Tom si stà "montando"la testa ultimamente?

Tom DeLonge: cantante e chitarrista dei blink-182 e degli Angels And Airwaves
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Tom si stà

Messaggio da blinklover182 »

veramente non so piu cosa credere....tutti sparlano cazzate sul fatto che si rimettono in sieme...io ho letto su un fansite ungherese che i blink ricominciano a suonare in sieme l'estate del 2008...sí certo...peccato che nn e successo niente...ma io spero davvero che tom si renda conto che opportunita ha sprecato e va a scusarsi da mark e travis :cry: :cry: pero a me nn piaciono gli ava perche fanno una musica...ecco nn so come dirvelo...musica su cui non ci si puo scatenare...ma poi tom ha anche detto in un'intervista che nn vuole suonare is una band stupida di qui canzoni si canta andando in macchina ( o qualcosa del genere ) e che gli ava fanno piu musica per guardare le stelle la notte...bluah!..ma chi cavolo vuole gurdare le stelle cn la musica?! e per quelli la che odiano vivere e si mettono nella loro camera a gurdare le stelle ( cn la musica -.- )...i blink invece...fanno venire la vogla di ridere e scatenarti anche se 6 giu :) a me fanno venire sempre buon umore :) nn so se anche voi la pensate cosí ma secondo me questi sn fatti che nemmeno tom puo negare... :cry: :cry:

oddio mi vene da piangere :roll: :cry:
MiaWallace
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 nov 2008, 18:29

Re: Tom si stà

Messaggio da MiaWallace »

salve a tutti!!!
io penso che gli AVA nn si possano paragonare in alcun modo ai blink-182 sono generi diversi....e non possiamo pretendere che Tom non cresca solo perchè ci divertiva...tutto cambia, ha piu di 30 anni non può sempre star a fare sempre canzoni da "teen ager" è solo cresciuto e noi dobbiamo accettarlo perkè gli vogliamo bene lo stesso...e se ci viene nostalgia possiamo sempre riascoltare le canzoni dei blink...anche se penso cha a 35 anni nemmeno noi avremo piu voglia di sentirle(almeno quelle piu' stupidine) tutti crescono si cambiano gusti ecc ecc...anche se noi vorremmo che i nostri idoli rimanessero sempre gli stessi!!!
mi dispiace solo che si sia rovinata un'amicizia splendida come qll tra tom e mark...dopo tt qll che hanno passato insieme è un peccato prp :(
un kissss
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tom si stà

Messaggio da Mattia »

Benvenuta! La crescita dei blink-182 si era vista nell'ultimo album e la piega che hanno preso gli Angels And Airwaves e i +44.
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: Tom si stà

Messaggio da Fla182 »

Giusto.......di certo nn possiamo chiedere k Tom ritorni qll k era una vlt.....o almeno totlmente.....visto k è cambiato cm tutti si aspettano qnd una persona cresce......xrò cm dice Mattia nn c'era motivo di sciogliere i Blink visto k una crescità c'era stata e Mark e Travis nn lo avevano ostacolato......hanno detto k ci si poteva divertire anke cn musica un po piu profonda dal punto di vista dei messaggi subbliminali..........ma lui ormai era partito x la sua strada senza guardare in faccia nessuno.......
Immagine
MiaWallace
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 nov 2008, 18:29

Re: Tom si stà

Messaggio da MiaWallace »

mmmmm nn lo so...penso che Tom voleva andare oltre..inft passare dal punk-pop-rock all'alternative rock degli AVA è un cambiamento incredibile! Tom è fatto così quando ha in mente qualcosa fa di tutto per realizzarla, è un uomo pieno di sogni ed idee...poi era anche un periodo delicato con il padre a cui digniosticarono un tumore e il fratello in iraq, in piu si trovava ad aver perso 2 anni della vita di sua figlia, quindi kissà che gli sarà scattato in testa porello!
poi quando ha un progetto ci mette sempre tnt di qll'entusiasmo, inft pure agli albori dei blink era qll ke si prodigava di piu, andava avanti ed indietro e faceva 9999 kiamate al gg per procurare show ai blink, anche mark lo dice che è iperattivo su qst cose! e da un certo punto di vista è pure da ammirare...
speriamo solo che non si sia definitivamente allontanato da mark...sono una coppia xfetta! e se solo potessero rimanere amici...si potrebbe anche fare una collaborazione tra AVA e +44...sarebbe karino :D
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: Tom si stà

Messaggio da Fla182 »

Già......hai ragione a dire k aveva mlt problemi familiari qnd ha lasciato i blink....e su qst nn dico nnt.....xrò ti assicuro k avrà avuto sicuramente meno tempo da passare cn i suoi familiari e piu stress avviando il progetto degli ava piuttosto k prendersi una pausa coi blink.....e stare tranquillo x un po per poi riprendere tranquillamente col gruppo.......
Immagine
MiaWallace
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 nov 2008, 18:29

Re: Tom si stà

Messaggio da MiaWallace »

e pure qst è vero...forse nn voleva fermarsi de tutto e con i blink facava troppi tour ecc ecc....cerco1000 spiegazioni perchè mi mancano tantissimo e cerco di farmene una ragione...ora sto leggendo l loro libro qll ke ha skritto la soella di mark ed ogni tnt mi scende la lacimuccia :( :oops:
soda182
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 ott 2008, 09:21

Re: Tom si stà

Messaggio da soda182 »

Ah ma il libro e uscito anke in italiano? qnd nn e cm the uretra cronicles 2?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tom si stà

Messaggio da Mattia »

soda182 ha scritto:Ah ma il libro e uscito anke in italiano? qnd nn e cm the uretra cronicles 2?
Il libro in italiano non dovrebbe esistere. Esiste qualche traduzione online fatta da qualche fan.
Rispondi