magliette di Tom

Tom DeLonge: cantante e chitarrista dei blink-182 e degli Angels And Airwaves
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: magliette di Tom

Messaggio da numero 13 »

blinkguru ha scritto:io mi farei l'inferno con le anime dannate il diavolo e i demoni nella parte sinistra, che poi combattono(e hanno la meglio) con le forze del bene (tatuate sulla destra)...

lo faro' se vinco al superenalotto 40milioni.... forse
Dovresti guardarti il telefilm "prison break"...
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: magliette di Tom

Messaggio da Mattia »

La foto di prima è dei tempi di "Enema of the State". Adesso il braccio è molto più tatuato:
Immagine
tails
Messaggi: 73
Iscritto il: 07 apr 2009, 10:31

Re: magliette di Tom

Messaggio da tails »

non credo che si vergogni dei tatuaggi visto che continua a farseli cmq le magliette a maniche lunghe le ha sempre portate. e poi penso che a 30 anni non ti stufi di un tatuaggio ma neanche a 40 50 o 100 almeno io non i stuferò mai dei miei, per capirlo bisogna averlo perchè chi dice che ti stufi di un tatuaggio la maggior parte delle volte non ne ha.

non voglio essere sempre contrario e antipatico perciò citerò bassong
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

sciao belli
I would wish upon a star but that star it doesn't shine so read my book with a boring ending a short story of a lonely guy
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: magliette di Tom

Messaggio da bassong »

oh yeah man!!!!
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: magliette di Tom

Messaggio da CheshireCat »

tails ha scritto:non credo che si vergogni dei tatuaggi visto che continua a farseli cmq le magliette a maniche lunghe le ha sempre portate. e poi penso che a 30 anni non ti stufi di un tatuaggio ma neanche a 40 50 o 100 almeno io non i stuferò mai dei miei, per capirlo bisogna averlo perchè chi dice che ti stufi di un tatuaggio la maggior parte delle volte non ne ha.

non voglio essere sempre contrario e antipatico perciò citerò bassong
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

sciao belli
Non dico che si vergogni ma il fatto è che è da tantissimo tempo che nn si vedono i suoi tatuaggi, quindi presumo non voglia mostrarli, nn che se ne vergogni, ma forse è per una questione di immagine che preferisce non farli più vedere. Non riesco a capire se sono sempre io che mi faccio capire male o cosa.
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: magliette di Tom

Messaggio da bassong »

io ho cpt
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: magliette di Tom

Messaggio da blinklover182 »

anke io
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: magliette di Tom

Messaggio da blinkguru »

Mattia ha scritto:La foto di prima è dei tempi di "Enema of the State". Adesso il braccio è molto più tatuato:
Immagine
si lo so ma si era chiesto di quello sul petto... che più o meno è rimasto uguale
I can't be too cool in a tree with my pants down.
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: magliette di Tom

Messaggio da numero 13 »

che sia San Diego non ci piove. Gli alieni però non c'entrano: è un altro disegno quello, che ha sul braccio all'altezza del bicipite. Ha un disco volante che vola sopra delle fiamme...
Se ci fate caso, sul petto sopra i grattacieli si vede anche un pezzo di questo ponte:

Immagine

che è il "Coronado Bridge" di San Diego. Lo riconoscete dalla forma dei piloni.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Ibanez182
Messaggi: 14
Iscritto il: 15 apr 2009, 19:17

Re: magliette di Tom

Messaggio da Ibanez182 »

Bo sinceramente penso che non mostri più i tatuaggi perchè ora ha l'immagine di un artista impegnato (presa con gli AVA) e quindi i tatuaggi gli farebbero avere un immagine più da vecchio Tom, come quello di Enama of the State.
Credo che sia principalmente per questo...nn credo ke se ne vergogni, sarebbe da stupidi
tutti perfetti nella nostra imperfezione
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: magliette di Tom

Messaggio da blinkguru »

numero 13 ha scritto:che sia San Diego non ci piove. Gli alieni però non c'entrano: è un altro disegno quello, che ha sul braccio all'altezza del bicipite. Ha un disco volante che vola sopra delle fiamme...
Se ci fate caso, sul petto sopra i grattacieli si vede anche un pezzo di questo ponte:

Immagine

che è il "Coronado Bridge" di San Diego. Lo riconoscete dalla forma dei piloni.
io pensavo che petto e bicipite erano un tatuaggio unico.... per essere sicuri dovremmo guardarglielo di persona....
nel resto del braccio ha piramidi, mummie, galassie, missili, navicelle, alieni....
I can't be too cool in a tree with my pants down.
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: magliette di Tom

Messaggio da sergbass88 »

Se volete gli telefono...seriamente non credo ke se ne vergoni...xò piu' che altro è una questione di stile o d'immagine se volete...
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Rispondi