Aggiornamenti su LOVE (cd & film) & Blinkumentary

Tom DeLonge: cantante e chitarrista dei blink-182 e degli Angels And Airwaves
Rispondi
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Aggiornamenti su LOVE (cd & film) & Blinkumentary

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

ma che vuol dire che la seconda parte di LOVE sarà un doppio album?? o.O e in secondo luogo il blinkumentary è finito ma questa è solo la prima parte vero?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Aggiornamenti su LOVE (cd & film) & Blinkumentary

Messaggio da Mattia »

Per quanto riguarda il doppio album di "Love", penso che ci siano le stesse canzoni dell'album gratuito uscito a febbraio più dei remix che sono già stati annunciati e magari qualcosa della famosa versione a pagamento mai pubblicata.
Il Blinkumentary è diviso in due parte quindi è stata finita la prima parte, visto che la seconda riguarderà la registrazione del nuovo album che è appena ricominciata.

Metto il link alla notizia, così che si capisca di cosa stiamo parlando: Aggiornamenti di Tom su Love, Blinkumentary e tour.
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: Aggiornamenti su LOVE (cd & film) & Blinkumentary

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

io mi ricordo benissimo che avevano annunciato che l'album lo pubblicavano gratis su Modlife, e poi anche il remix di Mark di Hallucinations; e poi dissero che nella versione acquistabile nei negozi ci sarebbe stata mezz'ora di musica in più... ma se sono tutti remix bella cagata XD e comunque non ho capito ancora cosa intendi per "doppio album"... ma si ha qualche notizia su quando esce sto benedetto cd nei negozi??? XD ormai sono 5 mesi!!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Aggiornamenti su LOVE (cd & film) & Blinkumentary

Messaggio da Mattia »

Io non penso che siano solo remix, ma credo che ci sarà anche quei famosi 30 minuti extra.
Per doppio album si intende che nella stessa custodia ci sono due CD. In questo caso penso che ne primo ci sia "Love" originale e nel secondo i remix e gli extra.
L'ultima volta che ho sentito parlare della versione a pagamento di "Love" è quando è stato annunciato che sarebbe uscito in vinile. Ormai credo che la versione fisica sarà solamente questo doppio album.
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: Aggiornamenti su LOVE (cd & film) & Blinkumentary

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

Mattia ha scritto:Io non penso che siano solo remix, ma credo che ci sarà anche quei famosi 30 minuti extra.
Per doppio album si intende che nella stessa custodia ci sono due CD. In questo caso penso che ne primo ci sia "Love" originale e nel secondo i remix e gli extra.
L'ultima volta che ho sentito parlare della versione a pagamento di "Love" è quando è stato annunciato che sarebbe uscito in vinile. Ormai credo che la versione fisica sarà solamente questo doppio album.
beh Love come doppio album sarebbe figo, con un disco i brani + i 30 min extra e nell'altro tutti i remix!!
però anche sto fatto del vinile, non è che mi interessi molto ma mi sembra una cosa insensata far uscire prima il vinile e poi il cd XD sono passati 5 mesi dall'uscita dei brani e 3 mesi dall'annuncio della preparazione del vinile... mi fa piacere che adesso tom si stia dedicando ai blink ( :D :D :D ) ma cacchio adesso l'album lo vuole far uscire in primavera insieme al film??? dopo un anno e passa che sono usciti i brani?!?! però è anche vero che poi chi ha visto il film e gli sono piaciute le musiche si va a comprà l'album... ma è moooolto commerciale questa logica di pensiero XD e tende molto ad acquisire nuovi fan che potranno conoscere gli AvA attraverso solamente la visione del film...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Aggiornamenti su LOVE (cd & film) & Blinkumentary

Messaggio da Mattia »

Il vinile di "Love", che sappia io, non è mai uscito.
Non penso che sia molto commerciale come logica perché la maggior parte della gente che vedrà il film è già un fan degli Angels And Airwaves e quindi si è già scaricato l'album gratuitamente. Lo stesso vale per chi comprerà l'album con il film: la maggior parte della gente che lo farà è già un fan degli Angels And Airwaves.
Rispondi