Tom si stà "montando"la testa ultimamente?

Tom DeLonge: cantante e chitarrista dei blink-182 e degli Angels And Airwaves
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

Nn v pare ke ultimamente Tom compare da tt le parti sempre cn persone diverse?!!?(Cn tt tranne Mark e 3vis [smile]12[/smile] ) [smile]44[/smile] [img]null[/img]
Marta

Messaggio da Marta »

Secondo me tanto!Perchè non torna il Tom dei Blink182?[smile]44[/smile] Mi riconosci sono la tua cuginetta Bliss!Cmq W MARK![smile]45[/smile]
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

Cioa piccccooollllaaaa!!!![smile]5[/smile] Alla fine t 6 decisa a iscriverti!!!! Cm va?[smile]44[/smile] W TOM [smile]4[/smile] .....!![smile]50[/smile] ciao a tt!![smile]53[/smile]
touchdownboy
Messaggi: 43
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: ,

Messaggio da touchdownboy »

Se il disco degli AVA avrà il successo predetto da Tom allora si che si monterà la testa e dei blink-182 se ne scorderà..speriamo cmq che non vada così anche se le speranze che tom mark e travis tornino insieme sono del 2% [smile]24[/smile]
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

Purtroppo è vero...[smile]2[/smile] Ma se lui è dove è adesso è solo,unicamente grazie ai BLINK!!!![smile]7[/smile] E nn degli AVA(cm lava!![smile]15[/smile] )[smile]9[/smile] Io sò sl 1cosa,il loro Cd nn lo coprerò mai!!! Nn m piacciono gli altri componenti!!! se si potesse ritornare in dietro...[smile]35[/smile] Ciao a tt!!![smile]5[/smile]
touchdownboy
Messaggi: 43
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: ,

Messaggio da touchdownboy »

Vorrei poter dire anche io che nn comprerò i cd dei +44 e degli ava ma purtroppo oltre che ad adorare tom mark e travis insieme, mi piacerebbe sentirli anche da soli perchè i blink erano grandi, perchè il trio era composto da grandi!
punk182

Messaggio da punk182 »

si..hai ragione ma se noi nn compriamo i loro album forse capisce un po..xk lui nn immagina di essere cosi tanto un mito x noi capito??ma tanto tutti comprano l album..io la mia parte la faccio sperando che altri la pensino cm me:the adventure l hanno sentita tutti quindi abbiamo un idea di quanto è cambiato tom(qnt sono cambiati tutti)e nn voglio qst[smile]23[/smile] [smile]49[/smile] ..erano gli dei di tanti tanti tanti ragazzi e lo sono anke adx xk nessuno osera mai dimenticarli!!![smile]23[/smile] adx mi sono rotta di fare la sentimentale!!![smile]28[/smile] [smile]42[/smile]
ire bLiNk mE

Messaggio da ire bLiNk mE »

ciao raga!!!sn nuova.....e adoro i blink,adoro tom......ma ho sentito k tom sarà a milano a giugno!è vero???????[smile]16[/smile]
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

[quote=ire bLiNk mE]ciao raga!!!sn nuova.....e adoro i blink,adoro tom......ma ho sentito k tom sarà a milano a giugno!è vero???????[smile]16[/smile] [/quote]
Benvenuta!![smile]14[/smile] Tom va il 6 giugnio a Milano cn gli AVA e il biglietto costa...m sembra [smile]33[/smile] [smile]20[/smile] .....18 euro![smile]31[/smile] CIAO [smile]53[/smile]
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

da me costa 21,70 precisi..io nn ci voglio andare..si soffre troppo[smile]23[/smile] no no no.. quando sarò famosa li inviterò tutti e 3 al mio rock show!!! ....[smile]30[/smile] seeeeeee!![smile]8[/smile] [smile]40[/smile] [smile]20[/smile] [smile]50[/smile] [smile]50[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

[quote=stockholm182] quando sarò famosa li inviterò tutti e 3 al mio rock show!!! ....[smile]30[/smile] seeeeeee!![smile]8[/smile] [smile]40[/smile] [smile]20[/smile] [smile]50[/smile] [smile]50[/smile] [/quote]

Dai facciamo 1canzone insieme,diventiamo famase e poi li invitiamo a bere 1goccetto cn noi...sl ke dopo restano,tt e 3insieme,da noi e nn dalle loro mogliettine!!(skerzo!! [smile]8[/smile] [smile]8[/smile] ) [smile]32[/smile] [smile]32[/smile] <----- Noi!![smile]26[/smile]
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

sisi!![smile]32[/smile] [smile]22[/smile] diventeremo famose solo x incontrare i blink e dirgli quello ke vogliamo e poi ci andiamo a bere un goccettino[smile]50[/smile] <--e quando siamo cosi..andiamo tutti e 5 a "dormire"....[smile]28[/smile] buahahha[smile]8[/smile] [smile]8[/smile] [smile]6[/smile] [smile]18[/smile] !![smile]20[/smile] [smile]32[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
ely89
Messaggi: 251
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: O.O., VA, italia

Messaggio da ely89 »

mi raccomando quando sarete insieme a loro ricordatemi di farmeli conoscere...sarebbe un sogno realizzabile...[smile]14[/smile]
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Tom si stà

Messaggio da blinklover182 »

Beh..un po forse sí....ma io ho letto da qualke parte, cha Mark dice che i Blink 182 si rimettono insieme...non saprei...sn confusa...pero Tom é il mio preferito lo stesso...LOVE :D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5638
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tom si stà

Messaggio da Mattia »

blinklover182 ha scritto:Beh..un po forse sí....ma io ho letto da qualke parte, cha Mark dice che i Blink 182 si rimettono insieme...non saprei...sn confusa...pero Tom é il mio preferito lo stesso...LOVE :D
Mark non ha mai detto che i blink-182 si rimetteranno assieme. Ha sempre affermato di non aver mai più parlato con Tom da quando si sono sciolti.
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: Tom si stà

Messaggio da Fla182 »

Già......avevano annunciato un ultimo album cn relativo tour x i fan nel 2007.....ma alla fine nn si è fatto nnt....... :(
Immagine
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5638
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tom si stà

Messaggio da Mattia »

Fla182 ha scritto:Già......avevano annunciato un ultimo album cn relativo tour x i fan nel 2007.....ma alla fine nn si è fatto nnt....... :(
Era una delle tante bufale che giravano.
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: Tom si stà

Messaggio da Fla182 »

Si.....infatti 2 settimane dp la notizia era già sparita.......ma cmq dp tuto gli converrebbe anke rimettersi insieme......oltre a far contenti i milioni di fan avrebbero un business nnt male......xk ne gli AvA ne i Plus 44 avranno mai il successo dei blink......e qst lo sanno......anke se delonge nn lo vuole dire
Immagine
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5638
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tom si stà

Messaggio da Mattia »

Penso che hanno guadagnato abbastanza per non avere problemi di questo tipo. Poi con le linee di abbigliamento che hanno fondato hanno uno guadagno fisso che va oltre alla vendita dei dischi e dei biglietti dei concerti.
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: Tom si stà

Messaggio da Fla182 »

Bhe.......qst sicuro......ormai penso k siano sistemati a vita.....cmq nn sarà mai più cm prima......cioè ho visto le registrazioni di un paio di concerti degli ava......e sinceramente delonge nn si diverte più e nn vedi più l'allegria sul suo vlt...e penso k neanke la gente vada piu per divertirsi ma xk sn famosi diciamo...adesso sembra k ce l'ho cn gli angel and aiwaves.....e in fondo penso sia così......xk nn riesco neanke a finir di sentire un loro pezzo quasi....tranne Everthings magic......speremo k un gg qlks cambi.....ma dubito ormai......
Immagine
Rispondi