la "nuova voce" di tom???

Tom DeLonge: cantante e chitarrista dei blink-182 e degli Angels And Airwaves
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da melissa »

mi sta venendo il mal di testa a leggere questi romanzi,comunque a me va benissimo la nuova voce di tom,noi da fan dobbiamo accettare qualsiasi cambiamento, e penso che cambiare non sia un male,tutti noi cambiamo con il tempo,in ogni senso,non vedo perche lui non debba farlo..e' normale che la sua voce sia cambiata,abbiamo apprezzato i vecchi blink (eccome!!!),ora iniziamo ad apprezzare i nuovi!!
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da paolo 182 »

FINALMENTE!!!!!!!!!!ora vi riconosco!!!!!il mio pensiero è stato capito in un certo senso :lol: sono pienamente daccordo con voi.... :wink: questi sono i blink adesso!!!! e noi li ameremo a prescindere <3<3<3<3<3<3 siamo o non siamo i fans della miglior punk rock band del mondo(col dovuto rispetto x le altre)allora blink 182 forever and ever!!!!!!vi amoooooo :mrgreen: :mrgreen:
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da Zizi88Cervia »

Io adoro sia Mark che Tom! ma sono contrario al fatto che Tom ha più talento di Mark!chi lo dice?
Secondo me hanno tutti e 3 del talento!e messi insieme fanno una band unica al mondo!Se proprio la dobbiamo mettere sul piano di bravura strumentale il più bravo è Travis visto che fa di quelle cose molto difficili con la batteria!(chiedere al mio batterista che ogni volta che propongo i blink si mette le mani nei capelli sapendo che deve suonare Travis)
Poi in tutti i live che ho sentito Tom canta sempre sotto il tono in cui a registrato il cd!certo lo fanno tutti i cantanti ma tom più degli altri qui fa pensare che modifica la voce con strumetti elettronici!so che nn è così perchè quando vuole sa cantare bene!solo che non lo fa tutte le volte!in questo live ha cantato sotto tono e a me come ad altri non è piaciuto!
Guai a chi dice che Tom ha più talento di Mark!
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da Zizi88Cervia »

Dai ragà!parliamo seriamente!stona parecchio!la so cantà meglio io!lo dice anche il mio ex maestro di canto che sta stonado!
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da paolo 182 »

guarda che io nn ho detto che tom è pavarotti!!!lo so benissimo che nn è un mostro sacro a cantare però ripeto x me che è un dio canta meglio di tutti!!!!e poi lo s benissimo che di tutti e tre travis è il più completo è musicalmente parlando è uno dei migliori al mondo nel suo genere...e quando dico che tom ha + talento di mark dico solo che magari ha le idee + apete musicalmente parlando ha + vedute rispetto a mark che invece è abbastanza statico soffermandosi quasi solo al punk rock!!! :wink:
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da bassong »

e l'ultima song di mark ti sembra punk rock?
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da numero 13 »

Cerchiamo almeno di non fare gli ipocriti. Io rispetto molto di più quelli che non sopportavano gli AVA e dicono che questa voce nuova di Tom gli fa schifo perchè gli ricorda loro (gli AVA) che non piuttosto quelli che pensavano a Tom come uno stronzo per aver mollato i Blink-182 4 anni fa e ora invece dicono che questo nuovo suo modo di cantare sia comunque bello e dovuto alla crescita di lui come età e come artista. Cerchiamo almeno di non fare gli ipocriti.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da markus182 »

già infatti... io ancora non ho dtt nnt a proposito del video e del modo di cantare di Tom..
secondo me sta canzone non doveva cantarla così.. x le nuove k faranno non m interessa.. ma almeno x le vecchie cantale cm un tempo.. oppure.. non stile AVA.. che ''perdono il bello''.. ank se sono sempre belle..
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da CheshireCat »

Premetto che ho smesso di leggerei vostri commenti dopo i primi stupidi battibecchi.

La voce di Tom in All the small things è diversa, certo, è cresciuto, sia anagraficamente che musicalmente. I Blink non sono più quelli del 1999. Sono passati 10 anni e vogliono crescere ancora e quindi io sono ben felice di questo. Con questo devo ammettere che la voce "acuta" mi piaceva un sacco perkè era la voce con cui ho conosciuto i Blink, è diciamo un "marchio di fabbrica" ecco. Però la canzone non è stata male.
Non possiamo pretendere che Tom modelli la sua voce e la cambi solo perchè sta facendo una canzone del 99, del 97, del 2001, del 2003 o del 2009 accidenti no? E neanche voglio che lo faccia. Questa è la sua voce e ben venga, io sono fan dei Blink e sentirli cosi intonati non può far altro che farmi piacere. Come qualcuno ha anche detto la sintonia tra Tom e mark sul palco è palpabile =) Cantano molti pezzi insieme, cosa che prima non accadeva spesso. Nellìinsieme All the small things al tonight mi è piaciuta. Però la vecchia voce di Tom mi mancherà (ma per questo ci sono pur sempre i nostri bei vecchi cd no?), ma non nei live. A volte era davvero insentibile per le stecche che tirava.
Dai ragazzi, stanno cambiando e sono sicura che lo faranno sempre in meglio =)
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da bassong »

CheshireCat ha scritto:Premetto che ho smesso di leggerei vostri commenti dopo i primi stupidi battibecchi.

La voce di Tom in All the small things è diversa, certo, è cresciuto, sia anagraficamente che musicalmente. I Blink non sono più quelli del 1999. Sono passati 10 anni e vogliono crescere ancora e quindi io sono ben felice di questo. Con questo devo ammettere che la voce "acuta" mi piaceva un sacco perkè era la voce con cui ho conosciuto i Blink, è diciamo un "marchio di fabbrica" ecco. Però la canzone non è stata male.
Non possiamo pretendere che Tom modelli la sua voce e la cambi solo perchè sta facendo una canzone del 99, del 97, del 2001, del 2003 o del 2009 accidenti no? E neanche voglio che lo faccia. Questa è la sua voce e ben venga, io sono fan dei Blink e sentirli cosi intonati non può far altro che farmi piacere. Come qualcuno ha anche detto la sintonia tra Tom e mark sul palco è palpabile =) Cantano molti pezzi insieme, cosa che prima non accadeva spesso. Nellìinsieme All the small things al tonight mi è piaciuta. Però la vecchia voce di Tom mi mancherà (ma per questo ci sono pur sempre i nostri bei vecchi cd no?), ma non nei live. A volte era davvero insentibile per le stecche che tirava.
Dai ragazzi, stanno cambiando e sono sicura che lo faranno sempre in meglio =)
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da paolo 182 »

io non scriverò + niente a proposito xchè si sta degenerando un pò cmq come al solito sono daccordo con cheshirecat questa è la giusta mentalità poi ognuno ha le sue opinioni l'unica cosa sicura e irremovibile e che i blink sn tornati... :mrgreen:
Beats me 182
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 mag 2009, 19:10

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da Beats me 182 »

Cmq non è che qui aveva 12 anni... la sua voce è sempre la stessa e lui che adesso fa il vocione! la voce cambia fino a 16/17 anni poi resta invariata fino 60, se la si tratta bene. Cioè qua mica stiamo parlando di Jim Hetfield... Tom canta così perchè gli sembra più fico, ma non lo trovo molto "punk" e nemmeno molto Blink.
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da markus182 »

ecco.. la voce non cambia così radicalmente.. anke xk sentendolo nelle interviste non è ke ha un altra voce!!
ma va beh.. basta cn qsti batti becchi..qndi.. teniamoci cari i nostri amati blink!! ;)
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da Caro_182 »

Premetto dicendo che rispetto l'opinione di tutti..
però vorrei dire un paio di cose.. intanto credo che il cambiamento di voce di tom non sia dovuto all età, come dicevano non ha mica 60 anni! Poi vorrei dire che la voce di questi pochi live sembra davvero troppo ava (non avendo altre definizioni) però come ha fatto 1 cambiamento quando ha fondato gli AVA lo può rifare "all'indietro", ovviamente non nel senso che deve tornare a cantare come in cheshire cat perchè è ovvio che è migliorato molto (fortunatamente xD) ma nel senso di tornare ad avere una voce un po piu "punk"; però non dovremmo accanirci su questi pochi live ma aspettare 1 po di tempo e rimandare questa discussione! u_u
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da CheshireCat »

Certo, la voce non è cambiata. Ma il suo atteggiamento verso la musica sì. E quindi, a parer mio ne risente anche tutto il resto. Ora è intonato e non stecca, controlla meglio la voce e nei live viene molto bene. E non è che si crede più "fico" secondo me ma ora credo che si trovi meglio a cantare così.

Non può tornare ad avere la voce un pò più "punk". E' così e basta. Accidenti ma non vi va bene che siano tornati?


P.S. Non voglio generare altri battibecchi, l'ultima frase è una domanda a cui non voglio ricevere risposta. La risposta la so già. =)
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da blinklover182 »

scusatemi ma devo dire ke non ho piu letto i commenti quando sn diventati dei romanzi....cmq credo ke sara abbia ragione! :D

Ps.: evviva i commenti corti!!!!! :lol:
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da sergbass88 »

blinklover182 ha scritto:scusatemi ma devo dire ke non ho piu letto i commenti quando sn diventati dei romanzi....cmq credo ke sara abbia ragione! :D

Ps.: evviva i commenti corti!!!!! :lol:
Quoto :wink:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da paolo 182 »

sara hai la mia stessa opinione e quello che intendo dire e sopratutto penso!!!!sara sposami!!!!!! :lol: :lol: e cmq chiedo scusa a tutti ho aperto io questa discussione si vede che nn era ancora il momento bisognava aspettare un po.....sorry :(
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da sergbass88 »

Ho visto i video...azz... devo fare i complimenti a tutti i blink pur non suonando insieme sono migliorati con i rispettivi gruppi e devo dire che mi piacciono davvero molto con questo non so che di nuovo..xquanto riguarda Tom mi piace molto la sua voce..certo era bello quando una volta stecchava nei live...ma forse ora ci sta molto di piu' questo stile..COMPLIMENTI!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da Fla182 »

Beats me 182 ha scritto:Cmq non è che qui aveva 12 anni... la sua voce è sempre la stessa e lui che adesso fa il vocione! la voce cambia fino a 16/17 anni poi resta invariata fino 60, se la si tratta bene. Cioè qua mica stiamo parlando di Jim Hetfield... Tom canta così perchè gli sembra più fico, ma non lo trovo molto "punk" e nemmeno molto Blink.
Quoto....cmq io nn voglio k tornino qll di 10 anni fa......cm invece credeva paolo 182.....ank'io penso k sarebbe ridicolo.....chiedo solo k le canzoni cn cui sn diventati celebri rimangano tali....e nn una nuova versione k cerchi di mescolare Ava e blink (cosa k sinceramente ritengo impossibile)......
Immagine
Rispondi