Intervista a Tom su 96.3 Rock Radio UK

Tom DeLonge: cantante e chitarrista dei blink-182 e degli Angels And Airwaves
Rispondi
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Intervista a Tom su 96.3 Rock Radio UK

Messaggio da steblink »

qualcuno sa tradurre quest'intervista? mi sembra interessante da quello che ho capito.
http://www.notnow182.net/audio-entrevis ... -radio-uk/
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Intervista a Tom su 96.3 Rock Radio UK

Messaggio da Mattia »

All'inizio parla del concerto di Aberdeen del giorno prima (l'intervista è del 17 agosto) dicendo che è stato fantastico e che il pubblico era incredibile. L'ultima volta che avevano suonato lì è stata prima dello scioglimento dei blink-182.
Poi spiega che oggi, rispetto a quando si sono sciolti, sono cresciuti molto come musicisti e che si vedrà nel prossimo disco. Sono migliorati nei live, ma rimangono ancora un po' ubriachi così che siano aiutati nello humour di bassa lega.
Dice che, rispetto a quello degli anni '70, il punk attuale si può definire pop-punk, ma spiega anche che il punk si è evoluto negli anni così come gli altri generi. Quindi ogni generazione ha la sua versione del punk. Tom aspira a fare come i Police, nati con uno stile punk che si è evoluto negli anni.
Dopo l'incidente aereo di Travis si sono ritrovati assieme perché in quel momento non contava molto quello per cui avevano litigato. Lo considera un evento magico, tenendo comunque conto che si è trattata di una tragedia, che si è aggiunto alla loro storia.
Dice che è orgoglioso che i blink-182 siano gli headliner del Festival di Reading e Leeds, perché i gruppi americani seguono molto la scena musicale inglese.
Finisce l'intervista dicendo che hanno lavorato al nuovo album nell'ultimo anno, che ci lavoreranno più duramente alla fine del tour europeo e che spera che sia finito per la fine dell'anno.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Intervista a Tom su 96.3 Rock Radio UK

Messaggio da steblink »

Grazie mille!! molto utile!! :mrgreen:
Rispondi