Il ritorno dei Box Car Racer?

Side project di Tom DeLonge e Travis Barker
Rispondi
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Il ritorno dei Box Car Racer?

Messaggio da Mattia »

Attualmente è altamente improbabile un ritorno a breve dei Box Car Racer, nonostante la riappacificazione tra Tom DeLonge e Travis Barker, perché Mark Hoppus non la prenderebbe bene e perché gli Angels And Airwaves sono considerati da Tom la continuazione artistica dei Box Car Racer.

Dopo questa premessa, una settimana fa Tom DeLonge ha pubblicato su Instagram un ricordo dell'esibizione dei Box Car Racer al Tonight Show di Jay Leno e un paio di giorni fa Travis Barker ha commentato la foto con "Dope!" (in italiano si potrebbe tradurre con "bomba").
Immagine
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Il ritorno dei Box Car Racer?

Messaggio da Mattia »

Sia a Tom DeLonge che a Travis Barker è piaciuto questo tweet di un fan che ha scritto che l'album dei Box Car Racer gli piace sempre di più ogni volta che lo ascolta e che i ritmi e i testi sono tra i migliori.
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Il ritorno dei Box Car Racer?

Messaggio da numero 13 »

Mi sembra un po' poco per sperare in un ritorno, ma quanto vorrei che tu abbia ragione.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Il ritorno dei Box Car Racer?

Messaggio da Mattia »

numero 13 ha scritto:Mi sembra un po' poco per sperare in un ritorno, ma quanto vorrei che tu abbia ragione.
Infatti già nel primo messaggio di maggio ho scritto che un ritorno dei Box Car Racer è altamente improbabile. :wink:
Più che altro volevo sottolineare la riappacificazione tra Tom e Travis (a maggio) e l'opinione positiva di entrambi sull'esperienza dei Box Car Racer (oggi).
Rispondi