Scott Raynor

Scott Raynor: ex-batterista dei blink-182
dany182
Messaggi: 45
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: forlì, FO, italia

Messaggio da dany182 »

suona in una band ke ti devo dire[smile]24[/smile]
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

si lo sapevo ankio!
Ehi ke sn questi musi lunghi?[smile]34[/smile]
Lo so ke è difficile da accettare...sn io la prima a dirlo!! Dai nn c pensate! c sarà un motivo xkè è andata così! Ricordate sl ke grazie a loro tante persone hanno scoperto alcuni lati sconosciuti d loro stessi!! Io sn una d queste!!
Sususu..Un sorrisino?[smile]15[/smile]
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

si ma quale?
cmq cn "infoemazioni su di lui mai" nn intendevo te.. ma che su di lui nn si sentono piu notizie in giro..e ke nn è giusto xk i fan appassionati cm cock fanno?
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

eee..sorrisino..mi sforzo..[smile]27[/smile] [smile]35[/smile]
è difficile da pensare che sono stata cosi sfortunata..L UNICA BAND che mi ha cambiata,dato emozioni forti,divertito,fuckettato x benino ecc non c è piu..è na sfiga assurda..porca zozza[smile]9[/smile] [smile]21[/smile] è stato difficile x me accettare sta cosa..e alcuni pezzi di merda me la fanno anke pesare sta cosa..e alcuni hanno anke CERCATO di distruggermi i miei miti..ma io non mi faccio condizionare da nessuno..e vado avanti x la mia strada[smile]22[/smile] [smile]27[/smile]
cmq sti discorsi li sapete a memoria voi..e quindi mi sono limitata ai fuck in sto messaggio!![smile]8[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
dany182
Messaggi: 45
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: forlì, FO, italia

Messaggio da dany182 »

nn lo so ke gruppo cmq è difficile trovare delle informazioni su scott nn lo caga più nessuno io conosco certi fan dei blink182 ke nn sanno neanke ke esisteva[smile]2[/smile]
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

si..è molto probabile xke hanno conosciuto i blink qnd gia nn c era piu scott e nn si sono andati a informare sulla loro storia..
fuck[smile]9[/smile]
come fa un fan a nn essere curioso sulla band che gli piace??mah...VABBEEEEE FATTI LORO![smile]8[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
dany182
Messaggi: 45
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: forlì, FO, italia

Messaggio da dany182 »

si ma sai cos'è il bello ke una di queste ha il dvd e guardando il video di josie o dammit cè scott e ha detto ke scott è travis più giovane cm si fa a scambiare travis a scott sn completamente diversi[smile]38[/smile]e questo si kiama essere fan [smile]3[/smile]
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

essere fan alla cazzo[smile]8[/smile] [smile]15[/smile]
vai a vedere il coso che ho aperto io su spazio libero "gelosia allo stato puro" [smile]15[/smile]
li capisci un po di cosa penso io su ste cose[smile]1[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

ops..nn si chiama spazio libero!ma vai su ALTRO e nel topic che ho aperto che si chiama GELOSIA ALLO STATO PURO
bye
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
dany182
Messaggi: 45
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: forlì, FO, italia

Messaggio da dany182 »

molto alla kazzo si ma loro vogliono fare gli sboroni sn fan solo x moda alla fine neanke sanno ki sn i blink182!!!!!!!![smile]9[/smile] [smile]10[/smile]
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

e io che ho detto in quel topic???? UGUALE!
beh..io x qll persone provo solo pena..e qnd la mia amica mi dice qlcs sui blink io sorrido e nn rispondo..sono molto migliorata da quando tiravo calci alle sedie x la rabbia[smile]29[/smile]

ci vuole calmaaaaaaaa e sangue freddooooooooooo yeeee
[smile]28[/smile] che cock dico?[smile]36[/smile]
vabbe..nn farci caso a qll persone TRUZZE..a me fanno solo una gran pena le persone false![smile]8[/smile]
POVERETTIIIII
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
dany182
Messaggi: 45
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: forlì, FO, italia

Messaggio da dany182 »

intendi ke le persone ke ti dicevano qualcosa su di loro tu ti inkazzavi xkè si credevano tanto informati su di loro ma alla fine nn sapevano niente se intendi questo è uguale anke x me solo ke io tiro ancora calci alle sedie x la rabbia ma xkè te lo dicono cn un tono del tipo io so tutto su di loro [smile]37[/smile]
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Solo una cosa: SCOTT 6 GRANDE!!!!
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

ooooooo dany!!! ma hai letto si o no quel topic che ti ho indicato?????????????
no xke la penso uguale a te e c è scritto tutto la
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
dany182
Messaggi: 45
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: forlì, FO, italia

Messaggio da dany182 »

una volta sn andata a casa di un mio amico e sua sorella gli piacciono i blink182 e aveva un mini poster sui blink e gli ho detto bello quel poster lei mi ha risposto io blink ce li ho anke nudi solo cn i boxer e lha detto nel senso sn introvabili loro cn i boxer in quel momento ho pensato sboratela di meno grassona se vai su internet e pieno di loro in boxer [smile]9[/smile]
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Se vi racconto qsta nn ci crederete...Una mia amica ha conosciuto i Blink sl qst anno (grazie a me) e si crede fan n°1 qnd nn sa ke all'inizio c'era Scott e no Travis. Nn sa neanke una loro song a memoria e nn sa distinguere una song punk da una pop-rock!! Dice ke i GrrenGay e i GoodCharlotte sn punk!!..ma ke cazzo di fan è?! Io xò faccio finta di ascoltarla se no la strangolo! Ho imparato a conviverci cn xsone del genere..poveri truzzi!! [smile]22[/smile] Un'altra si credeva ke stava diventando punk sl xkè mandava a quel paese la madre! [smile]28[/smile] Ma in ke mondo viviamo? W i Blink e Scott!
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

no..cosi nn è niente
lei è anke normale
magari era una fan alle prime armi che nn usa nemmeno il pc..bo
ma le frasi di quelle la sono proprio chiesarole,sensa senso,sfigate proprio,sanno tutto loro,loro sono dio in terra,dovremo baciargli i piedi da qnt sanno..
maaaaaaaaaaaaaaafffaaaanculo va[smile]9[/smile]

stop chiuso discorso pe favore
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

il mess era riferito all amica di dany182 nn alla tua sorelli[smile]5[/smile] anke xke devo ancora leggere!
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

buahahhahha quella della mamma è fortissima!!buahaha[smile]8[/smile] nn ci credo

mi ricordo di una in terza elementare che si faceva i tatoo dei polaretti e si metteva delle collanine nere!!ascoltava i blue e si vantava di essere punk!!
be dai..era piccina..forse è giustificata..ma faceva tanto ride!!![smile]8[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
dany182
Messaggi: 45
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: forlì, FO, italia

Messaggio da dany182 »

si ho letto quel topic cmq questa dovete proprio sentirla prima avevo scritto di una sorella di un mio amico.........sempre quella ragazza mi aveva detto ke stava cn uno ke assomigliava a tom gli ho risp si e io mi sn fatta travis mark e tom mica sn così cretina da crederci poi lei è un mostro[smile]9[/smile] [smile]10[/smile]
Rispondi