la "nuova voce" di tom???

Tom DeLonge: cantante e chitarrista dei blink-182 e degli Angels And Airwaves
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da paolo 182 »

ragazzi ma vogliamo o no che i blink diventino un gruppo storico del rock!!!quindi smettiamola di dire fa cagare è ava ecc ecc!!!!!cazzo io nn vi caisco siamo difronte a una evoluzione del sound del modo di cantare nell'approccio con i media con i fans(grazie a twitter)e nn vi dimenticate che siamo solo all'inizio di un qualcosa che deve ancora accadere e alcuni di voi già si lamentano cazzo mi deludete!!!!vi volete mettere in testa che sono cresciuti ormai se oggi facessero quello che facevano 10 anni fa risulterebbero ridicoli agli occhi della gente no???e poi secono me sarebbero anche costruiti...quindi ben venga l'evoluzione e la sperimentazione io sono orgoglioso di aver sentito come in questi pochi live che abbiamo sentito siano in un certo modo diversi...a me piace :wink:
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da Caro_182 »

anke io l ho notata qst voce diversa! se ci fate caso si sente anke negli album degli ava! credo mi piacesse + prima xo vabbè sn passati tnt anni e nn potevamo pretendere ke fosse uguale a prima!
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da kevin182 »

mattyviii ha scritto:
Mattia ha scritto:Non so se è la qualità del video che mi ha dato questa strana idea, ma il pezzo di chitarra subito prima dell'ultimo ritornello mi è sembrato diverso dal solito e non mi è dispiaciuto.
Stupendo!!! davvero molto molto bello...
Per quanto riguarda la voce neanche a me è piaciuta...quel tipo di voce andava perfettamente d'accordo con le canzoni degli AVA, ma se questo è l'effetto quando canta ora sarebbe meglio che si facesse tornare la Blink-voce! :D
io sono d'accordo. troppo "aspirate" le parole....non è male, ma era decisamente meglio quando erano più decise e "secche".....non so se mi capite....ho capito ke c'è l'evoluzione, ma *azz* le canzoni sono quelle vecchie però!!!!!! cantarle in qst maniera vuol dire in qlc modo stravolgerle, xciò non si può neanche pretendere ke piaccia subito a tutti!!!!
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da blinklover182 »

x la voce di tom tanto non si puo fare nulla quindi invece di criticarla provate ad accettarla!! come ho gia detto questo cambiamento non mi dispiace...l'unica cosa ke e proprio brutta e ke canta cosi: all theeeeeee small thingssssss true carrrrrrrre truth blinkssssss.....almeno dovrebbe mantenere lo spirio di questa canzone no??
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da Fla182 »

Quoto.....cmq.....lo so k nn hanno più 20-25 anni......però cantata così dai......preferisco anke io k entrino nella storia.....però scusate....i ramones sn rimasti sempre qll k erano.....dall'inizio alla fine......e i blink nn dico k dovrebbero far lo stesso......ma almeno non cercar di cambiare a tutti i costi solo x far vedere k sn cambiati......piuttosto k le canzoni vecchie rimangano tali....e facciano esperimenti su qll nuove (limitandosi possibilmente)....cioè....avete ragione a dir k ormai hanno tutti più di 30 anni....ma nn è k sn vecchi moribondi :mrgreen:
Immagine
Beats me 182
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 mag 2009, 19:10

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da Beats me 182 »

a me la nuova voce mi sembra una stronzata! Canta come negli A&A ma questi sono i blink... nn è un po' contro senso cantare delle canzoni che nn hanno un forte impegno emotivo, come quelle dei blink come se si stesse facendo un discorso alla Marter Luther King!? La cosa nn quadra. A me sembra che ha perso la gioia di suonare facendo tutte queste scenate, poteva imparare a suonare un po' meglio la chitarra invece di atteggiarsi a 30'enne complessato e cantando col vocione. Tom è molto creativo e scrive delle melodie che sono delle vere droghe per le orecchie ma ultimamente è un po' il bene e il male dei Blink.
1tomma8rktravis2
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 10:27
Località: Foggia

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da 1tomma8rktravis2 »

ho letto prima tutti i vostri commenti e poi ho sentito la canzone.. credevo fosse una schifezza.. invece a me è piaciuta davvero TANTO.. cioè era un live davvero bello, molto diverso da alcuni vecchi che nn si potevano sentire :) cioè la voce poi non mi sembrava cosi "scordata" con la canzone.. devo dire che io sono molto soddisfatto sinceramente :)
alenxr blink4ever
Messaggi: 23
Iscritto il: 15 feb 2009, 15:14

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da alenxr blink4ever »

la nuova voce nn è una nuova voce... è solo ke tom è invecchiato cazzo... è normale nn si poteva pretendere ke avesse quella voce da "cartone animato"(FICHISSIMA) per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è più intonato perchè è cresciuto, ha più esperienza e ci tiene molto più di prima ha fare qualcosa di serio... il piccolo riff di chitarra di all the small things fatto in quel modo molto bello può essere un esempio di come la loro musica diventerà più studiata e fantasiosa, nei live come in studio; alla fine non è così male il nuovo Tom... anche se da amante di fender preferivo il suono più versatile della guitar di Enema e Take Off...
infine secondo me è ancora presto per dare giudizi... ma da queste poche apparizioni live credo ke dobbiamo aspettarci dei grandi blink!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da teobp »

................. A ME SCUSATE SE VE LO DICO MA FATE RIDERE ODDIO TOM ODDIO LA VOCE ODDIO FA CAGARE RAGAZZI APRITE GLI OCCHI SN CRESCIUTI NN ESITONO PIU I BLINK DI ENEMA E DI TAKE YUOR PANTS... BASTA ACCETTATE E ZITTI SI SN RIUNITI E ORA CRITICATE INVECE DI ESSERE FELICI ( NN SONO PIU ADOLOSCIENTI) CM CREDO MOLTI DI NOI IO X ESEMPIO SN CRESCIUTO CN LORO E IO ACCETTO E GUARDO AVANTI SE NN VI STA BENE X QUELLO CHE SN E DOVE ARRIVERRANO BASTA NN LI SEGUITE PIU " IO NN VOGLIO FARE IL BABBO DELLA SITUAZIONE PERò GUARDATE AVANTI ANCHE VOI" :D :D :D :D

W I BLINK :mrgreen:
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da Fla182 »

1tomma8rktravis2 ha scritto:ho letto prima tutti i vostri commenti e poi ho sentito la canzone.. credevo fosse una schifezza.. invece a me è piaciuta davvero TANTO.. cioè era un live davvero bello, molto diverso da alcuni vecchi che nn si potevano sentire :) cioè la voce poi non mi sembrava cosi "scordata" con la canzone.. devo dire che io sono molto soddisfatto sinceramente :)
Ovvio....anke io sn contentone già solo x la reunion....cmq cioè.....come diceva Beast Me blink prima......era meglio k migliorasse cn la chitarra piuttosto k far sta cazzo di voce ad aspirapolvere......nn è un segno di maturità.....cantare intonato sarebbe un vero cambiamento.....ma x k ci capisce un po di musica....il cambiamente tra adesso e il 2000 sta solo nel fatto che è tutto più melenso.....specialmente il modo in cui canta (comunemente detto Ava Style :mrgreen: ).......cmq ognuno ha la sua idea......anke se in sto video dei tempi d'oro nn è k faccia troppo schifo :D ( apparte i fischi delle casse)
Immagine
giacomo182
Messaggi: 59
Iscritto il: 13 feb 2009, 22:08

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da giacomo182 »

a me la "nuova voce" di tom non è che dispiace...certo preferivo quella di un tempo ma era impensabile che tornasse a cantare in quel modo....
tails
Messaggi: 73
Iscritto il: 07 apr 2009, 10:31

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da tails »

teobp ha scritto:................. A ME SCUSATE SE VE LO DICO MA FATE RIDERE ODDIO TOM ODDIO LA VOCE ODDIO FA CAGARE RAGAZZI APRITE GLI OCCHI SN CRESCIUTI NN ESITONO PIU I BLINK DI ENEMA E DI TAKE YUOR PANTS... BASTA ACCETTATE E ZITTI SI SN RIUNITI E ORA CRITICATE INVECE DI ESSERE FELICI ( NN SONO PIU ADOLOSCIENTI) CM CREDO MOLTI DI NOI IO X ESEMPIO SN CRESCIUTO CN LORO E IO ACCETTO E GUARDO AVANTI SE NN VI STA BENE X QUELLO CHE SN E DOVE ARRIVERRANO BASTA NN LI SEGUITE PIU " IO NN VOGLIO FARE IL BABBO DELLA SITUAZIONE PERò GUARDATE AVANTI ANCHE VOI" :D :D :D :D

W I BLINK :mrgreen:
stra stra stra quoto!!!
I would wish upon a star but that star it doesn't shine so read my book with a boring ending a short story of a lonely guy
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da paolo 182 »

.....bò senza parole!!!!!beats me ha detto tutto quello che nn volevo mai sentire si dicesse di tom!!!prima era uno stronzo xchè ha lasciato i blink poi era uno stronzo xchè nn voleva tornare + coi blink...mo è tornato capitemi bene è tornato!!!!ed è entrato ancora di + nel mio cuore xchè è stato coerente con se stesso se faceva tutto quello che i fans come voi gli chiedono era solo un bamboccio che era tornato x far contento i fans....invece non solo è tornato ma è tornato cn la sua concezione musicale che gli ha portato a creare gli ava...nn so voi ma io amo questo artista...leggete bene "artista"xchè tom è un ceativo e forse nn lo capite!!!!i gruppi si evolvono crescono cambiano ritornano alle radici abbandonano le radici...ma cmq sono sempr i blink 182 cazzo!!!!posso capire che qualcuno la pensi diversamente da me è volevano che i blink per 30 anni suonavano sempre la stessa musica ma cazzo guardate il live che ha messo fla182 e guardatevi il live di jay leno che cazzo io nn suono nessuno strumento quindi nn sono un musicista ma nn c'è bisogno della sfera di cristallo per vedere che quello attuale è + presentabbile ok quello era più punk rock ma era 10 anni fà!!!!!!e cmq abbiate + rispetto per mister de longe che per molti di noi è un mito e lo sarà sempre.. :evil:
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da teobp »

paolo 182 ha scritto:.....bò senza parole!!!!!beats me ha detto tutto quello che nn volevo mai sentire si dicesse di tom!!!prima era uno stronzo xchè ha lasciato i blink poi era uno stronzo xchè nn voleva tornare + coi blink...mo è tornato capitemi bene è tornato!!!!ed è entrato ancora di + nel mio cuore xchè è stato coerente con se stesso se faceva tutto quello che i fans come voi gli chiedono era solo un bamboccio che era tornato x far contento i fans....invece non solo è tornato ma è tornato cn la sua concezione musicale che gli ha portato a creare gli ava...nn so voi ma io amo questo artista...leggete bene "artista"xchè tom è un ceativo e forse nn lo capite!!!!i gruppi si evolvono crescono cambiano ritornano alle radici abbandonano le radici...ma cmq sono sempr i blink 182 cazzo!!!!posso capire che qualcuno la pensi diversamente da me è volevano che i blink per 30 anni suonavano sempre la stessa musica ma cazzo guardate il live che ha messo fla182 e guardatevi il live di jay leno che cazzo io nn suono nessuno strumento quindi nn sono un musicista ma nn c'è bisogno della sfera di cristallo per vedere che quello attuale è + presentabbile ok quello era più punk rock ma era 10 anni fà!!!!!!e cmq abbiate + rispetto per mister de longe che per molti di noi è un mito e lo sarà sempre.. :evil:
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da teobp »

giusto paolo belle parole :D :D concordo cn te noi tutti andiamo avanti e cresciamo xrche loro nn drovrebbero farlo anche se lo anno gia fatto ammiro tom marck e trvis x quello che erano e sn diventati e ammiro ancora di piu tom x il lavoro che sta facendo ( la musica delgi awa nn è un progetto da buttare o dimenticare) spero che tom lo porti avanti e spero che porti avanti anche i blink lui è un grande artista :D :D :D
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da Zizi88Cervia »

Dai ragazzi stiamo ingigantendo la situazione!questa canzone non può essere cantata così!va bene se inventa nuove canzoni e le canta in questo modo! sarebbe un modo per cambiare lo stile!ma la bellezza di questa canzone era anche la voce acuta di tom!
Va bene siamo tutti contenti che i blink si siano riuniti ma se Tom canta male bisogna anche ammetterlo!e nn darei la colpa all'età visto che nn è vecchio decrepito e Mark pur avendo al stessa età non ha cambiato lo stile di voce
manu_182
Messaggi: 31
Iscritto il: 15 gen 2009, 19:13
Località: Roma

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da manu_182 »

......ok......qua la situazione sta 1 pò degenerando.....nessuno qui ha detto che i blink fanno cagare o che tom è 1 stronzo....bisogna capire che magari x molte persone è strano sentire tom cantare in quel modo....voglio dire io li ascolto da quando avevo nove anni e sono cresciuta con le loro canzoni e con quell'adorabile voce di tom!certo già da blink-182 avevano fatto grandi cambiamenti nel loro stile, si erano evoluti come si è evoluto tutto il punk dagli anni 90.....e mi erano piaciuti.....ma qui secondo me non si tratta di essersi evoluti, ma di aver cambiato proprio direzione!gli ava non sono un'evoluzione dei blink,sono una cosa completamente diversa!!per persone che non hanno più seguito tom in questi 4 anni è piuttosto strano vederlo cantare così...ma sicuramente è anche questione di abitudine!magari fra qualche mese ci piacerà la sua voce e quando uscirà la nuova canzone ci ricrederemo tutti (sempre che canti lui :mrgreen: )!!!!!!
....adesso non mi uccidete....ognuno esprime le proprie idee no? XD
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da paolo 182 »

chiedo subito scusa se sono stato un pò duro pero voglio spiegare bene i miei punti di vista....parte pima mark noi tutti lo adoriamo ma nn si possono mettere sullo stesso livello tom e mark(precisando che io amo mark)però penso che siamo tutti daccordo che tom ha + talento no??seconda cosa e vero io ho seguito tom anche con gli ava e a me è piaciuto.... quello che dico io tom è tom può cabiare può crescere ad esempio se tom si mettesse a cantare canzoni di chiesa a me piacerebbe lo stesso..nn so se rendo l'idea qui si sta parlando troppo con pregiudizio xcè diciamolo tutti erano pronti li a sparare su tom appena avrebbe fatto qualcosa che facessepensare agli ava..bè quello che voglio dire e che gli ava sono tom!!!!e un progetto creato solo e interamente da lui lui ha scritto lui ha suonato molti strumenti si può dire che è un progetto da solista nonostante chi ne fa parte sono tutti ottimi musicisti...perciò rispettiamo no gli ava ma mister tom delonge e fidatevi di me tom farà fare un bel salto di qualità a questi blink abbiate fede.... :wink:
morris
Messaggi: 24
Iscritto il: 14 apr 2009, 15:27

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da morris »

io sono d accordo con quello ke dice paolo.io(e penso di parlare a nome di tutti)sono riamsto sorpreso da questa nuova tonalità di tom nelle canzoni dei blink.noi non siamo abituati a sentire un tom "AVA" nelle canzoni dei blink.forse ci vorrà di tempo e ne sono + ke sicuro.quello ke dicevo io era ke secondo me lo stile ava non era adatto a tutte le canzoni dei blink,tutto qua.puo essere adatta a down(non so,io vedo bene aliens exist) x esempio,ma come abbiamo visto x all the small things,o ad esempio vi immaginate nn so,first date.io first date,non so voi,ma nn la vedrei x nnt stile ava.e sono d accordo ke tom sia un GRANDE,senza dubbio.io la vedo cosi....una delle tante cose positive e ke tom sia TOM di una volta,ke sia tornato a divertirsi,lo vediamo col sorriso,e socondo me sono più in sintonia adesso con mark ke nel 2004/05
d@vid192
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 mag 2009, 13:22

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da d@vid192 »

ragazzi anke se le canzoni sn vecchie nn possiamo pretendere ke le cantino allo stesso modo. ormai sn più maturi sia fisicamente ke musicalmente! nn possono più essere come 10 anni fa! ma ve lo immaginate il tom di ora cn i pinocchietti e le calze alle caviglie??? sarebbe ridicolo. Ormai è cambiato e nn possiamo farci nnt se nn imparare ad apprezzarlo x le cose buone di adesso (è megliorato a suonare, tiene più il tempo etc...). ok, farà meno presenza scenica xò se nn sbaglio la musica si ascolta.
anke mark ha cambiato stile!!! anche se poco e lentamente, ma l''ha cambiato!!
chi invece nn cambia mai è il buon travis ke nn parla e nn dice nnt...ma qnd si tratta di look e suonare è sempre il primo!!!!
Rispondi