What's My Age Again difficile?

Tom DeLonge: cantante e chitarrista dei blink-182 e degli Angels And Airwaves
Rispondi
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

What's My Age Again difficile?

Messaggio da Fabio182 »

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tuttiXD
volevo sapere una cosa,un dubbio che mi è venuto ultimamente
ma è vero che per tom è difficile suonare what's my age again?
cioè prima lo era,penso che ora non lo sia piu, e comunque se non sbaglio è vero che quando facevano un concerto chiedeva al pubblico di star zitto perche è difficile suonarla? se non sbaglio lo dice anche al grandissimo concerto di sindney
grazie a tutti per le risposte,ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
BLINK182 FORVER AND EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: What's My Age Again difficile?

Messaggio da markus182 »

già.. obiettivamente è difficilotta.. io la suono senza plettro.. :P
ecco qua il video si sidney ;)
franz182
Messaggi: 36
Iscritto il: 20 nov 2008, 16:59
Contatta:

Re: What's My Age Again difficile?

Messaggio da franz182 »

Si è vero...nei live Tom dice "this song is really hard to play"...
comunque alla fine non è difficile...io suono da 4 mesi e la so fare già abbastanza bene :lol:
fabri182
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 apr 2009, 00:30

Re: What's My Age Again difficile?

Messaggio da fabri182 »

daiiii suuuuu...nn x fare il bravo chitarrista...ma obiettivamente è na c****ta XDD
se allora uno deve suonare canzoni di livello medio tipo guns n'roses si mette le mani nei capelli XDD
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: What's My Age Again difficile?

Messaggio da blinklover182 »

io cn 3 anni di chitarra classica nn uso x niente il plettro xke mi viene un po difficile...cmq what's my age again e una cazzata daverro....nn so non ha mai detto xke e difficile??
piolo182
Messaggi: 68
Iscritto il: 28 apr 2009, 15:19

Re: What's My Age Again difficile?

Messaggio da piolo182 »

penso che tom lo dicesse più che altro per fare il cazzone...secondo me è molto facile what's my again, l'ho imparata sulla chitarra acustica dopo 2 giorni da quando l'ho comprata.
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: What's My Age Again difficile?

Messaggio da markus182 »

ank io la so suonare cn la classica.. xò.. senza plettro.. ank xk nn sono abituato ad usarlo xD
matty182
Messaggi: 95
Iscritto il: 06 apr 2009, 23:45

Re: What's My Age Again difficile?

Messaggio da matty182 »

è stata la prima canozne ke ho suonato con la kitarra elettrika ed è facile!tom nel concero piglia x il c**o la gente xD
I like the ones who say they listen to the punk rock I like the the kids who fight against how they were brought up They hate the trends and think it's fucked to care, It's cool when they piss people off with what they wear, oh yeah
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: What's My Age Again difficile?

Messaggio da steblink »

A mio parere può diventare difficoltosa se non si suona dopo tanto,ma,come ogni cosa,se ci si prende la mano è facile questa canzone..(prendere la mano in questo caso con what's my age again vorrebbe dire suonarla un po di volte al giorno per una sett max)..(parlo del riff iniziale per farlo con il plettro..senza il plettro è facilissimo..)
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: What's My Age Again difficile?

Messaggio da steblink »

è facile
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Re: What's My Age Again difficile?

Messaggio da melissa »

Tom,lo diceva solo per presa per il cu*o,non penso la trovasse sul serio difficile,io ad essere onesta What's my Age Again? Non l'ho mai suonata percio non so se sia difficile o meno..
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: What's My Age Again difficile?

Messaggio da Niky182 »

io la suono col plettro.... la versione CD è facile invece quella live è + veloce e il difficile è fare il cambio pulito/distorso col pedalino :D :D
tom nei live si piega perchè usa la cintura molto bassa e faticherebbe nel riff iniziale.....
per suonarla bene ci vuole un po' di pratica
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: What's My Age Again difficile?

Messaggio da Zizi88Cervia »

il riff finale è abb veloce riesco a suonarlo con le dita...col plettro nn mi riesce
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: What's My Age Again difficile?

Messaggio da Niky182 »

io mi sono abituato col plettro....è solo questione di pratica :D
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
AVAst
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 giu 2008, 20:04

Re: What's My Age Again difficile?

Messaggio da AVAst »

si anche per me lo fa per scherzare per esempio anche mark nel pezzo finale di voyeur dice qualcosa tipo il miglior assolo di tutti... anche se in realta sono power chords del cazzo
Rispondi