Travis Barker negli Aquabats

Travis Barker: batterista dei blink-182
Rispondi
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Travis Barker negli Aquabats

Messaggio da melissa »

ieri stavo su youtube e casualmente sono capitata su un video degli aquabats,inizialmente non ricordavo che ci fosse un componente dei blink, ma poi ho ripreso memoria e ho ricordato che ci stava proprio travis....ve lo ricordate vestito con quei vestiti da super eroe?
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: ricordate?

Messaggio da bassong »

ke pirletto!!!! :wink:
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: ricordate?

Messaggio da Mattia »

L'unica cosa brutta è che non trovo video live dove si veda bene Travis che suona.
Comunque l'album degli Aquabats con Travis a me piace.
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Re: ricordate?

Messaggio da melissa »

Mattia ha scritto:L'unica cosa brutta è che non trovo video live dove si veda bene Travis che suona.
Comunque l'album degli Aquabats con Travis a me piace.
Si anche a me quell'album piace almeno per tre o quattro canzoni che ho ascoltato,non mi dispiace.
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

The AQUABATS! Super Kickstarter!

Messaggio da Mattia »

The Aquabats hanno iniziato una raccolta fondi su Kickstarter per fare almeno un doppio album e riprendere "The Aquabats! Super Show!".
Nel video di presentazione c'è anche Travis Barker (giorni fa avevamo pubblicato una foto di Christian Jacobs, The MC Bat Commander de The Aquabats!, e Travis Barker al Valley Relics Museum dove è stata girata la sua scena).
Rispondi