When Your Heart Stops Beating, il primo album dei +44

Side project di Mark Hoppus e Travis Barker
Rispondi
LuKino
Messaggi: 49
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Bologna, BO, Italia

When Your Heart Stops Beating, il primo album dei +44

Messaggio da LuKino »

ho l'album da circa 5 giorni.si trova bene sulla rete torrent.è molto interessante l'evoluzione che hanno operato musicalmente mark e travis.e vi dico che lycanthrope e whysb sono le più noiose del disco a parer mio.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

A me When Your Heart Stops Beating piace molto e un'altra delle mie preferite è Make You Smile. Nel complessivo mi piace l'intero album.
hutch
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Torino

Messaggio da hutch »

nooo! che vuol dire "dimenticatevi i blink182"...ma dai!!! uff...quindi nn ritornano più insieme?
neanche per un concerto?...
tom? tom? oh tom?...non risponde!?!
LuKino
Messaggi: 49
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Bologna, BO, Italia

Messaggio da LuKino »

no.e io sono solo contento.e lo sarai anche tu sentito l'album dei (+44),fidati.
hutch
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Torino

Messaggio da hutch »

sinceramente solo per il fatto che tom non c'è...
dai! a me piacevano anche per l'energia che trasmettevano che non percepisco più ad esempio in "when your heart stops beating"
touchdownboy
Messaggi: 43
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: ,

Messaggio da touchdownboy »

come fate io ancora non sono riuscito a scaricarlo!!!! ho solo sentito tutte le songs ma a 30 secondi l'una e non mi sembrava male l'album nel complesso...magari sbaglio, mah!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Nelle news c'è un link per sentire tutte le canzoni.
touchdownboy
Messaggi: 43
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: ,

Messaggio da touchdownboy »

mi dispiace dirlo ma non si sentono...cioè non so dove si deve cliccare!!!
LuKino
Messaggi: 49
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Bologna, BO, Italia

Messaggio da LuKino »

tom è musicalmente incompetente.trasmettevano molta energia,ma ascoltando i (+44) con l'orecchio a cui ci hanno allevato i blink si trae poco.sono migliori musicalmente liricamente e ti prendono molto di più.oltretutto spaziano maggiormente dei blink su varianti di genere e sperimentazioni di sorta.dopo qualche ascolto,per me anche il più scettico sarebbe taciuto.
hutch
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Torino

Messaggio da hutch »

no....dai state tradendo una nave che affonda, e se è già affondata fanculo allora! io sono sotto con lei!!!! chi come me ha ancora i blink dentro si faccia sentire!!!
touchdownboy
Messaggi: 43
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: ,

Messaggio da touchdownboy »

Hola gente...
Ieri mi è arrivato "When your heart stops beating" e me lo sono sentito tutto di un fiato e col massimo della critica come avevo fatto con "We don't need to whisper"...
Le canzoni che mi hanno deluso sono "155" "Lillian" e "Little Death" poichè hanno una struttura troppo scontata, sono poco particolari e i testi lasciano a desiderare...
Fortuna che ci sono le altre 10 canzoni che mi hanno fatto apprezzare abbastanza l'intero album, e mi sono reso conto che anche Mark riesce a scrivere belle canzoni (Cliffdiving è stupenda)...
Ah, "Baby come on" acustica è brutta, è meglio la versione normale.
Concludo col dire che i (+44) sono una bella pugnalata da ascoltare perchè il loro cd sarebbe stato probabilmente uguale a uno nuovo dei blink-182, invece sentendo gli AVA non mi fa molta impressione poichè l'atmosfera è completamente diversa.
Grazie del vostro tempo speso nel leggere le mie insulse critiche.
Au revoir

[smile]40[/smile]
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

When Your Heart Stops Beating in vinile

Messaggio da Mattia »

srcvinyl ha reso disponibili in pre-ordine tre versioni del vinile dell'album "When Your Heart Stops Beating" al prezzo di 25,99$.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

First draft of Lillian

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha pubblicato una foto della prima bozza del testo di Lillian.

Rispondi