....il nuovo stile di Tom, tornerà mai come prima?

Tom DeLonge: cantante e chitarrista dei blink-182 e degli Angels And Airwaves
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Re: ....il nuovo stile di Tom, tornerà mai come prima?

Messaggio da melissa »

mah io vorrei fare una prova se viene conciato cosi a qualche show dei blink gli do un bel calcio nel suo bel culetto e lo faccio tornare intelligente tutto in una volta..magari in questo modo torna il vecchio tom...certo non ho niente contro di lui ma cosi non lo riconosco...forse è cambiato essendo diventato padre e si sente responsabile di fare l'adulto....boh non ne ho idea ma conciato cosi non ce lo vedo proprio....
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: ....il nuovo stile di Tom, tornerà mai come prima?

Messaggio da sergbass88 »

blinklover182 ha scritto:ma non e ke il problema erano le canzoni ma lo stile in cui le faceva...un paio di canzoni dei ava non sono male sono solo diverse da quello a cui eravamo abituati
Si ma giusto giusto un paio...
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: ....il nuovo stile di Tom, tornerà mai come prima?

Messaggio da blinklover182 »

non intendevo tutte le canzoni dei ava
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: ....il nuovo stile di Tom, tornerà mai come prima?

Messaggio da CheshireCat »

tails ha scritto:Ciao,
non voglio ne creare astio ne polemiche, ma non mi capacito di come alcuni fan dei blink si permettano di criticare Tom, non importa come sia vestito, come si muove etc. secondo me l'importante è che sia Tom, non so per voi ma sinceramente potrebbe anche venire a suonare conciato da truzzo al 100% che rimarrebbe sempre e comunque Tom, i testi la musica sono quelle le cose che contano, non si acolta un gruppo solo per l'immagine che ha ma per cosa dice e per come suona. I blink (per me Tom su tutti) con le loro canzoni hanno letteralmente salvato la mia vita, per non parlare di quanto mi immedesimo in certe situazioni descritte nelle loro canzoni, e poi vorrei precisare che quello che sappiammo noi sullo scioglimento dela band non è sicuramente la verità, quello che è successo lo sanno solo loro, e a cosa importante è che adesso continuino a portare avanti ciò che avevano lasciato indietro, senza nulla togliere a +44 o AVA che per me sono dei fantastici gruppi, sempre per il discorso di testi e tematiche affrontate che mi hanno davvero dato una mano.
In conclusione il mio consiglio è non fermatevi all'immagine ascoltate leggete e traducete questi ragazzi parlano di cose attuali belle o brutte che ci possono capitare nella vita, narrano le loro storie e cercano di aiutare chi come loro ha trovato la gioia e il dolore nella vita dando uno spiraglio di luce su un futuro che ormai sembra sempre più buio.

Ciao a Tutti
Intanto benvenuto. Ma devo risponderti a dovere per come la penso io. Qui si parla di un cambiamento di STILE che non è necessariamente lo stile di vestiario o di mosse. Lo stile in generale, lo stile della sua musica (che a me, personalmente, negli AvA non piace). Certo, qui si parla anche di questo perchè è chiaro che è molto cambiato anche da quel lato. Se poi con il nuovo album dei Blink viene fuori che le sue canzoni sono favolose e lo stile torna a essere quello a cui siamo stati abituati con i Blink, ben venga, ritiro tutto. Può venire vestito anche da suora. Finchè canta facendo quei NANAAAA NANAAA NANAAAAAAAAAA però allora fanculo. A me le canzoni degli AvA non piacciono e come canta Tom negli ava non mi piace. Su come suona nn ho niente da dire, non mi intendo di tecnicismi particolari per quanto riguarda la chitarra ma la sua bravura resta immutata. Il resto è cambiato. Inutile dirsi "Lui è Tom e bisogna amarlo così". No. Non significa che io non sia una fan o che non ami i Blink. Semplicemente noto dei cambiamenti che sono visibili a tutti e non li condivido.

Poi se a te piacciono testi (io traduco o cerco la traduzione di ogni testo che ascolto praticamente) melodie e tematiche benissimo. Ne sono davvero felice. Ma questo non significa che tutti debbano avere i tuoi gusti.

Ho concluso.
Ps. Buongiorno a tutti! Splendida giornata :mrgreen:
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: ....il nuovo stile di Tom, tornerà mai come prima?

Messaggio da sergbass88 »

CheshireCat ha scritto:
tails ha scritto:Ciao,
non voglio ne creare astio ne polemiche, ma non mi capacito di come alcuni fan dei blink si permettano di criticare Tom, non importa come sia vestito, come si muove etc. secondo me l'importante è che sia Tom, non so per voi ma sinceramente potrebbe anche venire a suonare conciato da truzzo al 100% che rimarrebbe sempre e comunque Tom, i testi la musica sono quelle le cose che contano, non si acolta un gruppo solo per l'immagine che ha ma per cosa dice e per come suona. I blink (per me Tom su tutti) con le loro canzoni hanno letteralmente salvato la mia vita, per non parlare di quanto mi immedesimo in certe situazioni descritte nelle loro canzoni, e poi vorrei precisare che quello che sappiammo noi sullo scioglimento dela band non è sicuramente la verità, quello che è successo lo sanno solo loro, e a cosa importante è che adesso continuino a portare avanti ciò che avevano lasciato indietro, senza nulla togliere a +44 o AVA che per me sono dei fantastici gruppi, sempre per il discorso di testi e tematiche affrontate che mi hanno davvero dato una mano.
In conclusione il mio consiglio è non fermatevi all'immagine ascoltate leggete e traducete questi ragazzi parlano di cose attuali belle o brutte che ci possono capitare nella vita, narrano le loro storie e cercano di aiutare chi come loro ha trovato la gioia e il dolore nella vita dando uno spiraglio di luce su un futuro che ormai sembra sempre più buio.

Ciao a Tutti
Intanto benvenuto. Ma devo risponderti a dovere per come la penso io. Qui si parla di un cambiamento di STILE che non è necessariamente lo stile di vestiario o di mosse. Lo stile in generale, lo stile della sua musica (che a me, personalmente, negli AvA non piace). Certo, qui si parla anche di questo perchè è chiaro che è molto cambiato anche da quel lato. Se poi con il nuovo album dei Blink viene fuori che le sue canzoni sono favolose e lo stile torna a essere quello a cui siamo stati abituati con i Blink, ben venga, ritiro tutto. Può venire vestito anche da suora. Finchè canta facendo quei NANAAAA NANAAA NANAAAAAAAAAA però allora fanculo. A me le canzoni degli AvA non piacciono e come canta Tom negli ava non mi piace. Su come suona nn ho niente da dire, non mi intendo di tecnicismi particolari per quanto riguarda la chitarra ma la sua bravura resta immutata. Il resto è cambiato. Inutile dirsi "Lui è Tom e bisogna amarlo così". No. Non significa che io non sia una fan o che non ami i Blink. Semplicemente noto dei cambiamenti che sono visibili a tutti e non li condivido.

Poi se a te piacciono testi (io traduco o cerco la traduzione di ogni testo che ascolto praticamente) melodie e tematiche benissimo. Ne sono davvero felice. Ma questo non significa che tutti debbano avere i tuoi gusti.

Ho concluso.
Ps. Buongiorno a tutti! Splendida giornata :mrgreen:
QUOTO!!!!!!!!!!!!!!
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
tails
Messaggi: 73
Iscritto il: 07 apr 2009, 10:31

Re: ....il nuovo stile di Tom, tornerà mai come prima?

Messaggio da tails »

CheshireCat ha scritto:
tails ha scritto:Ciao,
non voglio ne creare astio ne polemiche, ma non mi capacito di come alcuni fan dei blink si permettano di criticare Tom, non importa come sia vestito, come si muove etc. secondo me l'importante è che sia Tom, non so per voi ma sinceramente potrebbe anche venire a suonare conciato da truzzo al 100% che rimarrebbe sempre e comunque Tom, i testi la musica sono quelle le cose che contano, non si acolta un gruppo solo per l'immagine che ha ma per cosa dice e per come suona. I blink (per me Tom su tutti) con le loro canzoni hanno letteralmente salvato la mia vita, per non parlare di quanto mi immedesimo in certe situazioni descritte nelle loro canzoni, e poi vorrei precisare che quello che sappiammo noi sullo scioglimento dela band non è sicuramente la verità, quello che è successo lo sanno solo loro, e a cosa importante è che adesso continuino a portare avanti ciò che avevano lasciato indietro, senza nulla togliere a +44 o AVA che per me sono dei fantastici gruppi, sempre per il discorso di testi e tematiche affrontate che mi hanno davvero dato una mano.
In conclusione il mio consiglio è non fermatevi all'immagine ascoltate leggete e traducete questi ragazzi parlano di cose attuali belle o brutte che ci possono capitare nella vita, narrano le loro storie e cercano di aiutare chi come loro ha trovato la gioia e il dolore nella vita dando uno spiraglio di luce su un futuro che ormai sembra sempre più buio.

Ciao a Tutti
Intanto benvenuto. Ma devo risponderti a dovere per come la penso io. Qui si parla di un cambiamento di STILE che non è necessariamente lo stile di vestiario o di mosse. Lo stile in generale, lo stile della sua musica (che a me, personalmente, negli AvA non piace). Certo, qui si parla anche di questo perchè è chiaro che è molto cambiato anche da quel lato. Se poi con il nuovo album dei Blink viene fuori che le sue canzoni sono favolose e lo stile torna a essere quello a cui siamo stati abituati con i Blink, ben venga, ritiro tutto. Può venire vestito anche da suora. Finchè canta facendo quei NANAAAA NANAAA NANAAAAAAAAAA però allora fanculo. A me le canzoni degli AvA non piacciono e come canta Tom negli ava non mi piace. Su come suona nn ho niente da dire, non mi intendo di tecnicismi particolari per quanto riguarda la chitarra ma la sua bravura resta immutata. Il resto è cambiato. Inutile dirsi "Lui è Tom e bisogna amarlo così". No. Non significa che io non sia una fan o che non ami i Blink. Semplicemente noto dei cambiamenti che sono visibili a tutti e non li condivido.

Poi se a te piacciono testi (io traduco o cerco la traduzione di ogni testo che ascolto praticamente) melodie e tematiche benissimo. Ne sono davvero felice. Ma questo non significa che tutti debbano avere i tuoi gusti.

Ho concluso.
Ps. Buongiorno a tutti! Splendida giornata :mrgreen:
A parte che mi pare che i gusti siano uguali per tutti qua dentro visto che siamo tutti infottati per i blink, cmq ciò che intendevo è che l'apparenza non conta un cazzo, e il cambiamento interiore è logico che ci sia non puoi mica rimanere un 20enne che fa l'idiota per tutta la vita, inoltre è diventato anche padre il che comporta sicuro un cambiamento radicale di vedere il mondo perchè c'è qualcuno che è più importante di qualsiasi altra cosa.
Anyway, secondo me un gruppo non deve piacere solo perchè corrono nudi per strada o imitano i video di qualche boyband del cazzo, perchè questo sarebbe fermarsi solo all'immagine, aggiungi il fatto che poi le canzoni di enema e take off sono molto orecchiabili e quindi si arriva alla conclusione che magari questi tre idoli volevano anche lasciare un messaggio ai loro fan non solo farli ridere o essere famosi; vedi infatti che Tom negli AvA impronta tutti e due i dischi sul voler lasciare un messaggio a chi gli ascolta, idem i +44 e idem blink-182(l'album intendo) e vedrete che il prossimo cd dei blink avrà sicuramente un'impronta del genere.

Sciao a tutti buona giornata
I would wish upon a star but that star it doesn't shine so read my book with a boring ending a short story of a lonely guy
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: ....il nuovo stile di Tom, tornerà mai come prima?

Messaggio da CheshireCat »

No, nemmeno qui i gusti sono tutti uguali. I blink hanno fatto canzoni totalmente diverse tra loro e ognuno qui dentro ha una qualche sua preferenza. C'è chi apprezza anche gli Ava e/o i Plus44 e chi no. Quindi nonostante siamo tutti ugualmente fan dei Blink, abbiamo ognuno i propri gusti.
Poi, anche Mark e Travis sono due padri...e allora? c'entra per caso qualcosa? Certo il diventare padre/madre cambia l'ottica delle cose ma non diciamo frasi fatte. La paternità è una cosa bellissima e importante ma non è solo per questo che porta il cambiamento dentro una persona.
Ribadisco che non sto dicendo che qui, almeno io, me la prendo perkè Tom sia cambiato, è normale che si cambi con il tempo. A me girano i coglioni riguardo al comportamento che sta avendo nei confronti dei Blink, quasi li stia snobbando. Ovvio, questo lo posso vedere solo dalle interviste e dalle cose che (non) dice Tom.
Spero tu abbia capito perchè non ho più voglia di scrivere poemi e ho mal di pancia :lol: :mrgreen:

Ciau!
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: ....il nuovo stile di Tom, tornerà mai come prima?

Messaggio da sergbass88 »

CheshireCat ha scritto:No, nemmeno qui i gusti sono tutti uguali. I blink hanno fatto canzoni totalmente diverse tra loro e ognuno qui dentro ha una qualche sua preferenza. C'è chi apprezza anche gli Ava e/o i Plus44 e chi no. Quindi nonostante siamo tutti ugualmente fan dei Blink, abbiamo ognuno i propri gusti.
Poi, anche Mark e Travis sono due padri...e allora? c'entra per caso qualcosa? Certo il diventare padre/madre cambia l'ottica delle cose ma non diciamo frasi fatte. La paternità è una cosa bellissima e importante ma non è solo per questo che porta il cambiamento dentro una persona.
Ribadisco che non sto dicendo che qui, almeno io, me la prendo perkè Tom sia cambiato, è normale che si cambi con il tempo. A me girano i coglioni riguardo al comportamento che sta avendo nei confronti dei Blink, quasi li stia snobbando. Ovvio, questo lo posso vedere solo dalle interviste e dalle cose che (non) dice Tom.
Spero tu abbia capito perchè non ho più voglia di scrivere poemi e ho mal di pancia :lol: :mrgreen:

Ciau!
Nient'altro d'aggiungere ha riassunto tutto la mia collega..
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: ....il nuovo stile di Tom, tornerà mai come prima?

Messaggio da kevin182 »

sergbass88 ha scritto:
CheshireCat ha scritto:No, nemmeno qui i gusti sono tutti uguali. I blink hanno fatto canzoni totalmente diverse tra loro e ognuno qui dentro ha una qualche sua preferenza. C'è chi apprezza anche gli Ava e/o i Plus44 e chi no. Quindi nonostante siamo tutti ugualmente fan dei Blink, abbiamo ognuno i propri gusti.
Poi, anche Mark e Travis sono due padri...e allora? c'entra per caso qualcosa? Certo il diventare padre/madre cambia l'ottica delle cose ma non diciamo frasi fatte. La paternità è una cosa bellissima e importante ma non è solo per questo che porta il cambiamento dentro una persona.
Ribadisco che non sto dicendo che qui, almeno io, me la prendo perkè Tom sia cambiato, è normale che si cambi con il tempo. A me girano i coglioni riguardo al comportamento che sta avendo nei confronti dei Blink, quasi li stia snobbando. Ovvio, questo lo posso vedere solo dalle interviste e dalle cose che (non) dice Tom.
Spero tu abbia capito perchè non ho più voglia di scrivere poemi e ho mal di pancia :lol: :mrgreen:

Ciau!
Nient'altro d'aggiungere ha riassunto tutto la mia collega..
straquoto
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: ....il nuovo stile di Tom, tornerà mai come prima?

Messaggio da bassong »

nn ho mai letto kosi tanto in vita mia.....
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: ....il nuovo stile di Tom, tornerà mai come prima?

Messaggio da Caro_182 »

CheshireCat ha scritto:No, nemmeno qui i gusti sono tutti uguali. I blink hanno fatto canzoni totalmente diverse tra loro e ognuno qui dentro ha una qualche sua preferenza. C'è chi apprezza anche gli Ava e/o i Plus44 e chi no. Quindi nonostante siamo tutti ugualmente fan dei Blink, abbiamo ognuno i propri gusti.
Poi, anche Mark e Travis sono due padri...e allora? c'entra per caso qualcosa? Certo il diventare padre/madre cambia l'ottica delle cose ma non diciamo frasi fatte. La paternità è una cosa bellissima e importante ma non è solo per questo che porta il cambiamento dentro una persona.
Ribadisco che non sto dicendo che qui, almeno io, me la prendo perkè Tom sia cambiato, è normale che si cambi con il tempo. A me girano i coglioni riguardo al comportamento che sta avendo nei confronti dei Blink, quasi li stia snobbando. Ovvio, questo lo posso vedere solo dalle interviste e dalle cose che (non) dice Tom.
Spero tu abbia capito perchè non ho più voglia di scrivere poemi e ho mal di pancia :lol: :mrgreen:

Ciau!
già già.. concordo su tutto
Blinko-182
Messaggi: 57
Iscritto il: 12 feb 2009, 15:05

Re: ....il nuovo stile di Tom, tornerà mai come prima?

Messaggio da Blinko-182 »

io spero k tom torni a fare le canzoni k faceva cn i blink e nn ke i nuovi blink siano una copia degli ava....xk a qst punto sarebbe stato meglio k nn si fossero riuniti....xk i blink hnn lasciato le scene qnd erano in vetta e anke dopo la loro divisione il loro successo è continuato a crescere....spero k ora k sn tornati riprendano davvero da dove hnn lasciato e nn rovinino tt....tom era il mio preferito qnd era nei blink...x la sua voce x le sue canzoni ma anke x come si vestiva e x i suoi comportamenti.......cn gli ava tt qll di lui k mi piaceva era sparito.....bisognava guardare sl il tom del passato....ora spero k torni il vekkio tom....
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: ....il nuovo stile di Tom, tornerà mai come prima?

Messaggio da numero 13 »

Non so raga...sia chiaro, non voglio offendere nessuno...è solo che praticamente qui un post ogni due contiene la frase: "speriamo che Tom torni quello di prima" o cose del genere.
Mettiamocelo in testa, non tornerà quello di prima.
Io do ragione al nostro nuovo amico tails...a parte il discorso sul diventare padre che è effettivamente un po' un discorso retorico.
È cambiato, è cresciuto, mettetela come volete...questo è il nuovo Tom. Che vi piaccia o no. E a me questo piace. Sarà anche perchè non ho più 15 anni, ce li avevo quando Tom faceva l'asino sul palco, ora ne ho 22 e forse sono più maturo anche io...per me questa sua evoluzione è pienamente in regola con la crescita di una persona. E poi lo sapete tutti che Tom fin da ragazzino è sempre stato estremamente volubile.
Se vi piace, è così...altrimenti forse dovreste creare un forum per gli amanti di come erano i Blink nel 2001...

Un'altra cosa: non rispondete che Mark invece è restato lo stesso: sono persone diverse, ognuno cresce e cambia a suo modo. Sto solo dicendo che ora i Blink-182 sono così, e io in quanto fan li accetto in tutto e per tutto.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Re: ....il nuovo stile di Tom, tornerà mai come prima?

Messaggio da melissa »

numero 13 ha scritto:Non so raga...sia chiaro, non voglio offendere nessuno...è solo che praticamente qui un post ogni due contiene la frase: "speriamo che Tom torni quello di prima" o cose del genere.
Mettiamocelo in testa, non tornerà quello di prima.
Io do ragione al nostro nuovo amico tails...a parte il discorso sul diventare padre che è effettivamente un po' un discorso retorico.
È cambiato, è cresciuto, mettetela come volete...questo è il nuovo Tom. Che vi piaccia o no. E a me questo piace. Sarà anche perchè non ho più 15 anni, ce li avevo quando Tom faceva l'asino sul palco, ora ne ho 22 e forse sono più maturo anche io...per me questa sua evoluzione è pienamente in regola con la crescita di una persona. E poi lo sapete tutti che Tom fin da ragazzino è sempre stato estremamente volubile.
Se vi piace, è così...altrimenti forse dovreste creare un forum per gli amanti di come erano i Blink nel 2001...

Un'altra cosa: non rispondete che Mark invece è restato lo stesso: sono persone diverse, ognuno cresce e cambia a suo modo. Sto solo dicendo che ora i Blink-182 sono così, e io in quanto fan li accetto in tutto e per tutto.
non voglio avere discussioni con nessuno....ma mi sa che hai ragione numero 13 certo tutti noi cresciamo,quindi dobbiamo accettarlo....anche se i blink-182 non sono piu come ad un tempo sono sempre mark tom e travis.....gli abbiamo amati come erano un tempo e li ameremo ugualmente anche ora..,no?
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: ....il nuovo stile di Tom, tornerà mai come prima?

Messaggio da blinklover182 »

melissa ha scritto:
numero 13 ha scritto:Non so raga...sia chiaro, non voglio offendere nessuno...è solo che praticamente qui un post ogni due contiene la frase: "speriamo che Tom torni quello di prima" o cose del genere.
Mettiamocelo in testa, non tornerà quello di prima.
Io do ragione al nostro nuovo amico tails...a parte il discorso sul diventare padre che è effettivamente un po' un discorso retorico.
È cambiato, è cresciuto, mettetela come volete...questo è il nuovo Tom. Che vi piaccia o no. E a me questo piace. Sarà anche perchè non ho più 15 anni, ce li avevo quando Tom faceva l'asino sul palco, ora ne ho 22 e forse sono più maturo anche io...per me questa sua evoluzione è pienamente in regola con la crescita di una persona. E poi lo sapete tutti che Tom fin da ragazzino è sempre stato estremamente volubile.
Se vi piace, è così...altrimenti forse dovreste creare un forum per gli amanti di come erano i Blink nel 2001...

Un'altra cosa: non rispondete che Mark invece è restato lo stesso: sono persone diverse, ognuno cresce e cambia a suo modo. Sto solo dicendo che ora i Blink-182 sono così, e io in quanto fan li accetto in tutto e per tutto.
non voglio avere discussioni con nessuno....ma mi sa che hai ragione numero 13 certo tutti noi cresciamo,quindi dobbiamo accettarlo....anche se i blink-182 non sono piu come ad un tempo sono sempre mark tom e travis.....gli abbiamo amati come erano un tempo e li ameremo ugualmente anche ora..,no?
quoto
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: ....il nuovo stile di Tom, tornerà mai come prima?

Messaggio da sergbass88 »

Un conto è essere maturi un conto è fare quella xcosì dire musica...non dico che tom debba tornare a fare il pirla km una volta...ma almeno cancellare certi comportamenti ke aveva negli ava..a me va benissimo k tom sia piu' maturo e se uscirà un'album vicino a blink-182 ben venga (è il mio preferito)...ma certi suoi atteggiamenti negli ava non mi sono piaciuti e non credo siano paiciuti nemmeno a voi..
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: ....il nuovo stile di Tom, tornerà mai come prima?

Messaggio da blinklover182 »

sergbass88 ha scritto:Un conto è essere maturi un conto è fare quella xcosì dire musica...non dico che tom debba tornare a fare il pirla km una volta...ma almeno cancellare certi comportamenti ke aveva negli ava..a me va benissimo k tom sia piu' maturo e se uscirà un'album vicino a blink-182 ben venga (è il mio preferito)...ma certi suoi atteggiamenti negli ava non mi sono piaciuti e non credo siano paiciuti nemmeno a voi..
no, sergbass non sono piaciuti tanto nemmeno a me....come quell' intervista quando ha detto ke non vuole suonare in gruppinni scemi x quattordicenni sceme (e stato bruttissimo leggerlo)...poi la chitarra alta fa letteralmente cagare e i capelli ke sembra ke una mucca gli abbia aleccato la testa :mrgreen: ma questi sono solo problemi del look ke non piaciono a me
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: ....il nuovo stile di Tom, tornerà mai come prima?

Messaggio da Mattia »

blinklover182 ha scritto:come quell' intervista quando ha detto ke non vuole suonare in gruppinni scemi x quattordicenni sceme (e stato bruttissimo leggerlo).
In quel caso, secondo me, non voleva dire che i blink-182 facessero schifo ma solo che non voleva che la gente ascoltasse la sua musica solo perché va su MTV & Co.
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: ....il nuovo stile di Tom, tornerà mai come prima?

Messaggio da numero 13 »

sergbass88 ha scritto:a me va benissimo k tom sia piu' maturo e se uscirà un'album vicino a blink-182 ben venga (è il mio preferito)
Cosa vuoi dire con questo, Sergio? Che se l'album non fosse così ma avesse influenze AVA (dettate dal cambiamento di Tom) i Blink-182 non ti piacerebbero più??
Non credo proprio.
Con gli anni e con gli album oltre alla musica ci siamo affezionati alle persone, a quei tre ragazzi ormai uomini che ci hanno fatto "impazzire" (nel senso buono, ovviamente).
Ormai siamo "condannati" (e meno male!) ad ascoltarli e ad amarli finchè faranno musica.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Re: ....il nuovo stile di Tom, tornerà mai come prima?

Messaggio da melissa »

sergbass88 ha scritto:Un conto è essere maturi un conto è fare quella xcosì dire musica...non dico che tom debba tornare a fare il pirla km una volta...ma almeno cancellare certi comportamenti ke aveva negli ava..a me va benissimo k tom sia piu' maturo e se uscirà un'album vicino a blink-182 ben venga (è il mio preferito)...ma certi suoi atteggiamenti negli ava non mi sono piaciuti e non credo siano paiciuti nemmeno a voi..
Certo anche a me molti atteggiamenti che ha negli ava non piacciono (specie quando canta facendo certi movimenti con le braccia e quando dice 'sono l'imperatore') e in verita neanche la musica e' allo stesso livello dei blink,ma non ci posso fare niente e' stata una sua scelta,magari sentiva di fare questo cambiamento e io non posso dire niente... mi ci abituero'....
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
Rispondi