la "nuova voce" di tom???

Tom DeLonge: cantante e chitarrista dei blink-182 e degli Angels And Airwaves
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da Caro_182 »

dude182 ha scritto:Mark Hoppus su Twitter:

Answers: 1 canada is still on. 2 Some dates have switched but I don't think any shows have been cancelled. 3 Tom heard you about his singing
oddio! spaventoso! xD
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da steblink »

mark ha scritto quello?Che tom sa che abbiamo detto ste cose riguardo al suo cantare?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da Mattia »

steblink ha scritto:mark ha scritto quello?Che tom sa che abbiamo detto ste cose riguardo al suo cantare?
Sì, la traduzione sarebbe:
Risposte: 1 le date in canada ci sono ancora. 2 Alcune date sono state modificate ma non penso che verrà cancellato qualche concerto. 3 Tom vi ha sentito parlare a proposito del suo modo di cantare
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da steblink »

Ma l'ha detto all'italia o in generale??WOW magari se l'è presa...speriamo di no!!!!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da Mattia »

No, non ha letto questo forum (non penso che sappia l'italiano). Se ne sarà parlato anche in altri siti americani, visto che il cambio di modo di cantare è stato evidente.
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da Zizi88Cervia »

L'intensione non è di offedenre il nuovo stile di cantare di tom!ma è che alcune canzoni non possono essere cantate così!quindi spero che tom non se la prenda visto che gli vogliamo tutti bene!
cmq non credo che solo l'italia abbia commentato la nuova voce di tom!
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da paolo 182 »

ecco lo sapevo nn volevo scrivere + al riguardo...ma ragazzi se mi avete fatto incazzare tom vi vengo a prendere ad uno ad uno vi porto da lui e vi faccio chiedere scusa :mrgreen: cmq mattia ha ragione se ne sarà parlato ovunque del cambio voce di tom e troppo evidente però io sono dell'opinione che nn si debba criticare poi fate voi... :wink:
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da CheshireCat »

Mattia ha scritto:
steblink ha scritto:mark ha scritto quello?Che tom sa che abbiamo detto ste cose riguardo al suo cantare?
Sì, la traduzione sarebbe:
Risposte: 1 le date in canada ci sono ancora. 2 Alcune date sono state modificate ma non penso che verrà cancellato qualche concerto. 3 Tom vi ha sentito parlare a proposito del suo modo di cantare
Ahahahahah magnifico XDXDXD Beh, tutti i fan del mondo se ne saranno accorti, e Tom s'è accorto che ce ne siamo accorti, com'era prevedibile :mrgreen:
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da markus182 »

CheshireCat ha scritto:
Mattia ha scritto:
steblink ha scritto:mark ha scritto quello?Che tom sa che abbiamo detto ste cose riguardo al suo cantare?
Sì, la traduzione sarebbe:
Risposte: 1 le date in canada ci sono ancora. 2 Alcune date sono state modificate ma non penso che verrà cancellato qualche concerto. 3 Tom vi ha sentito parlare a proposito del suo modo di cantare
Ahahahahah magnifico XDXDXD Beh, tutti i fan del mondo se ne saranno accorti, e Tom s'è accorto che ce ne siamo accorti, com'era prevedibile :mrgreen:
ahahah.. oddio.. ke giro di parole k hai fatto xD
cmq.. vedremo come la prenderà :P
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da kevin182 »

CheshireCat ha scritto:
Mattia ha scritto:
steblink ha scritto:mark ha scritto quello?Che tom sa che abbiamo detto ste cose riguardo al suo cantare?
Sì, la traduzione sarebbe:
Risposte: 1 le date in canada ci sono ancora. 2 Alcune date sono state modificate ma non penso che verrà cancellato qualche concerto. 3 Tom vi ha sentito parlare a proposito del suo modo di cantare
Ahahahahah magnifico XDXDXD Beh, tutti i fan del mondo se ne saranno accorti, e Tom s'è accorto che ce ne siamo accorti, com'era prevedibile :mrgreen:
ahahahahahahahahahah!!! e come al solito grande Mark.....ke se tra l'altro scrive così vuol dire ke è d'accordo col nuovo modo di cantare di Tom..
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da sergbass88 »

markus182 ha scritto:......ahahah.. oddio.. ke giro di parole k hai fatto xD
cmq.. vedremo come la prenderà :P
secondo me se ne uscirà con una battuta delle sue e ci zittisce tutti! :lol: :lol:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da markus182 »

sergbass88 ha scritto:
markus182 ha scritto:......ahahah.. oddio.. ke giro di parole k hai fatto xD
cmq.. vedremo come la prenderà :P
secondo me se ne uscirà con una battuta delle sue e ci zittisce tutti! :lol: :lol:
sisi xD
alla grande!! :D
nn vedo l ora :mrgreen:
vally_182_94
Messaggi: 17
Iscritto il: 02 lug 2008, 13:17

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da vally_182_94 »

no ragazzi la voce di tom non mi piace per niente...cioè nel senso la preferivo molto di piu prima...spero che le nuove canzoni che uscirannno nel nuovo disco siano belle cm quelle di un tempo..non pretendo che siano uguali anche perchè di tempo n'è passato..ma nonostante tutto la mia passione per i blink non cesserà mai di esistere!!!!! VI AMOOOOO!!
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da teobp »

SARANNO DEI NUOVI BLINLK E IO SN FELICE COSì IL PUNK ROCK PARLIAMOCI CHIARO è DA UN BEL PO DI TEMPO CHE è MORTO .. O SE NE SENTE PARLARE MOLTO POCO ALMENO IO POI NN SO DI SICURO I BLINK NN SARANNO PIU SU QUEL GENERE :) :) :)
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da Fla182 »

teobp ha scritto:SARANNO DEI NUOVI BLINLK E IO SN FELICE COSì IL PUNK ROCK PARLIAMOCI CHIARO è DA UN BEL PO DI TEMPO CHE è MORTO .. O SE NE SENTE PARLARE MOLTO POCO ALMENO IO POI NN SO DI SICURO I BLINK NN SARANNO PIU SU QUEL GENERE :) :) :)
:shock: :shock: :shock: BLASFEMO!!!!......bannato a vita direi...... :lol:
Immagine
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da teobp »

A SI SI PUOI BANNARE MA SICURAMENTE SARà COSI FARANNO MUSICA TUTTA NUOVA NN PIU PUNK :) :) :)
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da Fla182 »

teobp ha scritto:A SI SI PUOI BANNARE MA SICURAMENTE SARà COSI FARANNO MUSICA TUTTA NUOVA NN PIU PUNK :) :) :)
Ho detto blasfemo xk hai detto k il punk rock è morto.......cosa nn vera......anke se purtroppo hai ragione k molti gruppi stanno cambiando in peggio ultimamente......e x qnt riguarda i blink speremo k nn diventino i jonas brothers k speri tu....x il resto k diano libero sfogo alla loro creatività.....cm è giusto k sia...... :mrgreen:
Immagine
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da teobp »

Fla182 ha scritto:
teobp ha scritto:A SI SI PUOI BANNARE MA SICURAMENTE SARà COSI FARANNO MUSICA TUTTA NUOVA NN PIU PUNK :) :) :)
Ho detto blasfemo xk hai detto k il punk rock è morto.......cosa nn vera......anke se purtroppo hai ragione k molti gruppi stanno cambiando in peggio ultimamente......e x qnt riguarda i blink speremo k nn diventino i jonas brothers k speri tu....x il resto k diano libero sfogo alla loro creatività.....cm è giusto k sia...... :mrgreen:

jONAS BROTHERS E CHI SN ???.... CMQ A ME FAREBBE MOLTO PIACERE SENTIRE I BLINK DI UN TEMPO MA SAPPIAMO TUTTI ORMAI CHE SFORTUNATAMENTE NN SARà COSI :( :( :( :(
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da Fla182 »

teobp ha scritto:
Fla182 ha scritto:
teobp ha scritto:A SI SI PUOI BANNARE MA SICURAMENTE SARà COSI FARANNO MUSICA TUTTA NUOVA NN PIU PUNK :) :) :)
Ho detto blasfemo xk hai detto k il punk rock è morto.......cosa nn vera......anke se purtroppo hai ragione k molti gruppi stanno cambiando in peggio ultimamente......e x qnt riguarda i blink speremo k nn diventino i jonas brothers k speri tu....x il resto k diano libero sfogo alla loro creatività.....cm è giusto k sia...... :mrgreen:

jONAS BROTHERS E CHI SN ???.... CMQ A ME FAREBBE MOLTO PIACERE SENTIRE I BLINK DI UN TEMPO MA SAPPIAMO TUTTI ORMAI CHE SFORTUNATAMENTE NN SARà COSI :( :( :( :(
Ah ecco.....mi sembrava strano k disprezzassi la musica k facevano nel periodo d'oro :mrgreen:
Immagine
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da teobp »

NO NN DISPREZZO :D :D :D LI ADORO PERò BISOGNA GUARDARE LA REALTà DI OGGI NN BISOGNA GUARDARE INDIETRO QUELLI SONO DEI FANTASTICI RICORDI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi