio da Zizi88Cervia »

Gli Ava faranno si qualcosa di diverso ma il secondo cd è veramente penoso!hanno copiato parecchi pezzi di canzoni comprese le loro! il primo cd poteva essere innovativo carino ma basta!non possono fare sempre tutte canzoni uguali!poi sono tutte canzoni piene di suoni elettronici che in live non rendono!I +44 molto astutamente hanno continuato sullo stile dei blink anche se non hanno reso quanto loro!adesso che sono tornati i blink Tom farebbe bene a lasciare gli Ava e a mettere la testa a posto1
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: Sembra proprio che non ne sentiremo più parlare...

Messaggio da Fla182 »

Quoto pienamente :mrgreen:
Immagine
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Sembra proprio che non ne sentiremo più parlare...

Messaggio da numero 13 »

Zizi88Cervia ha scritto:Gli Ava faranno si qualcosa di diverso ma il secondo cd è veramente penoso!hanno copiato parecchi pezzi di canzoni comprese le loro! il primo cd poteva essere innovativo carino ma basta!non possono fare sempre tutte canzoni uguali!poi sono tutte canzoni piene di suoni elettronici che in live non rendono!I +44 molto astutamente hanno continuato sullo stile dei blink anche se non hanno reso quanto loro!adesso che sono tornati i blink Tom farebbe bene a lasciare gli Ava e a mettere la testa a posto1
"I-empire" è una prosecuzione di "we don't need to whisper". Teoricamente, avrebbero potuto essere tutte canzoni di uno stesso album. È per quello che ti sembrano tutte simili.
Sul live ti posso dare ragione, i riff usati sono molto simili tra loro per i vari brani, e se non ti piacciono c'è poco da fare. Non sono d'accordo invece sulle canzoni copiate...a cosa ti riferisci? Ok, lasciamo stare "everything's magic"/"anthem part II" (tralaltro, "copiata" dai Blink-182 stessi)...e poi?
Ricorda che in quell'album c'è anche "rite of spring", che è senza dubbio la canzone più personale mai scritta da Tom...
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

PLUSS 44 IN ITALY

Messaggio da teobp »

i pluss si nn esistono piu la notizia la diffusa mark se devo essere sincero mi disp erano una bella band la musica era buona :D
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Sembra proprio che non ne sentiremo più parlare...

Messaggio da teobp »

gli awa nn sono cm i box car racer nel sesno che di successo ne anno avuto poco anche se nn erano male secondo il mio stile musicale gli awa in america anno fatto il botto!!!... ma guasi dunque credo che sia giusto che rimangono a fare musica nn sono male cmq ................ solo e soltanto w blink :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: Sembra proprio che non ne sentiremo più parlare...

Messaggio da CheshireCat »

teobp ha scritto:gli awa nn sono cm i box car racer nel sesno che di successo ne anno avuto poco anche se nn erano male secondo il mio stile musicale gli awa in america anno fatto il botto!!!... ma guasi dunque credo che sia giusto che rimangono a fare musica nn sono male cmq ................ solo e soltanto w blink :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Eh??? :shock: non ho capito nulla :|
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Sembra proprio che non ne sentiremo più parlare...

Messaggio da numero 13 »

CheshireCat ha scritto:
teobp ha scritto:gli awa nn sono cm i box car racer nel sesno che di successo ne anno avuto poco anche se nn erano male secondo il mio stile musicale gli awa in america anno fatto il botto!!!... ma guasi dunque credo che sia giusto che rimangono a fare musica nn sono male cmq ................ solo e soltanto w blink :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Eh??? :shock: non ho capito nulla :|
Nemmeno io! Solo l'ultima frase è chiara, direi..
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Sembra proprio che non ne sentiremo più parlare...

Messaggio da sergbass88 »

numero 13 ha scritto:
CheshireCat ha scritto:
teobp ha scritto:gli awa nn sono cm i box car racer nel sesno che di successo ne anno avuto poco anche se nn erano male secondo il mio stile musicale gli awa in america anno fatto il botto!!!... ma guasi dunque credo che sia giusto che rimangono a fare musica nn sono male cmq ................ solo e soltanto w blink :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Eh??? :shock: non ho capito nulla :|
Nemmeno io! Solo l'ultima frase è chiara, direi..
IDEM...
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Sembra proprio che non ne sentiremo più parlare...

Messaggio da teobp »

il succo è che gli awa da parte mia fanno buona musica sia 1 e 2 album li ammiro e spero che nn smettano di fare musica :D :D :D
Menestrello
Messaggi: 19
Iscritto il: 11 ott 2009, 20:07
Località: Venezia

Re: Sembra proprio che non ne sentiremo più parlare...

Messaggio da Menestrello »

dei + 44 si salvano 2/3 canzoni poi le altre erano un po' bruttine,a mio modo di vedere
degli AVA invece si salvava solo il primo album,il secondo sembra un evoluzione del primo...
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: Sembra proprio che non ne sentiremo più parlare...

Messaggio da Zizi88Cervia »

Menestrello ha scritto:dei + 44 si salvano 2/3 canzoni poi le altre erano un po' bruttine,a mio modo di vedere
degli AVA invece si salvava solo il primo album,il secondo sembra un evoluzione del primo...
Sono d'accordo sul fatto degli ava e ribadisco che molti riff delle loro canzoni del secondo cd sono "copiati" o molto simili ad altre! però sui +44 sono contrario(ognuno ha le sue idee) a me piaciono molte canzoni quasi tutte in particolare when your heart stops beating! quella mi da una carica particolare
(+Mark44)
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 giu 2009, 19:51

Re: Sembra proprio che non ne sentiremo più parlare...

Messaggio da (+Mark44) »

Ipotesi : Non è che il secondo CD degli AvA è stato copiato o già visto xk l hanno fatto uscire subito l anno dopo il primo e la struttura dei cd è simile ...iniziare cn una canzone ''potente'' e mettere verso la fine 2 canzoni tra le loro + importanti ( start tha machine e rite of spring sono importanti tra le canzoni degli AvA senza essere dei singoli)! è un ipotesi cmq il cd dei +44 nn è molto bello da ascoltare( lo ascolto sempre in macchina) ma sinceramente nn aveva tante canzoni da far uscire come singoli e poi vedi che lo fanno un altro cd anche se ci sono i 1hrs at machine
In hotel sono sotto falso nome. Non tanto per la sicurezza, ma perché mi piace camminare in giro e sentire la gente che mi saluta dicendo "Salve, Dr. Awesome" ( Mark Hoppus)
jac1992
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 nov 2010, 23:20

Re: Sembra proprio che non ne sentiremo più parlare...

Messaggio da jac1992 »

A me invece i +44 piacciono un sacco, anche più dei blink-182.
Le loro canzoni mi trasmettono qualcosa di più delle altre, hanno testi molto profondi.
Speriamo di sentirne altre, un giorno.
Giacomo
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Sembra proprio che non ne sentiremo più parlare...

Messaggio da Mattia »

Magari nel nuovo album dei blink-182 ci sarà qualche canzone alla +44, ma penso che sia improbabile che ritornino insieme.
Atticusina
Messaggi: 89
Iscritto il: 19 nov 2010, 11:46
Località: Caserta

Re: Sembra proprio che non ne sentiremo più parlare...

Messaggio da Atticusina »

Gli AVA sono un progetto a parte per questo sono sopravvissuti, i +44 alla fine erano quasi un ripiego. Così la penso io. Tom ci tiene molto agli AVA.
Comunque mi piacciono tutti e 2!
I'm every Cliche But I simply do It Best
Rispondi