Blog di Tom

Tom DeLonge: cantante e chitarrista dei blink-182 e degli Angels And Airwaves
Rispondi
patrickrko
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 gen 2009, 18:48
Località: milano
Contatta:

Blog di Tom

Messaggio da patrickrko »

Ciao ragazzi/e! Ho notato che sul blog degli angels and airwaves ultimamente Tom posta aggiornamenti visibili solo per gli utenti registrati premium.. Io purtroppo non faccio parte di essi.. Se qualcuno di voi si, potrebbe dire qui cosa dice, cosa fà, se sono scritti o video, ecc..? Perchè dai titoli sembravano interessanti, soprattutto il penultimo e il terzultimo.. Grazie! :wink:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Blog di Tom

Messaggio da Mattia »

Neanche io sono un utente premium ma ho letto su alcuni forum che quello intitolato "Driving home from blink studio" e "Hi I'm at a meeting" contengono solo due foto. Quello intitolato "Cool bags for hot chicks" non te lo so dire.
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Blog di Tom

Messaggio da sergbass88 »

Ma si paga la registrazione premium??
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Blog di Tom

Messaggio da Mattia »

sergbass88 ha scritto:Ma si paga la registrazione premium??
Sì.
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Blog di Tom

Messaggio da sergbass88 »

Doh!!!Ca**o k p***e xò!!! :evil:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
patrickrko
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 gen 2009, 18:48
Località: milano
Contatta:

Re: Blog di Tom

Messaggio da patrickrko »

sergbass88 ha scritto:Doh!!!Ca**o k p***e xò!!! :evil:
Quoto :lol:
patrickrko
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 gen 2009, 18:48
Località: milano
Contatta:

Re: Blog di Tom

Messaggio da patrickrko »

Ragazzi avete visto sul blog degli AVA l'ultimo post di Tom? Ho visto che nn l'avete presa bene la maglietta AVA al concerto dei Blink e di questo che ne pensate? Io faccio parte di quelli che dicono che può fare queste cose, e nn c'è niente di male, però nn capisco sta volta perchè scrivere "I love this band.. Love it" per un live degli AVA proprio quando hai appena finito il primo concerto intero dei Blink (anche se privato) e nei giorni che cmq ti inizia un grande tour gigante con la tua band da sempre esistita e da sempre amata (almeno spero xD) :? C'è ovvio, può mettere un post così, però se ci scriveva lo stesso titolo per un video live dei Blink ci faceva più bella figura, sarebbe stato grande, per lui stesso, per gli altri Blink e per tutti i fans.. Cmq il link è questo: http://modlife.com/angelsandairwaves/blog/all/7681/1
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: Blog di Tom

Messaggio da blinkguru »

odio modlife, odio il blog di tom e non mi iscrivero' mai a quella mega cagata ruba soldi.... rispetto per i fan.... basta ste cose a pagamento..
I can't be too cool in a tree with my pants down.
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Blog di Tom

Messaggio da mtt182 »

patrickrko ha scritto:Ragazzi avete visto sul blog degli AVA l'ultimo post di Tom? Ho visto che nn l'avete presa bene la maglietta AVA al concerto dei Blink e di questo che ne pensate? Io faccio parte di quelli che dicono che può fare queste cose, e nn c'è niente di male, però nn capisco sta volta perchè scrivere "I love this band.. Love it" per un live degli AVA proprio quando hai appena finito il primo concerto intero dei Blink (anche se privato) e nei giorni che cmq ti inizia un grande tour gigante con la tua band da sempre esistita e da sempre amata (almeno spero xD) :? C'è ovvio, può mettere un post così, però se ci scriveva lo stesso titolo per un video live dei Blink ci faceva più bella figura, sarebbe stato grande, per lui stesso, per gli altri Blink e per tutti i fans.. Cmq il link è questo: http://modlife.com/angelsandairwaves/blog/all/7681/1
concordo.
Mark Hoppus = God
Jonathansupersucker
Messaggi: 27
Iscritto il: 27 mar 2011, 18:35

Re: Blog di Tom

Messaggio da Jonathansupersucker »

Considerato che i dischi non si vendono più (e loro l'ultimo lo hanno regalato!!!!)
Il fatto d avere un occhio di riguardo per i veri fan con contenuti esclusivi e speciali non mi sembra una cagata rubasoldi.
Sono bravi tutti a dire : " figo tom , w blink, travis troppo stile, voglio il basso di MArk" e cagate simili da terza media !!!
Mentre è più difficile trovare fan che supportino il gruppo o l'artista in toto e in tutti gli ambiti.
Esistono fan e FAN.
quelli che si scaricano il disco e quelli che il disco lo comprano.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Blog di Tom

Messaggio da Mattia »

Jonathansupersucker ha scritto:Considerato che i dischi non si vendono più (e loro l'ultimo lo hanno regalato!!!!)
Il fatto d avere un occhio di riguardo per i veri fan con contenuti esclusivi e speciali non mi sembra una cagata rubasoldi.
Sono bravi tutti a dire : " figo tom , w blink, travis troppo stile, voglio il basso di MArk" e cagate simili da terza media !!!
Mentre è più difficile trovare fan che supportino il gruppo o l'artista in toto e in tutti gli ambiti.
Esistono fan e FAN.
quelli che si scaricano il disco e quelli che il disco lo comprano.
Il fatto che i dischi non si vendono più non è proprio vero. Le case discografiche si lamentano di vendere sempre di meno, ma ogni anno aumentano i loro guadagni.
Sicuramente l'idea di base di Modlife è molto buona, basta che i contenuti speciali per gli utenti che pagano valga qualcosa (e purtroppo non sempre è stato così).
Jonathansupersucker
Messaggi: 27
Iscritto il: 27 mar 2011, 18:35

Re: Blog di Tom

Messaggio da Jonathansupersucker »

Le case discografiche guadagnano (molto meno di un tempo) perchè vende gente come bieber (e roba da poppanti) compilation telefilm (vedi glee) e format televisivi ( american idol ) ecc ecc
Sta all'artista ragionare su dei contenuti che valorizzino lui e la spesa del fan.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Blog di Tom

Messaggio da Mattia »

Jonathansupersucker ha scritto:Le case discografiche guadagnano (molto meno di un tempo) perchè vende gente come bieber (e roba da poppanti) compilation telefilm (vedi glee) e format televisivi ( american idol ) ecc ecc
Sta all'artista ragionare su dei contenuti che valorizzino lui e la spesa del fan.
Adesso non trovo gli articoli che avevo letto poco tempo fa, comunque le case discografiche (non solo con gli album, ma con tutto quello che ci sta attorno) aumentano i propri guadagni ogni anno.
Nel caso degli Angels And Airwaves, da "Love" in poi, le case discografiche contano poco, visto che fanno tutto da soli.
Rispondi