la "nuova voce" di tom???

Tom DeLonge: cantante e chitarrista dei blink-182 e degli Angels And Airwaves
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da markus182 »

Fla182 ha scritto:
Beats me 182 ha scritto:Cmq non è che qui aveva 12 anni... la sua voce è sempre la stessa e lui che adesso fa il vocione! la voce cambia fino a 16/17 anni poi resta invariata fino 60, se la si tratta bene. Cioè qua mica stiamo parlando di Jim Hetfield... Tom canta così perchè gli sembra più fico, ma non lo trovo molto "punk" e nemmeno molto Blink.
Quoto....cmq io nn voglio k tornino qll di 10 anni fa......cm invece credeva paolo 182.....ank'io penso k sarebbe ridicolo.....chiedo solo k le canzoni cn cui sn diventati celebri rimangano tali....e nn una nuova versione k cerchi di mescolare Ava e blink (cosa k sinceramente ritengo impossibile)......
quoto!! ;)
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da markus182 »

qst è tom di 10 anni fa xD
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da Fla182 »

markus182 ha scritto:qst è tom di 10 anni fa xD
http://www.youtube.com/watch?v=uwGIfGPoO6Q
quasi 10 anni fa......nn arrotondiamo dai :lol:
Immagine
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da markus182 »

Fla182 ha scritto:
markus182 ha scritto:qst è tom di 10 anni fa xD
http://www.youtube.com/watch?v=uwGIfGPoO6Q
quasi 10 anni fa......nn arrotondiamo dai :lol:
va beh.. facciamo 8 anni e 11 mesi xD
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da Fla182 »

Giusto.....intendevo k nn erano 10 anni cmq....almeno ankora fino all'anno prossimo :mrgreen:
Immagine
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da Zizi88Cervia »

mille volte meglio questo tipo di voce che quella di ora!
mille volte meglio suonare un tipo di musica che ti piace come il punk rock e cercare di cambiare il proprio stile per cercare di fare successo!
Anche se non è punk rock quello che suonano i blink è uno stile unico!
Poi non dico che non deve usare quella voce!dico solo che in questa canzoni è meglio se canta con la vecchio!e poi hanno ragione non ha 60anni che gli è cambiata la voce!
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da CheshireCat »

Zizi88Cervia ha scritto:mille volte meglio questo tipo di voce che quella di ora!
mille volte meglio suonare un tipo di musica che ti piace come il punk rock e cercare di cambiare il proprio stile per cercare di fare successo!
Anche se non è punk rock quello che suonano i blink è uno stile unico!
Poi non dico che non deve usare quella voce!dico solo che in questa canzoni è meglio se canta con la vecchio!e poi hanno ragione non ha 60anni che gli è cambiata la voce!
Credo farebbe più successo a mantenere la voce di 10 anni fa quindi non è per il successo che ha "cambiato"( che poi dite che lo ha fatto apposta, secondo me no) voce. Anche perchè a uno che si chiama Thomas Delonge, il successo non manca.
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da CheshireCat »

Ma come devo dirlo che uno non può cantare certe canzoni con una voce, e altre canzoni con un'altra! Sarebbe ridicolo e incoerente! E per certi versi impossibile!
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da CheshireCat »

paolo 182 ha scritto:sara hai la mia stessa opinione e quello che intendo dire e sopratutto penso!!!!sara sposami!!!!!! :lol: :lol: e cmq chiedo scusa a tutti ho aperto io questa discussione si vede che nn era ancora il momento bisognava aspettare un po.....sorry :(
Grazie della proposta ma sono impegnata :wink:
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
morris
Messaggi: 24
Iscritto il: 14 apr 2009, 15:27

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da morris »

chissà come sarà first date con questo nuovo stile....mha.....
morris
Messaggi: 24
Iscritto il: 14 apr 2009, 15:27

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da morris »

o,vi giuro,mi stavo risentendo all the small thinh con le cuffie.non è poi male....anzi....
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da teobp »

A me piace cm canta ora nn ci trovo niente di male anzi mi fa pensare in bene :o :o :o :o
manu_182
Messaggi: 31
Iscritto il: 15 gen 2009, 19:13
Località: Roma

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da manu_182 »

markus182 ha scritto:qst è tom di 10 anni fa xD
a me piace 1 cifra come canta qui!!!! :mrgreen:
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da Fla182 »

Non è una cosa impossibile cantare in due modi diversi.......il mio cantante lo fa pur cn le cover del mio gruppo.......cmq penso k canti così x far vedere k nn si riconosce più in qll di 10 anni fa......e possiamo parlarne all'infinito....ma tnt farà sempre qll k vuole....quindi a cs serve litigare tra noi.....piuttosto.....avete letto il titolo della nuova canzone?.....chissà se ci mettono anke i falsetti sto giro e il coro gospel :lol:....scherzo....
Immagine
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da teobp »

Speriamo di no hihihihihihih :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da kevin182 »

direi ke anke io non scrivo più niente a riguardo. ognuno la pensa sempre come preferisce.....aspettiamo e speriamo di vedere i migliori Blink di sempre. Punto.
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da Zizi88Cervia »

Giusto neinte è impossibile!molti cantanti cambiamo tono di voce da una canzone all'altra!basta vedere bono vox degli U2!che per la cronaca canta da più di 20 anni ha cambiato vari stili ma riesce sempre a cantare le vecchie canzoni che le sue vecchie intonazioni
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da kevin182 »

Zizi88Cervia ha scritto:Giusto neinte è impossibile!molti cantanti cambiamo tono di voce da una canzone all'altra!basta vedere bono vox degli U2!che per la cronaca canta da più di 20 anni ha cambiato vari stili ma riesce sempre a cantare le vecchie canzoni che le sue vecchie intonazioni
:wink: :wink:
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da Fla182 »

Zizi88Cervia ha scritto:Giusto neinte è impossibile!molti cantanti cambiamo tono di voce da una canzone all'altra!basta vedere bono vox degli U2!che per la cronaca canta da più di 20 anni ha cambiato vari stili ma riesce sempre a cantare le vecchie canzoni che le sue vecchie intonazioni
appunto :wink:
Immagine
dude182
Messaggi: 24
Iscritto il: 24 mar 2009, 18:33
Località: Roma

Re: la "nuova voce" di tom???

Messaggio da dude182 »

Mark Hoppus su Twitter:

Answers: 1 canada is still on. 2 Some dates have switched but I don't think any shows have been cancelled. 3 Tom heard you about his singing
Rispondi