DIPENDENZA DI TOM...

Tom DeLonge: cantante e chitarrista dei blink-182 e degli Angels And Airwaves
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da steblink »

tom ha scritto:ma treavis non si è separato dalla moglie??
si sono rimessi ins da quello che so..penso..
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da Mattia »

tom ha scritto:ma treavis non si è separato dalla moglie??
Sì, adesso sono divisi. Infatti su Twitter ogni tanto Travis racconta quando ha i figli con sé e non sono con la ex moglie Shanna Moakler.
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da sergbass88 »

Mattia ha scritto:
steblink ha scritto:io sapevo di più il cantante..o no?
John Frusciante era uscito dai Red Hot Chili Peppers per problemi di droga, quando si è disintossicato è ritornato.
Certamente anche Anthony Kiedis (il cantante) si drogava visto che ha scritto la canzone "Otherside" che ne parla.
Oltre a otherside c'è anche under the bridge che parla esplicitamente della dipendenza di Kiedes..cmq credo che i blink , apparte roba "leggera" , non hanno fatto uso di droghe..
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da Matthew182 »

Ragazzi..per quello che penso io spero non facciano uso di droghe anche se il successo da alla testa...ad ogni modo io sono stracontrario a queste cose...fosse per me abolirei anche le sigarette...qualche drink ogni tanto lo faccio anche io...ma una sbornia nn è una dipendenza,spero nn siano alcolizzat!!!xD...sono alcuni di miei miti,anzi sono i miei miti...perciò mi piace pensare siano puliti!
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da teobp »

Matthew182 ha scritto:Ragazzi..per quello che penso io spero non facciano uso di droghe anche se il successo da alla testa...ad ogni modo io sono stracontrario a queste cose...fosse per me abolirei anche le sigarette...qualche drink ogni tanto lo faccio anche io...ma una sbornia nn è una dipendenza,spero nn siano alcolizzat!!!xD...sono alcuni di miei miti,anzi sono i miei miti...perciò mi piace pensare siano puliti!
Guarda sulle droghe credo e spero di no ......... visto che anno famiglia sarebbe molto brutto da giovani ci puo stare che qualcosa facevano ......... x quanto riguarda il bere nn vorrei esagerare cn le parole ma credo che mark e tom ( specialmente tom) sono alcolizzati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
AVAst
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 giu 2008, 20:04

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da AVAst »

o ragazzi ho trovato un video che potrebbe essere la risposta... pero non capendo una mazza di inglese non riesco a saperlo... anche se x farsi vedere cosi in pubblico e parlare di una cosa cosi importante per me e solo una campagna contro la droga...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da Mattia »

AVAst ha scritto:o ragazzi ho trovato un video che potrebbe essere la risposta... pero non capendo una mazza di inglese non riesco a saperlo... anche se x farsi vedere cosi in pubblico e parlare di una cosa cosi importante per me e solo una campagna contro la droga...
Praticamente Tom dice che l'uso della droga può esserci nei gruppi più piccoli, ma quando un gruppo diventa grande arrivano le responsabilità e si diventa anche più professionale e quindi non si fa uso di droghe.
Poi parlano del caso di Michael Jackson e il dottore interviene dicendo che lui non avrebbe mai prescritto dei farmaci/droghe
tom
Messaggi: 57
Iscritto il: 21 apr 2009, 15:35
Località: Roma

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da tom »

Mattia questa notizia mi fa piacere, grazie per la traduzione :D
Immagine
AVAst
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 giu 2008, 20:04

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da AVAst »

anch io ho sempre pensato che fosse solo un gran ubriacone xd
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da MasterOfPuppets »

mah secondo me quello ke ha detto tom non è proprio corretto... molti gruppi "grandi" "famosi" fanno un largo abuso di droghe anche per sostenere il ritmo del concerto m spiego? un concerto dvanti a migliaia di spettatori. in più se uno è dipendente lo fa e basta. ma prendiamo i sex pitols, drogati, i ramones, all inzio en fattoni e tanto... metallica tra alcool e droga pesante, motley crüe, guns, green day. sopratt i gruppi più grandi hanno problemi di droga e precchi... io c sxavo ke i blink fossero puliti, non credo ke ne abusino ad alti livelli ma di sicuro avranno usufruito in passato d qualche droga. forse adesso non più... di certo bevono tantissimo e tom beve prima d ogni concerto quindi ha un problema è da anni ke fa csì... mark fuma fin dai tempi di chesire cat, e anche travis fuma da anni... finchè è quello. ma adesso hanno famiglia e qsta è la vera responsabilità, non quante persone hai davanti a te in un concerto! non puoi crescere i tuoi figli facendoti d droghe, crescono con un principio sbagliato.
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da numero 13 »

Mattia ha scritto:Mark fumava (le sigarette) ai tempi di "Cheshire Cat" e penso anche durante il periodo di "Dude Ranch"; di Travis ci sono alcuni video in cui fuma una sigaretta mentre suona la batteria con una mano sola ai tempi dei +44.
Travis è tuttora un fumatore accanito, avevo letto recentemente.

Mark invece lo era, ma ha smesso quando ha saputo che il fumo gli stava rovinando le corde vocali.
Ascoltando con attenzione Dammit (versione Dude ranch) la sua voce è diversa, sembra quasi che urli, che non arrivi alle note più alte. Questo perchè quando hanno registrato quella canzone, le sue corde vocali erano molto "affaticate" dal fumo.
Avevano pensato di ri-registrare quella canzone, ma poi a Mark è piaciuto quell' "effetto strozzato" (chiamiamolo così) della prima registrazione, e Dammit è rimasta così.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da Niky182 »

MasterOfPuppets ha scritto:mah secondo me quello ke ha detto tom non è proprio corretto... molti gruppi "grandi" "famosi" fanno un largo abuso di droghe anche per sostenere il ritmo del concerto m spiego? un concerto dvanti a migliaia di spettatori. in più se uno è dipendente lo fa e basta. ma prendiamo i sex pitols, drogati, i ramones, all inzio en fattoni e tanto... metallica tra alcool e droga pesante, motley crüe, guns, green day. sopratt i gruppi più grandi hanno problemi di droga e precchi... io c sxavo ke i blink fossero puliti, non credo ke ne abusino ad alti livelli ma di sicuro avranno usufruito in passato d qualche droga. forse adesso non più... di certo bevono tantissimo e tom beve prima d ogni concerto quindi ha un problema è da anni ke fa csì... mark fuma fin dai tempi di chesire cat, e anche travis fuma da anni... finchè è quello. ma adesso hanno famiglia e qsta è la vera responsabilità, non quante persone hai davanti a te in un concerto! non puoi crescere i tuoi figli facendoti d droghe, crescono con un principio sbagliato.
diciamo che i grandi gruppi hanno fatto un errore: trascurare e rovinare la famiglia per dare ai fan ottime performance....io penso che i blink da giovani abbiano fatto uso di droghe leggere e magari hanno provato pure quelle pesanti.. ma tuttavia non sono dipendenti perchè dei gruppi che ne fanno uso le cose si sanno...riamangono dei bevitori incalliti!!!!
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da mtt182 »

MasterOfPuppets ha scritto:mah secondo me quello ke ha detto tom non è proprio corretto... molti gruppi "grandi" "famosi" fanno un largo abuso di droghe anche per sostenere il ritmo del concerto m spiego? un concerto dvanti a migliaia di spettatori. in più se uno è dipendente lo fa e basta. ma prendiamo i sex pitols, drogati, i ramones, all inzio en fattoni e tanto... metallica tra alcool e droga pesante, motley crüe, guns, green day. sopratt i gruppi più grandi hanno problemi di droga e precchi... io c sxavo ke i blink fossero puliti, non credo ke ne abusino ad alti livelli ma di sicuro avranno usufruito in passato d qualche droga. forse adesso non più... di certo bevono tantissimo e tom beve prima d ogni concerto quindi ha un problema è da anni ke fa csì... mark fuma fin dai tempi di chesire cat, e anche travis fuma da anni... finchè è quello. ma adesso hanno famiglia e qsta è la vera responsabilità, non quante persone hai davanti a te in un concerto! non puoi crescere i tuoi figli facendoti d droghe, crescono con un principio sbagliato.
concordo
Mark Hoppus = God
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da Fabio182 »

io so che travis si drogava,e si capiva quando si rasava i capelli,infatti se li rasava perchè tramite i capelli si puo sapere se uno si droga o meno,e per questo che li ha rasati nel video di what's my age again e rock show,questo lo so da anni,riguardo a tom e mark,tom da ragazzo sicuramente,teneva proprio da faccia,forse non cocaina,ma qualche canna sicuro,stessa cosa per mark
AVAst
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 giu 2008, 20:04

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da AVAst »

adesso si non dovrebbero farsi piu di niente spero... tranne di alcol... spero veramente che da giovani si siano fatti solo di canne che e una cosa abb normale pero credo che non si cosi basta solo vedere che travis era amico di dj AM che e morto di overdose... certo non vuol dire niente pero aumenta le probabilita che anche travis possa drogarsi
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da Niky182 »

AVAst ha scritto:adesso si non dovrebbero farsi piu di niente spero... tranne di alcol... spero veramente che da giovani si siano fatti solo di canne che e una cosa abb normale pero credo che non si cosi basta solo vedere che travis era amico di dj AM che e morto di overdose... certo non vuol dire niente pero aumenta le probabilita che anche travis possa drogarsi
penso che sia travis e dj am dopo l'incidente aero abbiano detto: siamo stati graziati, ora basta...ma dj am è ricaduto spero non succeda a travis
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da steblink »

vorrei sapere qualcosa di più della storia di tom e gli antidolorifici diventati come una droga..non si sa nulla di più specifico?il motivo per cui li ha iniziati a prendere?o qualcosa del genere?

EDIT:


cosa dice tom in 2:16 riguardo ai blink?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da Mattia »

steblink ha scritto:vorrei sapere qualcosa di più della storia di tom e gli antidolorifici diventati come una droga..non si sa nulla di più specifico?il motivo per cui li ha iniziati a prendere?o qualcosa del genere?

EDIT:


cosa dice tom in 2:16 riguardo ai blink?
Tom ha cominciato a prendere gli antidolorifici per un problema che ha alla schiena dai tempi dei Box Car Racer (l'album dei BCR è più dark rispetto ai blink-182 anche per questo motivo) ed è anche questo un motivo per cui adesso tiene la chitarra più in alto rispetto a prima.
Non ho capito bene cosa dice dei blink-182 nel video, ma mi sembra che dica che, se avesse detto, mentre era nei blink, che avrebbero fatto il più grande album degli ultimi 20 anni, tanta gente l'avrebbe bollata come la solita caxxata dei blink.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da steblink »

Mattia ha scritto:
steblink ha scritto:vorrei sapere qualcosa di più della storia di tom e gli antidolorifici diventati come una droga..non si sa nulla di più specifico?il motivo per cui li ha iniziati a prendere?o qualcosa del genere?

EDIT:


cosa dice tom in 2:16 riguardo ai blink?
Tom ha cominciato a prendere gli antidolorifici per un problema che ha alla schiena dai tempi dei Box Car Racer (l'album dei BCR è più dark rispetto ai blink-182 anche per questo motivo) ed è anche questo un motivo per cui adesso tiene la chitarra più in alto rispetto a prima.
Non ho capito bene cosa dice dei blink-182 nel video, ma mi sembra che dica che, se avesse detto, mentre era nei blink, che avrebbero fatto il più grande album degli ultimi 20 anni, tanta gente l'avrebbe bollata come la solita caxxata dei blink.
ok grazie mille Mattia..mi hai anche svelato la curiosità della chitarra più alta.. :mrgreen:
Jonathansupersucker
Messaggi: 27
Iscritto il: 27 mar 2011, 18:35

Re: DIPENDENZA DI TOM...

Messaggio da Jonathansupersucker »

SE GLI FACEVA MALE LA SCHIENA
Rispondi