Best of Tom

Tom DeLonge: cantante e chitarrista dei blink-182 e degli Angels And Airwaves
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Best of Tom

Messaggio da STIG »

Oggi mi aggiravo per alcuni video dei concerti dei blink, quando ho incontrato alcune esibizioni a mio parere fantastiche (sicuramente a molti di voi alcune di queste non sono affatto nuove). Le esibizioni fantastiche di cui ho parlato riguardano tom, che si esibiva in alcune delle mie canzoni preferite (First Date su tutte); ecco di seguito i link di alcune di queste esibizioni che mi hanno molto divertito:
First Date Live in giappone:


Down Live:


All The Small Things Live (in questa canzone Tom non fa nulla di particolare, ma è l'esibizione di ATSM in cui ho riscontrato meno stonate rispetto alla versione del CD registrato in studio):


Obvious Live:
http://www.youtube.com/watch?v=PFIrvmSR-cc
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: Best of Tom

Messaggio da kevin182 »

'azzzz!!! ma se nel primo stecca l'intro come fai a definirlo un Best????????????!!!!!!!!!! :roll:
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: Best of Tom

Messaggio da STIG »

kevin182 ha scritto:'azzzz!!! ma se nel primo stecca l'intro come fai a definirlo un Best????????????!!!!!!!!!! :roll:
definisco quella esibizione fantastica perché poi (ad eccezione dell'introduzione) tom canta molto bene, il ritmo è quello giusto e non ci sono particolari stonate
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: Best of Tom

Messaggio da kevin182 »

STIG ha scritto:
kevin182 ha scritto:'azzzz!!! ma se nel primo stecca l'intro come fai a definirlo un Best????????????!!!!!!!!!! :roll:
definisco quella esibizione fantastica perché poi (ad eccezione dell'introduzione) tom canta molto bene, il ritmo è quello giusto e non ci sono particolari stonate
okkk!!!!!!! :mrgreen:
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: Best of Tom

Messaggio da paolo 182 »

perfetto anche io sono un patito di mister delonge...e cmq volevo chiedere ai + esperti poichè io nn suono ma nn vi pare che tom riguardante il video di tokyo ha problemi alla chitarra...non è che stecca..se avete visto tutto il live al brano successivo cambia quella chitarra con una praticamente uguale...però magari è una mia impressione forse sbagliata chitarristi del forum rispondetemi!!!tra l'altro c'è anche un fischio perenne nell'esibizione quindi secondo me c'era qualcosa che nn andava... :mrgreen:
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: Best of Tom

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

delle 3 performance First Date in Giappone è quella ke mi gasa di più XP poi il gesto ke fa a 0.47 foga troppo >c< >ç<
e cmq credo ke ci siano stati problemi cn i microfoni a Tom, notare lo sguardo a 1.29 XD XD XD
Tom the Best!!
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Best of Tom

Messaggio da sergbass88 »

bellissimi i video ma si sa che nei live i blink sono fantastici!! :D :D :D :D
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: Best of Tom

Messaggio da spugna182 »

Figa che stecca! però è verò ti gasa a dismisura questo live di First Date!
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: Best of Tom

Messaggio da Niky182 »

paolo 182 ha scritto:perfetto anche io sono un patito di mister delonge...e cmq volevo chiedere ai + esperti poichè io nn suono ma nn vi pare che tom riguardante il video di tokyo ha problemi alla chitarra...non è che stecca..se avete visto tutto il live al brano successivo cambia quella chitarra con una praticamente uguale...però magari è una mia impressione forse sbagliata chitarristi del forum rispondetemi!!!tra l'altro c'è anche un fischio perenne nell'esibizione quindi secondo me c'era qualcosa che nn andava... :mrgreen:
sinceramente penso sia una stecca anche se c'è qualche cosa che non va...

in questo invece ha dei problemi al wireless....
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Best of Tom

Messaggio da sergbass88 »

Niky182 ha scritto:
paolo 182 ha scritto:perfetto anche io sono un patito di mister delonge...e cmq volevo chiedere ai + esperti poichè io nn suono ma nn vi pare che tom riguardante il video di tokyo ha problemi alla chitarra...non è che stecca..se avete visto tutto il live al brano successivo cambia quella chitarra con una praticamente uguale...però magari è una mia impressione forse sbagliata chitarristi del forum rispondetemi!!!tra l'altro c'è anche un fischio perenne nell'esibizione quindi secondo me c'era qualcosa che nn andava... :mrgreen:
sinceramente penso sia una stecca anche se c'è qualche cosa che non va...
http://www.youtube.com/watch?v=BFA69yw9LKE
in questo invece ha dei problemi al wireless....
si potrebbe essere un problema di wireless...xò troppo bello sto live :D :D :D
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
1tomma8rktravis2
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 10:27
Località: Foggia

Re: Best of Tom

Messaggio da 1tomma8rktravis2 »

ma quel video sarebbe questo dove la chitarra non suona bene!! che hanno fatto li?? ci hanno suonati sopra??:)
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: Best of Tom

Messaggio da Zizi88Cervia »

Down live è fantastica è uno dei miei live preferiti! poi anche la canzone mi piace molto! troppo bella!
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Best of Tom

Messaggio da steblink »

1tomma8rktravis2 ha scritto:ma quel video sarebbe questo dove la chitarra non suona bene!! che hanno fatto li?? ci hanno suonati sopra??:)
infatti..ci avranno suonato sopra..
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Best of Tom

Messaggio da Mattia »

1tomma8rktravis2 ha scritto:ma quel video sarebbe questo dove la chitarra non suona bene!! che hanno fatto li?? ci hanno suonati sopra??:)
Non mi sembra che ci abbiano suonato sopra visto che ogni tanto si sente e ogni tanto no.
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: Best of Tom

Messaggio da fabiopea »

qua tom aveva un problema cn la kitarraaa....nn lo sentite ke quando canta dice...forever and ever aaaaand fuck my guitaaar!!!!!!
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Best of Tom

Messaggio da sergbass88 »

Mattia ha scritto:
1tomma8rktravis2 ha scritto:ma quel video sarebbe questo dove la chitarra non suona bene!! che hanno fatto li?? ci hanno suonati sopra??:)
Non mi sembra che ci abbiano suonato sopra visto che ogni tanto si sente e ogni tanto no.
quoto :D
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
1tomma8rktravis2
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 10:27
Località: Foggia

Re: Best of Tom

Messaggio da 1tomma8rktravis2 »

il video postati da niky182 e da me sn la stessa esibizione, ma in quello di niky182 ci hanno suonato sopra.. questo volevo dire :)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Best of Tom

Messaggio da Mattia »

1tomma8rktravis2 ha scritto:il video postati da niky182 e da me sn la stessa esibizione, ma in quello di niky182 ci hanno suonato sopra.. questo volevo dire :)
Ah, e` vero. Hanno pure censurato i vari "fuck". :lol:
182voyeur ale182
Messaggi: 135
Iscritto il: 02 set 2009, 22:24

Re: Best of Tom

Messaggio da 182voyeur ale182 »

Zizi88Cervia ha scritto:Down live è fantastica è uno dei miei live preferiti! poi anche la canzone mi piace molto! troppo bella!
quoto! :mrgreen:
voyeur

And when the day ends I'm sure she feels sorrow
The lonely guy I am I wait for her to change
I've been here two dsays, I'll sure be here tomorrow
I'd eat her all if she were on my dinner plate
Tato
Messaggi: 41
Iscritto il: 15 feb 2009, 03:10

Re: Best of Tom

Messaggio da Tato »

di quel live in giappone al summer sonic, the rock show è spettacolare......soprattutto il bridge con il discorso di tom alla folla 8) 8) 8)
Immagine.............THE CURE is artistic beauty. THE CURE is hurt. THE CURE is anger. THE CURE is love. THE CURE is in the dark of your room, utterly alone. THE CURE is eighties. THE CURE is now. THE CURE IS FOREVER..........
Rispondi