HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Tom DeLonge: cantante e chitarrista dei blink-182 e degli Angels And Airwaves
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da teobp »

ragazzi mi dite da quale sito sicuro posso comprare questa chitarra nn mi riesce trovarla da nessuna parte.... :cry: :cry: :cry: :cry:
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da teobp »

teobp ha scritto:ragazzi mi dite da quale sito sicuro posso comprare questa chitarra nn mi riesce trovarla da nessuna parte.... :cry: :cry: :cry: :cry:
cè quache buona anima che mi puo dare una mano !!!!!!!!!!!!!!!! :? :? :? :? :? :? :?
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da blinkguru »

teobp ha scritto:
teobp ha scritto:ragazzi mi dite da quale sito sicuro posso comprare questa chitarra nn mi riesce trovarla da nessuna parte.... :cry: :cry: :cry: :cry:
cè quache buona anima che mi puo dare una mano !!!!!!!!!!!!!!!! :? :? :? :? :? :? :?
thomann.de
I can't be too cool in a tree with my pants down.
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da teobp »

blinkguru ha scritto:
teobp ha scritto:
teobp ha scritto:ragazzi mi dite da quale sito sicuro posso comprare questa chitarra nn mi riesce trovarla da nessuna parte.... :cry: :cry: :cry: :cry:
cè quache buona anima che mi puo dare una mano !!!!!!!!!!!!!!!! :? :? :? :? :? :? :?
thomann.de
Grazie mille lò trovata finalmente il prezzo allora è di 398 ... ma è sicuro tutto apposto se l'aqcuisto arriva quella si quella in foto ma è firmata da tom è solo cosi x il modello .... grazie ancora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
q182
Messaggi: 16
Iscritto il: 18 giu 2009, 15:16

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da q182 »

Niky182 ha scritto:
matt ha scritto:riguardo al prezzo.. no no ragazzi.. anche qui il negozio di "Dal Maso" per chi è di Cagliari è il migliore. Anzi dirò che le chitarre di marca grossa ( trattasi il caso della mia Fender Stratocaster USA 500 €) le lascia a buon vantaggio!..
io l ho ordinata da dal maso con oggi sono 2 mesi e 2 giorni ma non arriva ancora :cry:
Chissà da dove arriva...non e dett k sia in italia
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da Niky182 »

q182 ha scritto:
Niky182 ha scritto:
matt ha scritto:riguardo al prezzo.. no no ragazzi.. anche qui il negozio di "Dal Maso" per chi è di Cagliari è il migliore. Anzi dirò che le chitarre di marca grossa ( trattasi il caso della mia Fender Stratocaster USA 500 €) le lascia a buon vantaggio!..
io l ho ordinata da dal maso con oggi sono 2 mesi e 2 giorni ma non arriva ancora :cry:
Chissà da dove arriva...non e dett k sia in italia
veramente da quello che mi ha detto il commesso non è detto che sia in europa
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
q182
Messaggi: 16
Iscritto il: 18 giu 2009, 15:16

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da q182 »

molo probabilmente in america....
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da teobp »

SE ACQUISTO QUI SU thomann.de è SICURO MI ARRIVA LA CHITARRA AL PREZO DI 398????????? 8) 8) 8) 8) 8) OPPURE NN è AFFIDABILE :cry: :cry: :cry: :cry:
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da steblink »

anch'io appena mucchio quei soldi la vorrei..affidabile??non ne vale la pena di prendere quella chitarra??qualche consiglio :D
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da teobp »

INSOMMA QUESTO THOMMAN.DE è AFFIDABILE OPPURE NO LA POSSO COMPRARE LI STA CHITARRA AL PREZO DI 400€ ?????? :? :? :? :? :? :? :?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da Mattia »

teobp ha scritto:INSOMMA QUESTO THOMMAN.DE è AFFIDABILE OPPURE NO LA POSSO COMPRARE LI STA CHITARRA AL PREZO DI 400€ ?????? :? :? :? :? :? :? :?
Se ti è stato consigliato, penso di sì.
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: HO PROVATO LA KITARRA DI TOM!!!!!

Messaggio da teobp »

Mattia ha scritto:
teobp ha scritto:INSOMMA QUESTO THOMMAN.DE è AFFIDABILE OPPURE NO LA POSSO COMPRARE LI STA CHITARRA AL PREZO DI 400€ ?????? :? :? :? :? :? :? :?
Se ti è stato consigliato, penso di sì.
Grazie mille domani provvederò ad comprarla .... sai semmai quanto ci potrebbe mettere ad arrivare ???? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Rispondi