HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Tom DeLonge: cantante e chitarrista dei blink-182 e degli Angels And Airwaves
homofigo
Messaggi: 31
Iscritto il: 12 giu 2009, 10:41

HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da homofigo »

salve a tutti, vo0levo sapere se qualche musicista qui come me ha provato la nuova chitarra gibson semi-acustica modello Tom DeLongeee?? se avete avuto anche voi questo onore...fatemi sapere le vostre opinioni!

Travis 4 president

By Homofigo
tomas94delonge
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 apr 2009, 16:00

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da tomas94delonge »

se parli della gibson es-333 delonge signature... si l ho provata, beh in verità ne ho una! grande kitarra kn grande suono
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da blinkguru »

homofigo ha scritto:salve a tutti, vo0levo sapere se qualche musicista qui come me ha provato la nuova chitarra gibson semi-acustica modello Tom DeLongeee?? se avete avuto anche voi questo onore...fatemi sapere le vostre opinioni!

Travis 4 president

By Homofigo

nuova chitarra??? intendi quella che usa dall'album senza titolo????
cmq... non ho mai avuto la fortuna... è una chitarra particolare... difficile trovarla in esposizione...
I can't be too cool in a tree with my pants down.
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da Matthew182 »

tomas94delonge ha scritto:se parli della gibson es-333 delonge signature... si l ho provata, beh in verità ne ho una! grande kitarra kn grande suono
Complimenti per le cover degli arctic monkeys e i blink..ho lasciato qualche commento ma evidentementesu you tube i video sono stati carucati dal negozio musicale di caserta o cmq dagli organizzatori del festival dove avete suonato
tomas94delonge
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 apr 2009, 16:00

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da tomas94delonge »

Matthew182 ha scritto:
tomas94delonge ha scritto:se parli della gibson es-333 delonge signature... si l ho provata, beh in verità ne ho una! grande kitarra kn grande suono
Complimenti per le cover degli arctic monkeys e i blink..ho lasciato qualche commento ma evidentementesu you tube i video sono stati carucati dal negozio musicale di caserta o cmq dagli organizzatori del festival dove avete suonato
Grazie! :)
matt
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 giu 2009, 13:45
Località: Capoterra - "Cagliari"

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da matt »

ciao, si ho avuto la fortuna di suonarla.. a dire la verità però preferisco il modello di gibson precedente quella con cui a registrato josie, ma non solo oltre all'ultima gibson preferisco la fender stratocaster
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da Niky182 »

io l'ho ordinata ma ancora non arriva....
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da teobp »

Niky182 ha scritto:io l'ho ordinata ma ancora non arriva....
Quanto costa ????
homofigo
Messaggi: 31
Iscritto il: 12 giu 2009, 10:41

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da homofigo »

io l' ho vista sui 340 euro.. neanke tanto! Del resto e' leggerissima e ha un solo pickup
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da teobp »

homofigo ha scritto:io l' ho vista sui 340 euro.. neanke tanto! Del resto e' leggerissima e ha un solo pickup

340??????? ma 6 sicuro x me è un imitazione io o una gibson lò pagata guasi 2500€.. :shock: .... no nn ci credo troppo poco :shock: :shock: :shock:
homofigo
Messaggi: 31
Iscritto il: 12 giu 2009, 10:41

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da homofigo »

puoddarsi ke hai ragione...è probabile ke quella di cui ho visto il prezzo fosse la versione ephiphone...però io ho provato sia la gibson ke la ephiphone e fidati: la differenza non è poi molta...paghi piu la marca ke altro!
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da teobp »

homofigo ha scritto:puoddarsi ke hai ragione...è probabile ke quella di cui ho visto il prezzo fosse la versione ephiphone...però io ho provato sia la gibson ke la ephiphone e fidati: la differenza non è poi molta...paghi piu la marca ke altro!
è che cn 340 almeno qui dove abito ad arezzo nn ci compri nemmeno la fender stratocaster che costa 967€ i prezzi all'incirca sn guasi tutti uguali x le stesse marche di chitarra però bo mi rimane un pò strano ... :shock: :shock: :shock:
homofigo
Messaggi: 31
Iscritto il: 12 giu 2009, 10:41

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da homofigo »

wow! allora qui a bologna siamo fortunati! chitarra ephiphone di tom delonge a 340 euro mentre da voi a 900 e passa euro!!!!! ( ora ho qualcosa di cui vantarmi! XD)
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da steblink »

non può costare così poco cazzo..inizio a mettere via i soldi subito se è così!!
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da teobp »

homofigo ha scritto:wow! allora qui a bologna siamo fortunati! chitarra ephiphone di tom delonge a 340 euro mentre da voi a 900 e passa euro!!!!! ( ora ho qualcosa di cui vantarmi! XD)
Mi tocca partire e venire da te a comprarla .... :mrgreen: :mrgreen: ma 6 sicuro che nn sia un giocattolo o un simile pubblica qualche foto se puoi :D :D :D :D :D grazie
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da Niky182 »

con oggi sono 1 mese e 3 settimane ma della chitarra ancora non c'è traccia
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
matt
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 giu 2009, 13:45
Località: Capoterra - "Cagliari"

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da matt »

riguardo al prezzo.. no no ragazzi.. anche qui il negozio di "Dal Maso" per chi è di Cagliari è il migliore. Anzi dirò che le chitarre di marca grossa ( trattasi il caso della mia Fender Stratocaster USA 500 €) le lascia a buon vantaggio!..
homofigo
Messaggi: 31
Iscritto il: 12 giu 2009, 10:41

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da homofigo »

andate sul sito di tomassone a bologna...uno dei maggiori e importanti negozi di kitarre al mondo!! e scoprirete ke ho ragione io....ephiphone tom delonge a 340 euro e gibson a 1500.......FIDATEVI PORCA VACCA!!! non dico mica cagateee
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da teobp »

homofigo ha scritto:andate sul sito di tomassone a bologna...uno dei maggiori e importanti negozi di kitarre al mondo!! e scoprirete ke ho ragione io....ephiphone tom delonge a 340 euro e gibson a 1500.......FIDATEVI PORCA VACCA!!! non dico mica cagateee
io ci o guardato ma nn cè mi trova solo .... es 335 e costa dai 1600 e qualcosa a un massimo di 1740 € se cè dammi una mano :cry: :cry: :cry: :cry:
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da Niky182 »

matt ha scritto:riguardo al prezzo.. no no ragazzi.. anche qui il negozio di "Dal Maso" per chi è di Cagliari è il migliore. Anzi dirò che le chitarre di marca grossa ( trattasi il caso della mia Fender Stratocaster USA 500 €) le lascia a buon vantaggio!..
io l ho ordinata da dal maso con oggi sono 2 mesi e 2 giorni ma non arriva ancora :cry:
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
Rispondi