Give The Drummer Some [era: TRV$ album]

Travis Barker: batterista dei blink-182
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Give The Drummer Some [era: TRV$ album]

Messaggio da Mattia »

"Let's Go" dell'album "Give The Drummer Some" è al 29° posto delle migliori 50 canzoni hip hop del 2011 secondo AllHipHop.com.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Give The Drummer Some [era: TRV$ album]

Messaggio da Mattia »

Dovrebbe arrivare un nuovo video di una canzone dell'album "Give The Drummer Some". Il video è stato girato ieri e il protagonista sarà Landon Barker, il figlio di Travis, che interpreterà Travis Barker da giovane.
La notizia è stata prima annunciata da Travis Barker su Twitter: Sul set con mio figlio Landon per girare oggi un video. E' senza dubbio il mio mini-me.
E' stata poi confermata da Shanna Moakler, l'ex moglie di Travis Barker e mamma di Landon, sempre su Twitter: Mio figlio oggi sta recitando per la prima volta in un video musicale! Sta interpretando un giovane Travis Barker! Non vedo l'ora di sapere se gli è piaciuto!
Landon Barker appariva per qualche secondo anche nel video di "Up All Night" dei blink-182.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Give The Drummer Some [era: TRV$ album]

Messaggio da Mattia »

"Carry It" dell'album "Give The Drummer Some" compare nella colonna sonora del film "The Man With The Iron Fists" diretto da RZA. RZA ha collaborato con Travis Barker proprio per la canzone "Carry It".
Rispondi