Travis ha preso lezioni di batteria?

Parla di Travis / Talk about Travis
Rispondi
andrea
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 set 2012, 20:06

Travis ha preso lezioni di batteria?

Messaggio da andrea » 19 set 2012, 20:13

Ciao a tutti! sono nuovo e a dir la verità non ho mai usato un forum quindi se infrango qualche regola avvisatemi e datemi indicazioni:) ora, volevo chiedere ad ognuno di voi se sa se travis barker è diventato quel che è prendendo ( in passato/ agli inizi) lezioni di batteria ( e in caso da chi) o se è un diventato un mostro grazie solo al suo talento. ciao a tutti e grazie :)

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 4458
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Travis ha preso lezioni di batteria?

Messaggio da Mattia » 20 set 2012, 07:44

Per prima cosa, benvenuto! L'unico appunto che ti faccio è quello di scrivere dei titoli per le nuove discussioni che riassumo un po' l'argomento (in questo caso l'ho modificato io).

Travis Barker ha avuto in regalo la sua prima batteria a quattro anni e ha cominciato a prendere lezioni all'età di cinque anni. Durante gli anni ha preso anche lezioni di tromba, piano e di canto, ma la sua aspirazione non era quella di fare il musicista. Sua madre, che è morta di cancro proprio il giorno prima che Travis cominciasse l'high school, lo aveva sempre raccomandato di tornare a suonare. Così Travis ha suonato in un complesso jazz e nella marching band della scuola che frequentava. Nel suo ultimo anno alla high school ha iniziato a suonare in vari gruppi rock e dopo essersi diplomato è entrato a far parte degli Aquabats.

andrea
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 set 2012, 20:06

Re: Travis ha preso lezioni di batteria?

Messaggio da andrea » 26 set 2012, 00:15

Ok sarà fatto :) comunque risposta più che soddisfacente :) in poche parole è un mostro perchè lo è di natura propria :) grazie mille e SUPER EXTRA GIGA MEGA COMPLIMENTONI PER QUESTA BOMBA DI SITO :)

Rispondi