Pagina 1 di 1

cat like thief, pareri.

Inviato: 08 feb 2012, 23:35
da fraluna92
siccome è da un pò che continuo ad ascoltare questa canzone vorrei chiedere se qualcuno ha capito cosa voleva dire tom..cioè trovare traduzioni decenti è difficile e in più non riesco a spiegarmi bene questa canzone..

Re: cat like thief, pareri.

Inviato: 09 feb 2012, 04:38
da gabrieledelonge
da quello che ho trovato io su internet tempo fa, dice che la canzone parla di un amico di tom che stava lasciando la sua ragazza...e la cosa si può evincere dal continuo ripetersi della frase don't leave....per quanto mi riguarda molti dicono che la canzone è ripetitiva, il che è vero, ma a me fa impazzire xk la trovo molto rilassante e il mix di voci tim armstrong e delonge insieme alla batteria di travis crea un atmosfera molto dolce...bella canzone....anke se la più bella dell'album dei box car racer secondo me è watch the world...canzone ke anke se tradotta nn ho cpt a cosa pensava tom quando l'ha scritta =)

Re: cat like thief, pareri.

Inviato: 09 feb 2012, 07:38
da Mattia
Inizio dicendo che "Cat Like Thief" è una canzone dei Box Car Racer che mi piace molto (a dir la verità, mi piacciono tutte le canzoni dei Box Car Racer :mrgreen:). Non so quale sia la versione ufficiale, ma leggendo il testo a me sembra che sia più o meno quello che ha scritto gabrieledelonge, cioè che venga consigliato a qualcuno di non lasciare la sua ragazza.

Re: cat like thief, pareri.

Inviato: 09 feb 2012, 14:40
da fraluna92
grazie a tutti e due!! infatti non capivo se tom diceva a qualcun'altro di non lasciare la sua ragazza o se parlava di sé stesso..! ormai l'ho consumato quest'album!! la voce di tom è stupenda però la mia preferita resta letters to god! anche se tom e travis senza mark non sono molto allegri ...come mark e travis nei plus44..quando sono tutti insieme danno il meglio :lol: