DIPENDENZA DI TOM...

Tom DeLonge: cantante e chitarrista dei blink-182 e degli Angels And Airwaves
simonix182
Messaggi: 63
Iscritto il: 28 mag 2009, 22:44

DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da simonix182 »

ciao ragazzi... ma cos'è sta storia della dipendenza di tom dagli antidolorifici??
ma secondo voi i blink fanno uso di droghe?? :?
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da teobp »

simonix182 ha scritto:ciao ragazzi... ma cos'è sta storia della dipendenza di tom dagli antidolorifici??
ma secondo voi i blink fanno uso di droghe?? :?
Tom credo che abbia avuto problemi dp la separazione cn i blink sarà andato in depressione sicuramente penso che si era accorto forse che aveva rotto una bellissima amicizia e aveva paura ad fare pace forse credeva che nn sarebbe stato piu accettato cm amico ( questo è cm la vedo io ) x quanto riguarda il fare uso di droghe nn saprei forse da giovani bho!!!!!!! l'unico che mi insospettisce è travis :lol: :lol: :lol: :lol:
ale182
Messaggi: 38
Iscritto il: 24 giu 2009, 11:30

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da ale182 »

io ricordo che travis e mark fumavano e basta...tom sarà l'età
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da Mattia »

Penso che almeno una canna tutti e tre se la sono fumata.
La dipendenza da Tom agli antidolorifici penso sia dovuta a qualche problema che ha avuto durante qualche tour degli Angels And Airwaves che ha curato con degli antidolorifici fino all'assuefazione.
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da Matthew182 »

Mattia ha scritto:Penso che almeno una canna tutti e tre se la sono fumata.
La dipendenza da Tom agli antidolorifici penso sia dovuta a qualche problema che ha avuto durante qualche tour degli Angels And Airwaves che ha curato con degli antidolorifici fino all'assuefazione.

Io sapevo che Tom è l'unico membro dei blink che non fuma,ma di mark non ho mai visto una foto con la sigaretta,mentre travis si...per quanto riguarda le droghe mi sembra che i blink non siano mai stati citati in news...solo qualcosa su travis di gossip...poi cmq in Italia non li cagano molto,magari in america sono stati più volte nominati in programmi..bho...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da Mattia »

Matthew182 ha scritto:Io sapevo che Tom è l'unico membro dei blink che non fuma,ma di mark non ho mai visto una foto con la sigaretta,mentre travis si...per quanto riguarda le droghe mi sembra che i blink non siano mai stati citati in news...solo qualcosa su travis di gossip...poi cmq in Italia non li cagano molto,magari in america sono stati più volte nominati in programmi..bho...
Mark fumava (le sigarette) ai tempi di "Cheshire Cat" e penso anche durante il periodo di "Dude Ranch"; di Travis ci sono alcuni video in cui fuma una sigaretta mentre suona la batteria con una mano sola ai tempi dei +44.
Per quanto riguarda l'uso di droghe, mi ricordo in un'intervista di anni fa che i blink-182 o solo Travis (non ricordo) era d'accordo sul fatto di liberalizzare la cannabis.
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da Matthew182 »

Mattia ha scritto:
Matthew182 ha scritto:Io sapevo che Tom è l'unico membro dei blink che non fuma,ma di mark non ho mai visto una foto con la sigaretta,mentre travis si...per quanto riguarda le droghe mi sembra che i blink non siano mai stati citati in news...solo qualcosa su travis di gossip...poi cmq in Italia non li cagano molto,magari in america sono stati più volte nominati in programmi..bho...
Mark fumava (le sigarette) ai tempi di "Cheshire Cat" e penso anche durante il periodo di "Dude Ranch"; di Travis ci sono alcuni video in cui fuma una sigaretta mentre suona la batteria con una mano sola ai tempi dei +44.
Per quanto riguarda l'uso di droghe, mi ricordo in un'intervista di anni fa che i blink-182 o solo Travis (non ricordo) era d'accordo sul fatto di liberalizzare la cannabis.
Travis mi sa di anarchico xD...cmq...non mi sembra facciano uso di droghe...lo spero almeno...anche se dubito che travis non abbia mai rollato una canna...anzi ne sono certo...
tom
Messaggi: 57
Iscritto il: 21 apr 2009, 15:35
Località: Roma

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da tom »

io credo che almeno tutti e tre almeno una volta abbiano provato a fare uso di droghe
Immagine
(+Mark44)
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 giu 2009, 19:51

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da (+Mark44) »

io sapevo che mark e travis fumavano il sigaro ( nel periodo +44) :|
In hotel sono sotto falso nome. Non tanto per la sicurezza, ma perché mi piace camminare in giro e sentire la gente che mi saluta dicendo "Salve, Dr. Awesome" ( Mark Hoppus)
fabri182
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 apr 2009, 00:30

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da fabri182 »

travis dalla faccia a mio parere ha anche fatto uso di cocaina basta vedere quando sono venuti a trl i +44 sembra che se la fosse appena assunta...potrebbe essere solo una mia impressione ma secondo me è molto probabile...
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da fabiopea »

ragazzi dai...cioè secondo me Travis è il classico tipo ke si ammazza di canne..poi mark lo visto in un paio di video cn le sigarette ma nn credo ke fuma ancora...ma sicuramente le canne se le fà...Tom la storia degli antidolorifici è nuova... :shock: :shock:
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da Niky182 »

penso che le abbiano provate....ma non sono dipendenti come i red hot chili peppers :lol:
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da Zizi88Cervia »

Tutti sappiamo che il successo fa male per molti... e con il far male intendo che molti fanno uso di droghe!io spero di no ma credo che i 3 dei blink abbiano o fanno ancora uso di droghe!cm cita il vecchio detto...sesso droga e rock 'n roll.
spero che loro siano puliti ma ne dubito...
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da fabiopea »

Niky182 ha scritto:penso che le abbiano provate....ma non sono dipendenti come i red hot chili peppers :lol:
madonna i red hot chili peppers nn so se ancora ma erano dei drogati assurdi...prendi john frusciante....si ammazzava di eroina quello.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da steblink »

fabiopea ha scritto:
Niky182 ha scritto:penso che le abbiano provate....ma non sono dipendenti come i red hot chili peppers :lol:
madonna i red hot chili peppers nn so se ancora ma erano dei drogati assurdi...prendi john frusciante....si ammazzava di eroina quello.
io sapevo di più il cantante..o no?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da Mattia »

steblink ha scritto:io sapevo di più il cantante..o no?
John Frusciante era uscito dai Red Hot Chili Peppers per problemi di droga, quando si è disintossicato è ritornato.
Certamente anche Anthony Kiedis (il cantante) si drogava visto che ha scritto la canzone "Otherside" che ne parla.
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da kevin182 »

bah. sinceramente come tutti penso ke le avranno provate, e ke magari qlcn altra se la fanno ancora....ma considerate ke Mark e Tom hanno famiglia, xciò Travis è il più probabile proprio x qst......ma penso ke ai Blink piacesse molto di più (e molto a Tom direi!!) ubriacarsi ke drogarsi!!!! :mrgreen:
tom
Messaggi: 57
Iscritto il: 21 apr 2009, 15:35
Località: Roma

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da tom »

non saprei veramente cosa dire in questo momento, perchè da una parte penso che loro hanno famiglia e quindi che non ne facciano uso, però dall'altra parte penso il contrario....sono confuso al massimo
Immagine
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da steblink »

kevin182 ha scritto:bah. sinceramente come tutti penso ke le avranno provate, e ke magari qlcn altra se la fanno ancora....ma considerate ke Mark e Tom hanno famiglia, xciò Travis è il più probabile proprio x qst......ma penso ke ai Blink piacesse molto di più (e molto a Tom direi!!) ubriacarsi ke drogarsi!!!! :mrgreen:
anche travis ha famiglia!
tom
Messaggi: 57
Iscritto il: 21 apr 2009, 15:35
Località: Roma

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da tom »

ma treavis non si è separato dalla moglie??
Immagine
Rispondi